È una mia scelta
di giuggiola95p

09/01/18, ore 10:26

Allora, io ho scelto questa storia semplicemente perché riguarda la Emma oscura e tutto quello che riguarda la Dark Emma mi va bene, purché sia diverso da quello che la serie ci ha propinato, cioè una vaccata colossale.
Adoro questa versione degli eventi. Riesco ad immaginarmi Regina che, sentendosi in colpa per ciò che è accaduto ad Emma, prende decisioni disperate. Ho apprezzato il loro dialogo. Mi è sembrato che tutto corresse molto velocemente, che fosse un tantino frettoloso, lo ammetto, avrei voluto un approfondimento maggiore dei loro stati d'anima prima del sacrificio di Regina (soprattutto un approfondimento su Regina, perché immagino che le sia occorso del tempo per arrivare a quella conclusione, ma ovviamente si tratta di una mia idea, una mia impressione, poi ognuno gestisce la proprio storia come meglio crede), ma mi è comunque piaciuto molto, quindi non posso che dare una recensione positiva. Loro due mi sono sembrate anche abbastanza IC.
Ci starebbe un bel seguito, con il viaggio nell'Oltretomba per riportare indietro Regina.. ;)

26/12/15, ore 12:16

vedo con molto piecere ad entusiamo che hai seguito il mi consiglio anche perche come dissi nella precedente recensione la storia meritava un seguito anche questo nuovo capiotolo mi entusiama molto

17/12/15, ore 23:35

mi è piaciuta molto quella scena tra emma e regina, qui rivisitata con quella battuta in più...”quell'oscurità era destinata a lei ed era giusto che andasse a finire in quel modo” oltre il far tornare in sé hook, mi Aspettavo qualcosa da regina, come il pensiero da te riportato, ma gli autori in questa 5 stagione hanno esagerato con la presenza di hook, per i miei personali gusti..beh strappalacrime la dichiarazione di regina, purtroppo certe cose si capiscono o dicono troppo tardi..ma ancora di più questa scena ”Regina si avvicinò a lei e le asciugò una lacrima che aveva rigato il dolce viso di Emma, a quel gesto Emma abbozzò un lieve sorriso

17/12/15, ore 14:56

No tu mi vuoi morta, era così che doveva andare. Questa era la fine perfetta per quella maledetta puntata e non lo schifo che ci hanno fatto vedere. È bellissima e... sì, assolutamente devi darle una continuazione. Ne abbiamo bisogno tutti per sopravvivere a questa pausa. Ti prego, continuala e fa vincere quell'amore che sappiamo tutti esiste tra le nostre due eroine.

10/12/15, ore 10:41

Tu, tu, e ancora tu. Mi volevi far commuovere la mattina appena svegliata? Beh ci sei riuscita se questo era il tuo piano *___*
Penso che questa OS dovrebbe diventare una fanfiction con mooooooolti capitoli :D
Quindi per favore, continuala Giù :-*
Davvero, pensaci su :D
Grazie, veramente, per averci regalato questa versione <3

09/12/15, ore 22:32

Ok ora ci sta bene una parte seconda secondo me

09/12/15, ore 09:42

Mamma mai ti prego va avanti!! toglici dallo schifo della trama originale e continua con questa fantastica versione. Non lasciarla appesa, é davvero bella!