I ragazzi della 5 A
di effe_95

Ma che bello questo capitolo!!!!
Sono così felice, l'anno è finito e questi ragazzi sono tutti insieme, più o meno felici, più o meno soddisfatti.
Che bello, sono molto fiera di loro, inoltre mi sono fatta due risate mentre Ivan, Jason e Oscar spettegolavano come delle vecchie zitelle, e anche mentre Bea ed Enea battibeccavano come una vecchia coppia sposata da anni! E sono stata un po' triste quando Gabriele si è messo a riflettere e non ha preso parte ai festeggiamenti per colpa della sua malinconia, e un po' mi spiace anche per Fiore e Telemaco... peccato, spero solo che il nuovo anno porti con sé belle cose anche per loro, ma soprattutto per Lisandro *-*
Okay, bravissima, complimenti anche per questo capitolo, non potevano esserci festeggiamenti migliori per questi ragazzi ♥

Ciao! :)
Comincio col chiederti scusa per essere scomparsa così brutalmente dalla circolazione e, tranquilla, tutto questo non è colpa tua nè della tua storia che, anche se hai scritto che riceve meno opinioni in questi ultimi capitoli, secondo me rimane scritta stupendamente. E questi capitoli mi sono piaciuti in particolar modo, proprio perchè sono originali e, in ognuno di essi, ci fai scoprire una sfumatura in più del carattere di ogni protagonista. Li ho trovati quasi "necessari", perchè, se non li avessi scritti così, credo che a noi lettori sarebbe mancato qualcosa dei tuoi meravigliosi e complessi personaggi.
Quindi, concludendo questa mia insolitamente breve recensione, ti ringrazio tanto per questa storia bellissima e ti faccio tanti tanti auguri di Buon Anno Nuovo! :)
Elisa
P.S: Ivan ha avuto, ha ancora e avrà sempre un posto di rilievo nel mio cuore, ma anche Lisandro si sta conquistando un posticino mica male :)

Effeeeeeee!!!!
Il finale di questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sembrava una poesia! Io mi sono quasi commossa! :')
Io trovo che l'idea dei capitoli natalizi sia una meraviglia, hai fatto bene e io li ho adorati tutti, come ben sai.
Beh, che dire di questo Capodanno? Un casino, ma del resto questa storia si basa sui casini che succedono a questi poveri ragazzi!
Le nuove coppie sono davvero una bomba! Enea e Beatrice sono davvero due opposti, per questo si completano...
MA IO VOGLIO LISANDROOOOOO!!!!!
Ivan e Italia sono magnifici!
Gabriele... povero Gabriele, si perde in un biccher d'acqua. Chissà se un giorno capirà che sta sbagliando... io lo spero!
Bellissimo capitolo, nulla da dire! Ho notato qualche piccolo errore all'inizio del capitolo, per il resto va benissimo!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :3
BUON NATALE E BUONE FESTE EFFEEEEE!!!!!! ♥

Wow.. che Capodanno!
Allora inizio con il dirti che i capitoli sulle feste Natalizie sono meravigliosi e mi sono piaciuti tanto, ma non ho avuto tempo di lasciare molte recensioni a causa dello studio continuo. Ma sono sempre riuscita a leggere gli aggiornamenti anche se velocemente. E ora finalmente meritato tempo libero.
Amo tutta la storia, la sua struttura e lo stile.
Veramente rari o inesistenti gli errori di grammatica.
Forse è una delle storie che amo di più, difficile a dirlo, ma... mi piace particolarmente la storia.
Sento tutti i personaggi così vicini eppure così irraggiungibili.
Poi che altro?
Ah si, che ho una preferenza: lo so, non dovrebbe, ma mi sono innamorata di Beatrice ed Enea. Li adoro letteralmente. Forse perchè la loro relazione è diversa, ma genuina come le altre.
Adesso finisco :)
Buon Natale anche a te!

Ciao buone feste anche a te..io questi capitoli li ho trovati deliziosi mi sono piaciuti molto ed aspetto il seguito ciao a presto.