❄ The last door ❄
di VanillaMilk95

03/01/16, ore 15:17

Sono sempre più curiosa!
Cioè...chi sono questi qui? Cosa vogliono? Ma sopratutto...a chi chiederà aiuto Anna? Dove andranno?!
Inizio ad avere qualche sospetto sui loro inseguitori, sopratutto dopo la millionesima volta che ho visto Frozen, recentemente. Aah sembrerò una bambina ma mi piace un sacco! canto tutte le canzoni senza paura ahah xD
Solo che non ne sono sicura chi potrebbero essere perché sai essere imprevedibile :D
Anche se hai problemi di scrittura non ti preoccupare, hai fatto passi da gigante, la pratica aiuta molto! Sai incuriosire, davvero, non so cosa potrebbe succedere! Sei brava a fare queste cose enigmatiche (Professor Layton style :)) Per ogni cosa chiedi pure sai che sono felice di aiutarti ^-^

Stella

28/12/15, ore 12:09

Ciao Luna, perdona il mio enorme ritardo nella recensione, ma in questi ultimi tempi ho avuto tantissimo da fare e ho trovato tempo solo nelle vacanze.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e sono rimasto in tensione fino alla fine: Anna ha finalmente scoperto i poteri di Elsa ^^. Per fortuna è riuscita a recuperarla prima che scappasse via, ma gli "uomini cattivi" la stanno braccando ed Anna non ha la più pallida idea di cosa fare. Mi domando però chi abbia lasciato il messaggio sopra il tavolo: che fosse stato Hans? Oppure c'è anche Kristoff ed è stato lui?
Meglio se mi vado a leggere il prossimo capitolo perché sto morendo dalla curiosità ^^, ciaoooooo :)

17/12/15, ore 18:19

olè sn la prima persona a rece il nuovo cap!bello cm gli altri(e se hai avuto problemi con le fanart nn preoccuparti io posso anke aspettare)e finalmente anna ha scoperto il segreto dl sorellina(e c'è un accenno alla verità sul motivo x cui sn state tenute lontane).
ps:qua i troll saranno umani o rimarranno cm nl film?