Do you want more, right?
di Sol_chan

29/03/16, ore 15:50

Ciao Sol, da quanto tempo! ;u;
Dopo mesi e mesi, tra un impegno e l'altro, riesco a recensire anche questo ultimo capitolo della tua storia!
Sei riuscita a farmi stare con il fiato sospeso fino alla fine, e la rivelazione di tutti i misteri che circondavano questa famiglia di vampiri mi ha davvero tolto un peso, tutta questa suspense mi stava uccidendo xD
Il finale è stato all'altezza di tutta la storia, e un bel lieto fine a base di NaLu ovviamente non poteva mancare
Ammetto che mi mancherà questa ff, mi ci sono davvero affezionata tantissimo, ma spero che tornerai presto con altre storie altrettanto belle!
Nell'attesa, ti stritolo in un abbraccio fortissimo! ❤
Shiori

27/12/15, ore 17:04

Soooool! T_T
*piange* Aaah! Mi dispiace sia già finita! È stata bellissima questa storia e sappi che se ci sarà un sequel sarò la prima a leggerlo!
Awww Natsu e Lucy sono così carinosi awwosiii (?) *w*
E poi tutto è bene quel che finisce bene *sorride come un ebete*
È stato un piacere fare questo viaggio con lei! Arrivederci e alla prossima avventura!
Jaa ne ♡
Alison

24/12/15, ore 20:57

Ciao Sol!!!
Finalmente ce l'hai fatta eh! :')
Direi un finale da "boom baby"... Lucy diventa un vampiro e poi le ultime righe, quel bacio, che teneri :3
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie... (Stai già scrivendo, vero?!)
Un abbraccio e a presto!

24/12/15, ore 15:49

Waaaaaaaa che belloooo adoro questa conclusione!!! I miei bimbi bellissimi e innamorati!!! 😍 mi hai reso tanto feliceeeeeeee e poi quella battuta finale di lucy lho interpretata in modo molto malizioso ;3 davvero complimenti!!! una storia bellissima
Un abbraccio fortissimo
Sayaka