Videogiochi > Corpse Party
Segui la storia  |       
Autore: Kira Eyler    23/12/2015    2 recensioni
Si avvicina il Natale; prima di finire nella Heavenly Host, anche i protagonisti di Corpse Party lo "festeggiavano".
Sarà una raccolta di Flashfic, breve, ognuna con un prompt diverso con protagonisti il Natale e la coppia SeikoxNaomi!
1. Idee regalo: "[...] -Cosa mi regalerai quest'anno?- chiese infine Seiko [...]"
2. Vischio: "[...] -Naomi… sai che quando si è sotto un vischio, bisogna baciarsi?- [...]"
3. Albero: "[...] Seiko fissò l’albero: l’albero che, per la prima volta, aveva decorato insieme alla sua amata Naomi. [...]"
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Naomi Nakashima, Seiko Shinohara
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                        Regali

Era la Vigilia di Natale. Seiko e Naomi, quella volta, si erano viste solo per scambiarsi i regali; dovettero tornare subito a casa, in seguito, per aiutare i loro genitori a preparare il resto della casa e il cenone per tutta la famiglia che sarebbe venuta a trovarle come ogni anno.
Naomi, dopo aver finito il cenone con la sua famiglia, si diresse in camera sua, mentre il vociare allegro e gioioso continuava incessante. Avrebbe dovuto aspettare la mezza notte per aprire quel regalo che le era stato regalato dalla sua amica. Si sedette sul letto e si mise ad osservare quel pacco, incartato con la carta regalo rosa a pallini bianchi e con un grande fiocco di un rosa più scuro a chiuderlo come se fosse un nodo.
Lo prese tra le mani e provò a scuoterlo, per provare ad indovinare cosa vi fosse all’interno e placare così la sua curiosità. Purtroppo, dal rumore, non riuscì a capire molto. Sospirò: la curiosità la stava lentamente consumando. Non riusciva proprio ad attendere la mezza notte! Però, poteva aprirlo senza che Seiko lo venisse a sapere; d’altronde non era lì!
Così, prese a sfilare il fiocco per aprirlo, lentamente. Il cuore le batteva forte nel petto per la felicità e l’emozione.
Quando tolse il fiocco, aprì la scatola: spalancò la bocca e sgranò gli occhi castani riempiti di felicità, a causa della sorpresa. Si sarebbe aspettata tutto, ma non quello che trovò: vi era un album dalla copertina rossa. Sull’album, in corsivo e in bianco, vi era scritto “Per la dolce Naomi” terminante con un cuoricino. Naomi sorrise.
Prese l’album tra le mani e lo aprì: al suo interno vi erano molte foto di lei e Seiko insieme. Solo rare volte ne incontrava una che ritraeva lei e Seiko col resto della classe. Le ultime due pagine d’album erano, stranamente, vuote.
-Strano- pensò ad alta voce, e inizialmente, la giovane.
Sfogliando l’ultima pagina, vi trovò un foglio piegato. Senza pensarci due volte, lo prese tra le mani e lo aprì, cominciando a leggere.
Cara Naomi,
spero tanto che il mio regalo ti sia piaciuto!
All’inizio avevo pensato di regalarti un gattino
di peluche… ma poi ho pensato che fossi troppo
grande per queste cose eheh!
Così ecco questa ideuccia. Le ultime due pagine sono
vuote perché…. volevo fossi tu a finirlo!
Buone feste Naomi, ti voglio tanto bene!
Naomi sorrise intenerita: certo che quel regalo le era piaciuto! Era come un segno per consolidare la loro amicizia per sempre e per non dimenticarsi di quei momenti felici che avevano vissuto insieme. E l’avrebbe completato, ne era sicura. Strinse al petto quel regalo di Natale che aveva ricevuto, chiudendo gli occhi felice.
-Anche io ti voglio bene, Seiko!- disse, come se la sua amica potesse ascoltarla.
 
 
Seiko, invece, contrariamente all’amica, aveva aspettato con ansia la mezza notte.
Si ritirò distrutta nella sua stanza e si gettò sul letto, facendo rimbalzare la scatolina di Naomi per un paio di volte. La guardò curiosa e non ci pensò su due volte ad afferrarla e ad aprirla, gettando a terra la carta da regalo gialla con cui era decorato. Aprì la scatola sorridendo a trentadue denti e i suoi occhi si illuminarono quando vide ciò che la scatola conteneva.
Era una collana dalla catenina argentata, terminante con un cuore d’argento su cui erano incise le iniziali del suo nome e quello di Naomi. La sua amica non avrebbe potuto scegliere regalo migliore. Aveva scartato gli altri regali da parte dei suoi compagni di classe, rimanendo sempre sorpresa e felice, ma quello di Naomi l’aveva resa la ragazza più felice del mondo.
Sul fondo della scatola vi era un piccolo foglio di carta. Seiko lo prese con una mano e, dopo aver posato delicatamente la collana che aveva ricevuto in dono sul letto, cominciò a leggere a mente:
Seiko, spero tanto che questo mio
piccolo pensiero ti sia piaciuto!
Buone feste ;)
P.S. ti va di vederci domani? Mandami un
messaggio come risposta!
Seiko rise per qualche secondo sommessamente. L’avrebbe rivista sicuramente domani, ma prima di afferrare il telefono per scrivere il messaggio strinse il foglio e arrossì, chiudendo gli occhi. Rivedere Naomi, era un altro regalo di Natale.
*************
Naomi fissava ora il corpo di Seiko, che penzolava senza vita su un bagno della Heavenly Host. Le lacrime scendevano copiose lungo le sue guance: non era riuscita a salvarla. Ripensò all’album che Seiko le aveva regalato l’anno prima e non poté fare a meno di coprirsi gli occhi con le mani urlando, disperata e triste, mentre il suo dolore si aggregava a quello che già regnava da sovrano incontrastato in quella scuola maledetta e assassina.

Angolo Autrice:
Si conclude così questa raccolta natalizia! Domani, infatti, non potrò aggiornare e quindi eccovi qui l'ultima flash. Mi dispiace per il finale, come "ritorno alla Heavenly Host", ma mi sembrava il più giusto :( 
Spero la raccolta vi sia piaciuta come è piaciuta a me scriverla! Buone feste, ragazzi/e <3 Merii Kurisumasu! 
Kira.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Corpse Party / Vai alla pagina dell'autore: Kira Eyler