Il ballo
di keinit

07/03/16, ore 01:10

questa fanfiction è fantastica. adoro la dramione ambientata al quarto anno, specie durante il ballo del ceppo.
complimenti! sei davvero molto molto brava :-)

22/02/16, ore 12:53

Ciao,flashfic/one shot stupenda,mi piacciono molto la gelosia e la rabbia di Ronald e la prossima volta si deva fidare di più di Hermione.Come può pensare che lei preferisca andare da sola al ballo??Va be,stiamo parlando di Ron,non ci si può aspettare niente di diverso.Una cosa che adoro è vedere la complicità fra Herm e Draco quando ballano e scherzano e l'imbarazzo di Draco a chiederle di mettersi insieme.Mi piacerebbe leggere gli sviluppi della loro storia(oggi ho trovato questa fic quindi non so se hai pubblicato una continua o meno).Un bacio Amalia!

25/12/15, ore 17:40

É bellissimo.
Amo questa coppia.
K...<3.

20/12/15, ore 19:24

Non ho parole.... magnifica! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai unito le tre storie e come hai giustificato quello che in apparenza poteva sembrare un invito privo di senso logico (anche se molto intrigante). Probabilmente il tuo intento è quello di concludere così la storia, oggettivamente come finale è perfetto, però non posso negare il fatto che mi farebbe piacere leggere un possibile continuo...

20/12/15, ore 17:14

Solo una parola per descrivere questa ONE-Shot (long) : S  T  U  P  E  N  D  A!!!
è ben scritta e credo di aver trovato solo due errori probabilmente di battitura. Mi piace la scelta di Hermione al ballo del ceppo e hai tenuto Ron e la sua "Gelosia" come dovrebbe essere, cioè nella Friend-zone.  O almeno per me^-^, Io sono pro Dramione quindi mi è piaciuta a prescindere eheh. Ero talmente presa dalla lettura che a fine capitolo cercavo la freccia per il secondo, pensa te!
Avevi pensato ad un sequel non so tipo a cosa succederà qualche anno dopo, Draco sarà ancora con Hermione o la volontà del padre e l'arrivo di Voldemort ( sempre se nella storia volevi far apparire zio Voldy) lo avranno obbligato a certe scelte che noi conosciamo?
complimenti ancora, aspetto una risposta e spero di leggere qualche altra tua storia (but only Dramione
-baci Kaggy92