~ Until The End, And Beyond.
di ValeryJackson

15/12/15, ore 21:32

Non puoi immaginare quanti io sia felice,pensavo ci avessi abbandonato. Ti prego devi assolutamente continuarla perchè devo sapere come va a finire. Loro sono troppo dolciosi però questo capitolo mi ha spezzato il cuoricino sia per i cambiamenti di Caitlin che spero non peggiorino con l'andare del tempo sia per il mio povero piccolo Barry...meno male che c'è Fel che lo capisce. Spero che nel prossimo capitolo le cose migliorino un pochino nel frattempo complimenti per quest'altro bellissimo capitolo!

15/12/15, ore 15:18

Heylà! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato :) Il capitolo è, come al solito, scritto bene e bello. È interessante il fatto che il cambiamento di Caitlin a cui avevi accennato sia legato al suo rapporto con Ronnie, portandola, a quanto pare, ad apprezzare cose che prima non amava particolarmente. Come ho detto mille volte e sempre dirò, adoro Felicity e mi piace tantissimo il suo legame con Barry e per questo spero che la rifarai tornare presto ( o Barry potrebbe andare a Starling City, così magari ci potrebbe essere anche un incontro con Oliver!). Mi si stringe il cuore al pensiero di Barry geloso e sofferente per il suo amore non ricambiato :( È così teneroooo. Comunque, spero di leggere il prossimo capitolo presto!

14/12/15, ore 18:47

Quel dialogo.....quel.dialogo!
Ehm, lo so, sto revensendo qui quando sto rimandando da sei giorni la recensione a Skyler e co, ma dopo vado subito lì, giuro!
È che non potevo non recensire prima qua, quando ho riconosciuto la scena dell'uscita a quattro (ma il vestito non era nero?) e quella del treno.
Oh, che carini Felicity e Allen. Non ti spiace se li shippo, no, eh? (Non riuscirai a cambiare la mia OTP in questo fandom, muahahahahah).
Che buffo, stavo pensando a queata storia circa un mesetto fa. Ero fermamente convinta che l'avessi abbandonata, dato il ritardo, ma sono contenta di essermi sbagliata. Ho solo una piccola domanda: perché la Snow la chiami "Dottor" Snow? Non dovrebbe essere "Dottoressa"?
A proposito si lei, ora la riconosco già di più. Ma cavolo, quei due non fanno altro che pomiciare? Non vedo l 'ora che si complichino le cose *-*
Vado da Skyler. Subito.
Un bacio!