Merii Kurisumasu

22/04/19, ore 11:48

INFATTI MI SEMBRAVA TROPPO BELL-
ARGH, oltre a questo
Buuuuooooonsalve Kira!
L'aggiunta del ritorno ad Heavenly Host (che di Heavenly non ha proprio niente) è stata inaspettata o.o. Le due ragazzine erano davvero un'accoppiata vincente. Se non fosse stato per- aaaa.
Poor Girls. Almeno da giovani avevano vissuto bei Natali :33

22/04/19, ore 11:41

We we!
L'albero di Natale è sempre bello decorarlo con la persona che ami~
Che teneri che sono. Ship.

22/04/19, ore 11:33

Good morning!
E QUANDO LE FAI BACIARE E JA, il mio spirito fanboy si sta scatenando--ugh, dovrei smetterla.
AW, la cosa del vischio è stra dolce *^* anche se un po' imbarazzante. *sigh*
Seiko è così coccolona, ma sembra che Naomi la rifiuti ;; amore represso?
A dopooo~

22/04/19, ore 11:27

UHUH ecco una tua storia con una coppia Yuri *sniff* finall- ehm.

Salve Kira!
Wow, sono davvero curioso. Cosa le avrà regalato Naomi? O.o
WAAA lei è così precious😔! Seiko notice her plz
I dialoghi tra i due sono molto leggeri e non appesantiscono la lettura e anche le descrizioni sono molto semplici :3!!
Vado negli altri ora~

05/04/16, ore 17:00

Rieccomi! xD
E dalle tue storie horror sono passata ad una raccolta fluff... con finale tristissimo a sorpresa e del tutto inaspettato, credimi! ;)
C'era una così bella atmosfera tra le due ragazze durante tutti i capitoli... poi leggi com'è finita veramente nella 'scuola maledetta'... e ricevi la 'batosta' xP perchè non te l'aspettavi! *s'immagina Kira che scriveva con l'aria sognante ed il sorriso sulle labbra*
Tornando seria, davvero una bella raccolta, mi è piaciuta tanto ^^ i capitoli scorrevano che è un piacere, e quando una storia mi prende sono capace di 'divorarmi' tutti i capitoli :) come già successo in passato e com'è successo qui. <3
A presto! xD
Saluti da summer_moon