Natale coi Weasley
di telesette

08/08/16, ore 04:58

Ciao! :) Ho letto la tua ff, e credo sia la più particolare che abbia mai letto.. la trama che hai ideato è insolita, originale..e mi è piaciuta moltissimo! Qualcosa di davvero diverso dalle ff basate comunque sempre su una storia d'amore..Complimenti! Poi hai rispecchiato a pieno la bontà di Arthur Weasley..il suo essere profondamente buono, tanto da provare pietà per un Mangiamorte.. è stato davvero un piacere leggerla! :)

20/02/16, ore 23:00

Aww che fan fiction carina.
Me ne sono quasi innamorata, hai secritto molto bene i comportammenti e sono tutti perfettamente ICC. Mi spiace che Luciuss si sia ridotto in quel modo, ma capisco che le scelte sbagliate portano altrettante conseguenze. Narcissa mi è sembrata perfettamente lei, fredda ma educata, Draco è l'unico leggermente OCC, ma non hai fini della trama!
Comunque, molto bella!
Pepper Snixx Heat

07/01/16, ore 19:13

Buon Natale in ritardo!
Volevo solo dirti che mi è piaciuta molto la tua storia perché mai mi sarebbe venuto in mente che i Malfoy potessero passare la vigilia insieme ai Weasley! L'ho trovato originale e scritto davvero bene. Poi hai inserito la coppia GinnyxHarry che io personalmente adoro *.* In verità mi hai fatto apprezzare tutte le coppie, persino Lucius e Narcissa con il loro rapporto travagliato, e pure gli altri personaggi. La mia scena preferita è stata quella con George che chiama al dottore, ma anche quella dove Draco augura buon Natale al Golden Trio mi ha fatto ridere!
Quindi che posso dirti se non complimenti?
Spero di poter leggere altro di tuo.
Buon anno, buona Epifania e buon tutto.
Ciao! :D

01/01/16, ore 12:09

Ma che bel lieto fine toccante! Non pensavo che Draco e Narcissa avessero escluso Lucius così drasticamente dalle loro vite :( Meno male che il buon cuore di Arthur e la sua famiglia riesce a sistemare le cose<3
Colgo l'occasione, ovviamente, per farti tanti auguri per un sereno 2016. Che possa regalarti le soddisfazioni che meriti, e che i brutti episodi dell'anno passato possano essere dimenticati...
Alla prossima ^_^

29/12/15, ore 18:25

E così siamo quasi giunti alla fine e abbiamo trovato in Percy l'anima buona che è riuscita a convincere, non con le buone evidentemente, George a partecipare alla cena di Natale :)
Beh, i Malfoy si stanno comportando in maniera educata e rispettosa, per fortuna, così che Arthur non si debba pentire di averli invitati.
Deliziosi i momenti della famiglia che mette gli addobbi in casa, con i consueti ma innocui battibecchi <3
Al finale, allora ^_-
D

29/12/15, ore 13:03

molto bella :) spero davvero che dopo l'arrivo di Percy e George ci sia un atmosfera piu calorosa e natalizia ;)
a presto (spero) :D

24/12/15, ore 18:39

Ahahah, Ron è sempre il solito tonto o.O Dubitare che Hermione sia davvero una ragazza poteva venire in mente solo a lui xD
Per fortuna che poi comunque la sta ad ascoltare e credo proprio che parteciperà alla cena con i Malfoy, anche se si presenterà agguerrito e munito di ogni pregiudizio possibile :)
Ora manca George da convincere. Non so proprio chi potrà farlo...
Al prossimo aggiornamento *_*

23/12/15, ore 22:17

Beh, Harry, com'era prevedibile, si è dimostrato molto più comprensivo di Ron e George nei confronti del sig. Weasley e della sua idea, fosse anche solo per il profondo rispetto che prova per l'uomo.
Ginny non si è pronunciata, ma credo non sia totalmente contraria, vedremo cosa deciderà la famiglia al completo.
Alla prossima ^_^

23/12/15, ore 22:09

Ehilà, intanto grazie per la dedica, che apprezzo molto.
Poi mi sembra promettere molto bene questa fanfic, adattissima al periodo festivo che stiamo vivendo, offre una panoramica di Lucius Malfoy dopo la sconfitta di Voldemort davvero originale, ma credibile.
Arthur è davvero troppo buono nel volerlo invitare a casa la sera della Vigilia di Natale insieme alla famiglia, però sentite le sue motivazioni lo si può capire.
Ora vedremo se riesce a convincere Molly ;-)
Ah, molto divertenti le reazioni dei figli alle urla della madre xD