Road trip
di ilpiercingdiluke

22/12/15, ore 21:32

Okay, adesso mi dite chi delle due devo uccidere per la parte di Luke! Non potete rovinarmi il loro primo appuntamento in questo modo! NON POTETE! Vi sto odiando sappiatelo u.u Cioé dai, ma proprio ora doveva chiamare quel Brandon? Di tutti i momenti proprio in quello? Odio anche lui! Dai Luke ci é rimasto malissimo. Che si okay, fa tutto il fighetto e l'acidello ma poverino :( Vero che si perdoneranno subito? Vero?

Ashton e Leah aaw almeno da loro una gioia mi é arrivata. Anzi a dire la verità é arrivata anche da Calum. Spero che quel testone la smetta e si comporti più civilmente con Sam. Perché tanto lo so che pure lui é dolce e quindi puó pure smetterla di fare il fighetto acidello peggio del suo amico. E Mike, beh, lui é una gioia continua. Quanto é dolceeee **

Un altro bellissimo capitolo, ma dov'é la novità? Ormai non mi meraviglio più. Continuate presto bellezze xx

21/12/15, ore 20:51

Ciao belle :)
Sì, ne vale davvero la pena!
E' fantastico.
Non saprei dire quale scena è la mia preferita, perchè beh... mi sono piaciute tutto un sacco.
E niente.
Aggiornate presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

21/12/15, ore 20:39

Ne vale la pena di essere orgogliose di questo capitolo. È stupendo, semplicemente stupendo. E, non so come sia possibile, ma migliorate ogni volta di più (e già trovavo splendido il primo capitolo, quindi immaginate ora). Davvero, non ho parole per questa storia, posso solo dire che è una delle più belle ospitate dal sito. Una delle più belle che io abbia mai avuto l'onore di leggere. Sono sinceramente sincera (?).
I personaggi sono così ben caratterizzati e.. E reali, che non mi stupirei se un giorno dovessi trovarmeli davanti. Non è cosa da tutti, creare protagonisti così veri, vivi e appassionanti.
Non sono stata molto presente negli ultimi capitoli, ma sappiate che io leggo non appena pubblicate, sebbene non sempre riesca a recensire. Continuate così e non lasciate mai da parte la scrittura, avete tantissimo talento.
Un bacione
mei 😘
PS sono da cellulare, quindi perdonate eventuali errori.