XXI. The World
di kymyit

28/04/18, ore 15:12

Ciao Kymyit, mi presento, sono EragonForever.
Allora, Franky93 mi aveva consigliato di leggere la tua fic, quindi eccomi qui ... perdona il ritardo, ma prima avevo altre letture in corso e di norma ne leggo solo tre per volta.
Comunque, ho avuto modo di conoscere i tuoi personaggi nelle storie di Franky93 e devo dire che sono davvero fantastici e molto ben caratterizzati. Il capitolo si presenta tutto sommato bene, le descrizioni erano pressoché perfette ... anche se mi sarei limitata a descrivere solo i nuovi arrivati ... ma comunque ci può stare.
La storia mi incuriosisce molto quindi procedo con il secondo capitolo! I mei complimenti!
Saluti EF!

30/04/10, ore 23:56

Personaggi inventati che si incastrano perfettamente con la storia originale creata dall'autore del manga Hiro Mashima. Dall'aspetto esteriore ben studiato, variegato, caratteri ben riusciti, un po' pazzi, per "andare d'accordo" con quelli dell'opera originale.
Per me, sono tutti ben riusciti ^^

19/04/10, ore 19:32

Alleluja! Finalmente ho avuto il tempo di leggere la tua fic! :)
Non ho mai avuto abbastanza tempo e se ce l'avevo me lo scordavo! xD
Comunque prometto che leggerò tutti i capitoli appena possibile...Volevo solo chiederti...non è che avresti fatto un disegno di questi personaggi? No, perchè mi hanno incuriosita molto per la loro bizzaria! :) Molto carina, comunque, anche se il segreto di Loki lo so già! :D
Salutoniiiii!
Kiya

P.S.: Adoro il Master (e la sua "impresa di pulizie") xD

16/01/10, ore 17:16

Per ora ho letto soltanto questo primo capitolo, ma devo ammettere che mi è piaciuto e non dubito di finire anche gli altri appena ne avrò il tempo. Che Fairy Tail sia così poco seguito è un vero peccato, avessi notato per tempo il concorso ci avrei partecipato anch'io di sicuro >.<

10/03/09, ore 19:37

Oh... ma... è fantastica! Mi piace tantissimo! Mi dispiace che, alla fine, del contest non si è fatto più niente, però sono felice perchè hai continuato lo stesso questa fanfiction! Le descrizioni sono davvero particolareggiate! Pensa che immaginavo i tuoi personaggi come fossero disegnati realmente da Hiro Mashima! ^.^ E poi, le parti dove compariva Gray (il mio preferito! *___________*) mi hanno piegato in due dalle risate! Brava! Non vedo l'ora di continuare a leggere! a_________a

07/03/09, ore 16:55

Ecco... Magnifica! *O* Oltre al fatto che è stata aggiunta la sezione per questo manga, sono felicissima anche perchè questa fic, anche se ho letto solo il primo capitolo, è stupenda! E' avvincente e direi che i personaggi che hai inserito sono davvero ben pensati! Sono particolari, per questo mi piacciono! *__* Continua al più presto! Bye!

06/03/09, ore 23:35

Letta!! =*0*=
Bravissima... Sinceramente, mi piace tantissimo! *-*
Penso che ne verrà fuori veramente una bella, bella fan fiction.
Mi piace moltissimo il tuo modo di descrivere i personaggi, sono riuscita a vederli con i miei occhi solo leggendo, e soprattutto mi piace proprio tanto il tuo modo di trattare i personaggi originali, descrivendo anche quelli come fossero tuoi. Molti non lo fanno. E' una cosa che si dovrebbe fare sempre, inoltre, si da così la possibilità anche a chi non conosce il manga di leggerla come un'originale.
Ti posso dire però di stare attenta agli errori di distrazione, che non sono molti, ma ne ho trovati alcuni. Una volta hai chiamato a Leek --> Kania XD Era il nome che avevi scelto per lei prima, ma te ne sei fatta scappare uno nella modifica XD
Posso permettermi di darti anche un piccolo consiglio? ^^' Le descrizioni sono impeccabili, te lo già detto, però secondo me dovresti anche far parlare di più i personaggi! I dialoghi sono pochi e sono utilissimi quando si legge una storia, perchè "descrivi" così il carattere dei personaggi.
Cos'altro dire... anche divertente! =^^= Divertente in perfetto stile Fairy Tail, anche accentuato dalle parole ben scelte.
Si, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! ^0^
Ah, Kymyit, posso farti una domanda? La storia, più o meno, dopo quale numero del manga si svolge? ^^
Va bien, penso di averti detto tutto! =)
E' un vero peccato che alla fine il contest sia andato male, ma comunque son contenta perchè grazie a quello è potuta nascere questa storia! =^^=
Al prossimo capitolo, ciau! =3