It's Christmas Time.
di MynameisRober

13/02/18, ore 23:04

Ciao :)

Lo so, sono in ritardo, ma talmente in ritardo che probabilmente non ti ricorderai nemmeno più di me, ma mi sono rifiondata sulle tue storie perché il tuo profilo è sicuramente tra quelli che mi fa più emozionare ed anche stavolta non mi sono sbagliata :)

Ti faccio davvero i miei più cari complimenti, oltre ad essere scritta molto bene questa OS, traspare anche tanto sentimento! Ho ripercorso la loro storia in un "riassunto" davvero molto bello e romantico attraverso la focalizzazione sui loro sentimenti, sia per quello che hanno vissuto nella saga sia per ciò che hanno vissuto dopo la Guerra. Sei stata davvero molto abile, hai reso tutto senza dare nulla per scontato e questo ha contribuito a farmi emozionare.

Hai unito la loro "semplicità" di una normale famiglia a ciò che li rende speciali, a partire dal loro grande amore.

Tu lo sai quanto li amo e questa FF mi ha davvero commossa, ma tanto tanto!

La inserisco tra le preferite, è davvero meravigliosa e tu sei bravissima :)

Non me ne perderò nemmeno una delle tue storie, ripasserò sicuramente sul tuo profilo :)

Alla prossima :)
Baci
-Vale

20/10/16, ore 04:04

Una Ron e Hermione natalizia molto dolce, mi piace tantissimo le loro storie quando sono sposati, Rose è dolcissima e Ron un padre fantastico. Secondo me Ron e Hermione sono entrambi dei genitori molto affettuosi e amorevoli ma Ron lo trovo un bambinone che gioca volentieri con i tuoi figli, Hermione invece quelli che li castiga ma sotto sotto li ama da morire come ogni mamma. Bellissimo primo natale di Rose!! ♥

11/10/16, ore 19:15

Come ho già detto per la tua one-shot sul matrimonio, scrivi benissimo. Questa storia è di una dolcezza incredibile, mi sono immedesimata così tanto nella situazione da commuovermi...sperando di avere in futuro una famiglia così. Papà Ron così dolce e premuroso è credibilissimo, hai azzeccato ancora una volta.
Bravissima!!

15/01/16, ore 16:59

Uuuuh quanto bel fluff! *-*
Che belli che sono! Per me loro due resteranno la coppia canon migliore di sempre. È bello leggere della loro quotidianità: si meritano tanta felicità dopo quello che hanno passato e tu gliene hai regalata molta! Una storia semplice, breve, ma davvero ben riuscita! Complimenti! Alla prossima :*

24/12/15, ore 07:15

Molto bella come trama,non troppo spinta,scritta bene e originale.

A presto Federica ☺

23/12/15, ore 20:20

Ciao,
Ohhhh quanto mi piace questa storia. Dolce al punto giusto,è un piacere da leggere.
Sono felice che le Romioni shipper si stiano rifacendo sentire,non se ne può più di Dramione!
Spero in un'altra tua storia(senza fretta eh! ;) )
Benedetta

23/12/15, ore 18:20

Ciao,
in mezzo a un mare di dramione, questa canon è bellissima.
d'un tenero da lacrime agli occhi. finalmente!
sono contenta che qualcuno apprezzi ron. lo vedo sempre strapazzato!
buon natale
alla prossima