Ninety days
di SanjitaSwan

08/05/16, ore 20:42

Ho amato questo capitolo. Ho riso tantissimo. Hai avuto una grande abilità nel gestire il carattere di Sanji, la situazione è i suoi pensieri.
Ho apprezzato la scelta di "moderare" la parte più smielosa di Sanji nei confronti delle donne. È stato interessante vederlo mentre lottava per mantenere un minimo di dignità...Anche se il risultato non lo ha premiato.
Non ho appunti da fare.
Complimenti.
Alla prossima

05/01/16, ore 10:07

Salve :3 Premettendo che sono poche le ff che scelgo di iniziare se non sono complete o non hanno già un buon numero di capitoli, questa mi ha colpito nonostante quell "het" tra il tipo di coppia (faccio moooolta fatica a leggere het se non è ben scritto), mi ha colpito. Non saprei neanche dire bene perchè, ma mi è proprio venuta voglia di leggerla. E non me ne sono pentita perchè i primi due capitoli sono ESILARANTI. Cioè, è da ieri sera che non smetto di pensarci...mi sono vergognata per lui leggendo il capitolo di Sanji! Cioè ahahah come cavolo si fa...la vista delle tette di Nico Robin gli deve aver fatto suicidare anche quei due neuroni che normalmente abitano il cervellino del cuocastro... Cioè...tra il porno, la disfunzione erettile e quella specie di brodaglia...Sanji la prossima volta fingi di essere muto! O ancora meglio...vai a farti consolare da Zoro, almeno con lui non hai il problema di stare attento a quel che dici! Aaah povero biondo rincitrullito...certo che tra uno e l'altro! Vabbè mi fermo qui altrimenti divago troppo. Spero di poter vedere presto il terzo capitolo! (Traduzione = tipregotipregotiprego aggiorna tipregotipregotiprego ç.ç) Un bacio e alla prossima! SweetHell.

21/12/15, ore 02:30

OMMIODIO!!! Ma tu ti diverti davvero a farli soffrire, questi poveri disgraziati, dì la verità!!
Niente... Povero Sanji, che figure, e pensare che credevo che Zoro con Tashigi si fosse superato! Ma forse mi dispiace più per Robin... Certo che immagino che la visione di Robin in tubino manderebbe fuori controllo ogni uomo ma cristo, Sanji, un po' di autocontrollo!!! Niente, non so che dire se non che attendo con ansia il prossimo capitolo perché questa fic è fa-vo-lo-sa! Non sono neanche più sicura di volere subito lo Zosan, se prima questi due idioti ci regalano tali incredibili performance!
Supercomplimenti, te li meriti tutti!
Alla prossima
KJ