Videogiochi > Corpse Party
Segui la storia  |       
Autore: Kira Eyler    20/12/2015    1 recensioni
Si avvicina il Natale; prima di finire nella Heavenly Host, anche i protagonisti di Corpse Party lo "festeggiavano".
Sarà una raccolta di Flashfic, breve, ognuna con un prompt diverso con protagonisti il Natale e la coppia SeikoxNaomi!
1. Idee regalo: "[...] -Cosa mi regalerai quest'anno?- chiese infine Seiko [...]"
2. Vischio: "[...] -Naomi… sai che quando si è sotto un vischio, bisogna baciarsi?- [...]"
3. Albero: "[...] Seiko fissò l’albero: l’albero che, per la prima volta, aveva decorato insieme alla sua amata Naomi. [...]"
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Naomi Nakashima, Seiko Shinohara
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                               Albero 

-Grazie per essere venuta ad aiutarmi, Naomi.-
Naomi sorrise mentre Seiko diceva quelle parole.
Si trovavano fuori la porta della casa di Seiko ed era tarda sera. Naomi era stata lì per aiutare l’amica con le decorazioni natalizie: Seiko, infatti, visto che il padre era a lavoro non riusciva a controllare i suoi fratelli e ad addobbare la casa contemporaneamente. Aveva quindi chiesto aiuto a lei, che si era subito precipitata lì ad aiutarla, anche perché, aiutarla, significava passare un po’ di tempo insieme.
-Figurati, Seiko! Per me è stato un piacere!- rispose Naomi, allargando il sorriso.
-Sul serio! Insomma…- disse Seiko, interrompendosi per avvicinarsi a lei -… non sei scappata nonostante la confusione dei miei fratellini.-
Naomi rise, seguita da Seiko. I fratelli di Seiko, in particolare Aya e Kei, facevano molta confusione, ma a Naomi erano simpatici. Le piaceva sentirli giocare tra di loro in modo gioioso e vedere i loro occhi illuminarsi insieme alle luci dell’albero di Natale. D’altronde, i bambini le piacevano molto. Le piaceva anche vedere Yuu mentre cercava di fare il fratello maggiore serio e responsabile: erano così teneri!
Quando avevano iniziato a mettere le palline sull’albero, Naomi aveva sorriso intenerita. Alla fine, non era stata una gran fatica aiutarla con le decorazioni.
-Li trovo adorabili Seiko. E ammiro tanto te!- si complimentò.
Seiko arrossì lievemente a quelle parole: Naomi l’ammirava ed era una cosa fantastica.
Sì, perché Naomi l’ammirava sul serio. Tornare da scuola e pensare ai suoi fratelli più piccoli di lei, dopo la morte della madre, non era da tutti. Moltissimi si sarebbero demoralizzati, invece lei andava avanti col sorriso, sempre.
Si avvicinò e l’abbraccio forte. Abbraccio a cui Seiko rispose subito, stringendo fortissimo l’amica e respirando il suo dolce profumo; avrebbe voluto non staccarsi mai, rimanere legata con lei in quella morsa piena d’amore per sempre… ma sapeva che non poteva.
Sciolsero l’abbraccio contemporaneamente.
-Ora vado a casa, Seiko. Ci vediamo domani a scuola! Ciao!- la salutò Naomi, prima di correre verso casa.
-Ciao, Naomi!- rispose al saluto Seiko, salutando anche con una mano.
Sospirò felice e rientrò in casa.
I suoi fratelli erano seduti ai piedi dell’albero di Natale e stavano parlando dei regali che avrebbero ricevuto presto. Seiko fissò l’albero: l’albero che, per la prima volta, aveva decorato insieme alla sua amata Naomi. Spense la luce di quella stanza, mentre i suoi fratelli iniziarono a guardare le luci colorate dell’albero che si spegnevano e si accendevano. Adesso sì che si sentiva, davvero, aria di festa e quella volta la festa, per Seiko, sarebbe stata più gioiosa per un particolare che a molti potrebbe sembrare insignificante: quell’albero decorato con lei, Naomi.
Raggiunse i fratelli a passo svelto e li abbracciò.

Angolo Autrice:
Salve gente! A Natale manca pochissimo, non ci credo *-* 
I nomi dei fratelli di Seiko non li ho inventati io (anche perché non ne sarei stata capace ahahah): li ho "letti" in un capitolo di Book of Shadow, che non ricordo... sorry. 
E niente, io adoro queste due insieme! <3
Alla prossima flash, minna!
Kira.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Corpse Party / Vai alla pagina dell'autore: Kira Eyler