così vicini, così lontani
di elsa_the_snow_queen_

15/12/15, ore 21:48

E sono qui! Allora, mi piace come denty e jack hanno fatto pace (dì la verità! Tu stai cercando di farmi venire il diabete e lei di farmi cadere i denti cariati così da avere più denti!). Ok...l'idea di Nord che entra in camera così mi ha fatto morire XD tipo, la mia reazione era la stessa di Jackie. Cmq, per la cronaca Nord, devi bussare prima di entrare in una camera!!! Anche se sei padrone di casa!!! *sbuffa*. Poi a volte mi richiedo cosa mangino le leggende...e, visto che sono in un periodo malizioso (l'avevo già detto), confesso che avrei dato qualsiasi cosa per essere al posto di nord quando jack si è tolto la felpa....poi ho notato che hai citato elsa (non posso! Non so come fare) e hai nominato anche me (cupido) e ti ringrazio! Sapevo che Anna sapeva ;-) XD e mi è piaciuta tantissimo la frase di anna quando dice che la conosce perché è sua sorella. In più anna fa "me lo sento" come nord XD...cmq bada bene elsa!!! Non provare a mettere da parte l'amore e accontentarti diuna semplice (seppur preziosa e bellissima) amicizia!!!!!!!!! Insomma!!!! Io vivo grazie al vostro amore!!!!! Cmq aspetto il finale jelsoso...a proposito! Sempre parlando di momenti maliziosi...la frase:"ti sei voluta divertire con il tipo"non ti fa pensare ANCHE a qualcos'altro? Ok. Pessima. XD cmq aspetto con impazienza che i miei cuccioli si reincontrino. Bacioni elsy