Purrfect Love
di inattivo ciao ciao

02/01/17, ore 18:49

Sinceramente non so neanche io cosa ci faccio qui a leggere questo disagio, perché… sailis, davvero, questa cosa che hai scritto è un gran bel disagio hahahah! Sarà l’insonnia che mi spinge a gettarmi nella lettura di certe cose, son pur sempre quasi le quattro del mattino e poi io e i gatti, be' lo sai ehm però boh, quando hai spammato questa storia su twitter non ho potuto fare a meno di esserne incuriosita e perciò, considerata la mia avversione per i gatti, bisogna proprio dirlo: questo breve racconto ha qualcosa di geniale se riesce a tenermi incollata alle sue parole senza mai essere tentata dalla voglia di chiudere tutto e far finta di non averla mai neanche aperta questa pagina. Tra l’altro, sailis, hai pure inserito le Little Mix nella trama, come streghette… STREGHE. Due fetish potentissimi che si fondono in un unico racconto e le mie mutandine commosse ti ringraziano infinitamente. Lo so che pare fuori luogo, ma… hai mai pensato di scrivere uno spin off sugli Zarry?! Sulla ninfa Zayn e la streghetta Perrie? Io non leggo het ma per quei due farei sempre e comunque delle eccezioni, credimi. A dirla tutta a me poco me ne fotte che si son mollati, nella realtà intendo, mi frega una ceppa che non si caghino più etc… per me Z e P saranno sempre i miei Zerrie e ora sono sensibile. Sì ma non mi pare proprio il caso di dilungarmi su di loro, anche perché ho un’annotazione da farti e inizio a ridere istericamente. Giusto l’altro giorno ti ho scritto sull’uccello per dirti che avevo iniziato a leggere questa storiella e avrei voluto dirti anche… alla faccia del rating verde! Che, per l’amor del cielo, questa storia è la purezza incarnata MA quella scenetta interessante all’inizio hahahahahahah nella casca da bagno un bollino giallo forse lo meritava! E proprio a proposito di questo, voglio dirti anche che la cosa ad aver apprezzato maggiormente è stata la “finezza” con cui hai descritto quella scena in particolare ma, in generale, ho apprezzato l’intero modo con cui hai reso il fluff della storia… un fluff che non mi ha mai fatto alzare gli occhi al cielo, come dico spesso quando si parla di fluff, e perciò boh, brava brava brava e grazie per aver scritto questa storiella che non solo mi ha divertita, distratta, ma mi ha anche un po' salvata da una notte insonne davvero poco carina! I momenti tra Louis e Harry gatto mi hanno “non trovo aggettivi adatti e come vedi non sono un asso nel recensire ma solo una povera disagiata” e trovo la descrizione stessa di cat!Harry un qualcosa di atrocemente tenero ma non solo, anche reale! Per me se Harry fosse un animale, a discapito della mia avversione, sarebbe davvero un gatto/tigre insomma un felino sicuro. Specialmente le immagini del banner mi hanno spiazzata, quegli occhi verdi sono così selvatici… da gatto.

Louis sei tu. Cioè, ti sei proprio gettata a capofitto in lui infognandolo di brutto hahahah lo hai impantanato nel tuo peggiore disagio (un po' come ho fatto anche io in certe mie storie) e lo si evince un casino, specialmente nell’amore che provi verso i gatti e che hai descritto in questa storia attraverso l’amore che Louis nutre per Harry e che non è mai stato intaccato, neppure dalla trasformazione improvvisa di quest’ultimo! Un amore incondizionato nel senso totalizzante del termine, ecco. Un pazzo questo Louis, l'ho adorato dall’introduzione alla fine. Il risveglio è stato grazioso all’ennesima potenza, me li sono immaginati in un letto di peli di gatto e oltre a rabbrividire per la scena hahaha ho anche gongolato per la tenerezza che loro due mi hanno trasmesso. L’isterismo di Louis, a proposito, quando ha riportato il suo gattino alle streghe per fare sistemare le cose, mi ha strappato tante risa hahahahahahah! Quasi dimenticavo! Ho rivisto un pizzico di te (o del tuo disagio, insomma) anche in Lots, nelle sue coccole a Harry gatto e al fatto che abbia provato a strapazzargli il pelo IB tutti i modi. P.S. Niall commesso di un negozio per animali ce lo vedo proprio e i vestitini che ha preso Louis a Harry hahaha anche quello è un riflesso del tuo disagio. Giusto stamane ho visto un carlino con un giacchino rosa shocking addosso e per poco non tirato un urlo pensando proprio a questa storia! Niente, ricapitolando, grazie per aver sfornato una storiella simile, anche perché in questo periodo ho tanto bisogno di vedere la vita attraverso un filtro fatto di fluff e dolcezza varia <3
Un bacio
K
(ho scritto di getto senza rileggere una ceppa, dal cellulare, perciò perdona eventuali strafalcioni dislessici)

18/05/16, ore 19:36

Ho questa storia tra le preferite tipo da quando l'hai pubblicata, ho finito di leggerla ora per la terza volta e NON L'AVEVO ANCORA RECENSITA. Ma che persona cattiva sono!?
Mi piace tantissimo perché c'è Harry che si trasforma in un gatto e perché in tutto questo fluff è presente un gatto e perché Louis coccola Harry che è un gatto. Forse avrai capito che io amo i gatti... meow.
Allora, parto dal dirti che (come se fino ad ora non ho scritto nulla... in effetti ho scritto solo la parola gatto) ho amato, ma proprio tanto quando Louis risponde ad Harry così: "Non esageriamo adesso, Harold. Ti ricordo che ho già accettato di andare a fare colazione fuori. In poche parole mi hai obbligato ad uscire di casa, dove fa freddo e si gela, e andare a mangiare cibo sconosciuto in un posto sconosciuto anziché quello buonissimo che mi prepari tu quasi ogni mattino. Insomma, ho accettato di fare un salto nel vuoto per te. Farti anche uno shampoo risulterebbe un po' eccessivo, non ti pare?". Ho amato questa risposta, è perfetta! Fantastica!
Poi mi è piaciuto moltissimo quando hanno fatto il test per le coppie. Le risposte di Louis e le occhiate di Harry erano fantastiche.
La scena in cui Harry sceglie di coccolare il riccio di peluche io ero tutta un awww e occhietti a cuoricino. Solo durante questa terza lettura poi ho capito che Harry scegli il riccio e chi è il nostro porcospino preferito? Il nostro piccolo Louis!
Poi Harry versione gatto è fantastico! È ancora più carino e lancia le occhiatacce e fa i dispetti a Louis e io muoio sopraffatta dal fluff.
In questa recensione puoi notare tutto il disagio che mi creano Harry, Louis e un gatto.
Complimenti. Ciao ciao

30/12/15, ore 10:17

Fanfiction  a d o r a b i l e. Davvero. L'ho letta tutta d'un fiato ieri sera. Idea molto originale ed è scritta anche molto bene! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie :)

15/12/15, ore 15:56

Ehi ciaoooo!!!!! Che bello hai pubblicato!!! Non vedevo l'ora!!! Adoro tutte le tue storie, specialmente la prima, quella su The Vampaire Diares, la A D O R O!! (non ti nascondo che l'ho stampata e l'ho appesa in camera mia, così da poterla rileggere quando più ne ho voglia, anche più volte al giorno xD xD xD) Sono la tua fan numero unooooooo!!!! Ti prego scrivi ancora, non ne avrò mai abbastanza delle tue storielline su sti due amori (Enrico e Luigi 4ever <333). Ti amooooooooo!!!! smak smak smak smak xxxxxxxxxx

Okay amore, ho finito di prendertio in giro giuro <3 Non so nemmeno io perchè ho fatto una cosa simile, ma volevo cominciare in modo inusuale e diverso da solito, quindi bohhhh, ho ritirato fuori il mio lato da bimbaminkia giusto per strapparti un sorriso <3 Ora però sarà meglio cominciare una recensione seria, che altrimenti efp mi cazzia.
Alloraaaa, da dove cominciare? Direi dall'inizio inizio vah. Il titolo. Già li mi hai stesa cristo. Com'è possibile che il solo titolo mi abbia sommersa con un'ondata di fluff pari allo tsunami di Sumatra? Ecchecazzo, vacci piano amor.
Ma lasciamo da parte questo. Parliamo della doccia *.* ma che ammmorrriiii, Lou che saltella urlacchiando "Freddo freddo freddo" mi ha fatta awaware ai limiti dell'indecenza, giuro. Su Harry che morde il NASINO di Lou meglio che io non commenti. Meglio di no. Poi, parlando invece di riferimenti e quant'altro.."tollereresti" è quella parola che durante un audio non combinavo a dire e tu me l'hai fatta ripetere all'infinito? Secondo me si...? Oppure asono solo io che mi invento le cose? Se è vero però sei un amoreeeee, te ne ricordi ancora aww.
Riguardo invece all'ambientazione del Far Far Away, cavoli complimenti! Mi è piaciuta da morire, sei riuscita a rendere perfettamente all'atmosfera un misto tra stranezza, particolarità ed eleganza. Le Little Mix cameriere che ti salutano in coro devo dire che mi hanno leggermente inquietata, mentre i nomi dei vari prodotti mi hanno fatto impazzire, bellissimi! *.* Cioè dai, voglio anche io un bar che mi serva il "Caffè mille sospiri" oppure una "Cioccolata Sussurro Del Vento" o un "Croissant Fiocchi Di Neve". Davvero originale :)
Di Louis che cambia giorno del compleanno solo per non far star male Harry non parliamo, che su sta cose abbiamo già fangirlato abbastanza in precedenza mi pare ahaha.
Altra cosa supermegaoriginalissima per cui ti meriti un premio alla fantasia: le zollette di zucchero! Io sinceramente mi sto ancora chiedendo come ha fatto a venirti in mente una trama simile..io manco ci fossi stata a pensare ventisette (eheheh) anni, avrei partorito una sotria del genere! Quanto ti ammiro cucciola *.* (e pure un po' ti invidio devo ammettere) Ma parlando sempre dello zucchero....mi sono divertita anche ad immaginare come sarebbe andata se Harry avesse mangiato una qualsiasi altra zolletta. Ti immagini se avesse scelto quella a forma di cavallo? Che diamine avrebbe fatto il povero Lou trovandosi un cavallo nel letto?! Perfortuna che Harold è sempre il solito dolcioso e sceglie le cose più tenere al mondo :'')
Invece volevo un attimo portare la concentrazione su un' altra scena: Louis che fa i cruciverba. Sul serio?? Davvero?? Come, ripeto COmE hai fatto ad immaginarti un Louis Tomlinson che fa cruciverba?! Secondo me manco sa cosa sono ahahahah. E poi subito dopo, va a dare del vecchietto a Harry! Seh Louis, certo. A te manca solo la copertina sulle ginocchia e un paio di occhiali sulla punta del naso e dopo me sembri mio nonno. :''')
Poi, non so se è un riferimento voluto oppure è solo la mia mente malata da dark larrie che parla per mio conto, ma quando Louis cerca di capire se Harry debba vomitare, dice che la sera prima hanno mangiato pollo. é quello che penso io?? é QUELLO CHE PENSO IO?? CHICKEN STUFFED *.* (probabilmente no ma ehi, fammi sognare un po')(che ci vuoi fa', quando sento la parola "pollo" ormai, non penso che a quello...in che condizioni pietose che sono..)
AH! Senti, volevo farti sapere che, come Louis, mi è quasi preso un mezzo infarto quando Harry ha fatto quel cazzo di scherzetto col cancro...vaffanculo. Lo avrei preso a sberle fossi stata in Lou.
(comunque io volevo che Louis prendesse in braccio Harry uffaaaaa :( )
Bene, siamo arrivati al momentone: Louis che si sveglia e si trova un gatto davanti. Momento epico, davvero. Ho riso come una cogliona ad immaginarmi la scena dell'urlo ahahahah. By the way amore, anche qui complimenti per come hai sviluppato la faccenda "riconoscimento di Harry"...comica e stravagante, in qualche modo anche "verosimile" (se mai si può dire vista la situazione effettiva), ma condita anche con un pizzico di drammaticità, a parer mio (quando Louis vede il ciondolo, che sa che Harry non toglie mai, per terra mi è scesa la depressione, non so perchè). Le 5 fasi le ho adorate. Immaginare Louis affrontarle mi ha fatta sbaccanare. Naturalmente con l'eccezione della fase della depressione, che mi ha messo addosso una tristezza infinita :( Quando però Louis entra nella fase dell'accettazione il mio cuore ha ceduto definitavemnte al fluff, mio dio. Tutto bellissimo, perfetto, al posto giusto e nel momento giusto. Da Louis che parla amabilmente con il Harry-gattino, alla seratina POLLO E PROSCIUTTO (di nuovo), a Harry che nasconde la cuffia del suo amore perchè non vuole che lo lasci a casa da solo, a quando cerca di preparare una torta per lui (no sul serio, AWWWWWW), ad anche la scena in cui Harry lo graffia (nuu, sono rimasta male sob sob): tutte fantastiche e incredibilmente...come dire..adatte? Insomma, ci stavano tantissimo.
Un'altra carrellata di fluff, che più fluff non si può, me l'hai tirata addosso con Harry che prova i vestitini. (in 27 minutiiiiii, amor mio) No seriamente:perchè sei così stronza e crudele? Come puoi far immaginare ad una qualsiasi larry shipper che legge questa storia, Louis che veste e fa foto AD UN GATTINO. Dio, dio, dio, dio. NO. Meglio che io mi dimentichi di una scena del genere, altrimenti passo il resto della mia vita facendo versetti osceni (quelli che tu adori, già) (devo dire che però scritta così la cosa suona male ahahah). E poi stronza ancora di più a metterci dentro Sherlock e lo studio in rosa (sono curiosa di sapere se qualcun altro capirà l'allusione ahaha). Io penso di averti odiata. (anche se in realtà stavo per soffocare nei miei stessi AWWW, ma shhh)
Altre cosine che ho adorato e che ho trovato essere degli inserimenti fantastici sono il "come i gatti si dicono ti amo", Lou che legge Cosmopolitan (daiiiiiiiiiii) e Harry-gatto che praticamente si innamora di, gaurda a caso, UN RICCIO di peluche. A D O R O.
Tutte queste scene così quotidiane, lasciatelo dire, sono state scelte molto intelligenti. Sei riuscita a rendere la storia più verosimile, credibile...così facendo è stato millioni di volte più facile immedesimarsi nella storia: cose del genere, tarate e dosate al punto giusto e nei momenti giusti come hai fatto tu, rendono partecipe il lettore in maniera praticamente assoluta. Ben fatto :)
Eeeee nulla, la scena della (finalmente) riapertura del bar: devo dire che il "Bungiorno" "Buongiorno un cazzo" mi ha letteralmente stesa, oddio. è cosi da Louis fare una cosa del genere..sassy queen per eccellenza. Sempre.
Mi sono depressa tantissimo con la storia di Perrie..dio mio ma poretta :( non la biasimo (cioè oddio, io una volta liberata da Zayn non avrei certo fatto tutti sti traffici assurdi per ritrovarlo, anzi, ma. La capisco) Anche qui...santo dio sei stata bravissima a creare una..come possiamo definirla..sottostoria? incredibilmnte articolata e fantasiosa. WOW.
Tutto il rituale ispirato a Black Magic, mi ha fatto molto Harry Potter devo dire: quindi una cosa più che positiva ahahah
Siamo arrivati al finale. Una parola: AMORIIIIIIIIII. No davvero, è stata una scena bellissima, dico sul serio: Louis che praticamente si mette a piangere ed implora Harry di baciarlo. Paradiso.
Guarda tesoro, non so che altro dirti, se non brava, brava, brava e ancora brava.
Hai fatto un miglioramento non indifferente, usi schemi linguistici per niente scontati e banali e un lessico perfetto, direi maturo. Pur essendo una trama che al primo momento può far strocere il naso e dire "ma che cavolo? cosa si è inventata questa?", è incredibilmente originale ed è sviluppata in maniera eccellente. Stai diventando una scrittrice amore, ne sono convinta. E okay io sono un po' di parte, ma ti giuro che sto cercando di farti un commento il più oggettivo ed imaprziale possibile, quindi, invece di dire "Sehhh certo topina", credimi. Stai diventando un mostro (in senso positivo ovvio ahaha).
Quindi ti prego, non smetter mai di scrivere, se non per gli altri, continualo sempre a fare almeno per te stessa, che farà sempre e solo bene. Io sarò sempre qui, insieme a trattorino, pronta a leggere quello che vorrai ;) (quindi dai, almeno una lettrice ce l'avrai sempre assicurata ahahha)
E niente amore, ho scritto fin troppo, direi che sarebbe ora di concludere :)
Ancora complimenti mia scrittrice :) <3 Questa storia è semlicemente...PURRFETTA <3
ti voglio bene bimba <33333 xxx

P.s.Era voluto che Harry-gatto me lo immaginassi come popcorn? *.* perchè non ho pensato ad altro leggendo ahahha

p.p.s. Gli hai chiamati HERRIE e LEWIE, non ti perdonerò mai babbana, ti voglio uccidere