Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    11/12/2015    3 recensioni
Raccolta di drabble/one shot partecipante alla Challenge di Natale indetta sul gruppo facebook EFP- Fandom One Piece
Una storia al giorno tutte a tema festivo/invernale/natalizio che spero gradiate!
***
8 Dicembre- Mess
9 Dicembre- Sweater
10 Dicembre- Snow
11 Dicembre- Cold
12 Dicembre- Chocolate
13 Dicembre- Hot The
14 Dicembre- Influence
15 Dicembre- Cuddle
16 Dicembre- Pandoro
17 Dicembre- Snowman
18 Dicembre- Kiss
19 Dicembre- Plane
20 Dicembre- Frozen
21 Dicembre- Mistletoe
***
Un bacio e grazie a chiunque seguirà questa serie!
Jeo 95
P.S. PER MOTIVI PERSONALI LA RACCOLTA E' STATA CONCLUSA CON 14 CAPITOLI!!! CHIEDO SCUSA A TUTTI!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas Stories

~ Because even the Pirates, the Marines and

the Revolutionaries love to feast Christmas ~

 

Capitolo 4- Cold

Prompt-
Freddo

 

 

Era coperta di neve Dressrosa in quel periodo, così vicino al Natale che già si potevano intravedere le prime luci che addobbavano le case degli abitanti.

Anche Scarlet aveva decorato la piccola casa in cui viveva, certo non splendeva come avrebbe fatto il palazzo reale, ma per lei non c'era nulla di più bello.

L'unico inconveniente forse, era dato dagli spifferi che infestavano l'abitazione, impavidi tanto da sfidare e vincere il calore del fuocherello che animava la stufa.

Scarlet rabbrividì, ma non si lasciò sopraffare dal freddo e continuò a preparare la cena per lei ed il marito, mentre nella sua pancia il piccolo frutto del loro amore si faceva sentire con piccoli caldi e movimenti.

La donna pose una mano sul pancione non ancora completamente gonfio ma già visibile, e sorrise carezzandolo dolcemente. In quel momento la porta si aprì, lasciando che il vento freddo e pungente le sferzasse il viso prepotente, prima di richiudersi alle spalle del marito appena entrato.

«Sono a casa.» lo sentì dire.

«Ben tornat-ahahahah!» Scarlet quasi si accasciò a terra dal ridere, quando una volta giratasi a guardare il marito, l'aveva trovato ricoperto da capo a piedi di neve, quasi come fosse un uomo delle nevi e non un prode guerriero dell'esercito reale.

Kyros sgranò leggermente gli occhi, imbarazzandosi e cercando di darsi una ripulita mentre la moglie continuava imperterrita a ridere di lui.

Scarlet si asciugò gli occhi umidi per le lacrime ed andò ad accoglierlo come una brava moglie avrebbe fatto, baciandolo dolcemente a fior di labbra.«La cena è pronta.»

Si stupì di come la pelle di Kyros non fosse poi così fredda, nonostante pochi secondi prima fosse coperto di neve, pensando che forse con lui il bambino che portava in grembo non avrebbe patito alcuna sorta di freddo.

Cenarono, parlando della giornata appena trascorsa, ridendo, scherzando, e Scarlet provò una piacevole sensazione di calore, un tepore unico che infestava la casa quando il marito era con lei, scacciando il freddo che tanto la infastidiva nelle giornate in cui lui non c'era.

«Ma sei congelata!» questa era stata l'esclamazione di Kyros quando le loro mani si erano sfiorate, mentre riposavano entrambi seduti sul piccolo divano del soggiorno, e subito era corso a prendere una coperta, preoccupato per lei e per il bambino.

«Kyros, calmati, va tutto bene.» tentò di rassicurarlo, ma fu del tutto inutile.

Scarlet pensava che si sarebbe limitato a coprirla, cercando di darle sollievo dal freddo pungente, ed invece, completamente contro ogni prognostico, Kyros l'attirò a se, abbracciandola, ed avvolgendo entrambi nella coperta che era andato a recuperare.

Nonostante fossero sposati e aspettassero un bambino, Scarlet non poté che arrossire a quel gesto, così insolito da parte di Kyros, che spesso evitava di toccarla per non “contaminarla con le sue mani sporche di sangue”, come diceva lui.

«V-Va meglio?» le chiese, imbarazzato quanto lei, ma determinato a riscaldare l'amata a qualunque costo.

Scarlet annuì, accoccolandosi ancora di più sul petto del marito, godendosi quel piacevole contatto che riusciva a riscaldarle non solo il corpo, ma anche il cuore.

D'improvviso il freddo non fu più qualcosa di spiacevole per lei, trasformatosi da un momento all'altro in un ottimo mezzo per farsi coccolare dall'uomo che amava.

                                                                       









*Note Autrice*
Ora, io non so voi eh, ma lettermalmente AMO questa coppia *w*
Leggendo il manga onestamente non mi avevano colpito molto (al contrario di Don Sai e Baby 5 che sono diventati subito una OTP xD) ma guardando gli episodi... QUANTO SONO CARINI?! QUANTO?! E CON REBECCA POI?! *w*
Spero che vi piaccia, e spero di farvi amare la coppia tanto quanto l'ho amata io *w*
Un bacio a tutti e grazie a chi mi segue, a domani!
Jeo 95     

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95