Witches 5 Strike Back
di Crybaby

10/12/18, ore 23:28

IL PRRRRRINCIPE DEI SAIYAN! (per citare Zeb89) Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto (e sì, mi ero dimenticato che c'era anche il cristallo di Bulma da recuperare).
Comunque bel momento per il Principe: roccioso, duro, sadico col nemico, però dimostra di tenere davvero molto a Bulma. E aiuta anche dei poveri civili ed un orso, per la felicità degli animalisti.
Ed anche il povero Hanataro si è alla fine salvato anche lui (se non muore prima assiderato), da quel che ho capito il furto del cristallo di Vegeta ha scatenato la sua trasformazione in Oozaru.

17/12/15, ore 22:36

Allora, lo scontro è stato molto carino e movimentato, in perfetto stile dragon ball (cioè alternando la serietà con la comicità). Il punto più divertente è stato

"Così, con due persone in groppa, quattro catene umane aggrappate a mani e piedi, e un orso tenuto coi denti per la collottola, Vegeta si sollevò in cielo appena prima che la pineta fosse distrutta e sepolta completamente dalla gigantesca valanga."

non sia mai che tali eventi finiscano su qualche giornale!

Astuto il piano del demone, e romantica la scena con bulma! Come si suol dure, l'amore non è bello se non è litigarello!

Invece, povero yamada! Pestato, denudato, umiliato, e presto ne passerà ancora! Fammi indovinare, il suo capitano non è un santo, vero?

Alla prossima, e ancora auguri!

P.S. nel caso dovessero raccontare a bulma cos'è successo e col tempo si arrivi al flirt con la segretaria... la madre darebbe la sua benedizione? (salvo poi sapere il resto) Sarebbe divertente una bulma che tratta trunks come un adolescente al primo appuntamento!