Shakespeare in drabble
di kamy

09/01/16, ore 15:09

Bravo Vegeta, molto saggio questo tuo comportamento! Che oltretutto corrisponde a verità.

GRAZIE per questa bellissima raccolta! Ti mando un bacione!

09/01/16, ore 14:26

Ragazza mia una risposta del genere lo avrebbe zittiti subito, che poi è vero. Certo Vegeta non è il santo sceso in Terra ma anche loro nei confronti di Bulma si sono dimostrati maleducati. Non credo che sia un reale motivazione ma alla fine anche loro hanno dei difetti.

09/01/16, ore 14:23

L'altro ieri mi sono messa a guardare proprio questo film, sai quando ti vengono quei feels e vuoi rivedere determinati DvD? Ecco con il Super Saiyan della Leggenda è successo!

Paragas si è meritato quella fine, che poi pensava davvero che una robetta insulsa come una cometa potesse fermare Broly? Schiocchezze, non è un Saiyan qualunque. Era meglio che stava fermo ed evitava di scappare.

09/01/16, ore 14:19

Però è vero, grazie a quel periodo in cui ha allenato Gohan ha già iniziato a provare affetto ed è cambiato di poco per poi farlo totalmente e tutto grazie a Gohan!

09/01/16, ore 14:17

Vegeta è l'amante della notte, oscuro e misterioso! Mi piace tanto assai! Il giorno non va bene.

09/01/16, ore 13:40

Mamma mia che scena tristissima, ero rimasta malissimo! Anche perchè temevo che non sarebbe tornato in vita perchè sicuramente non lo avrebbero chiesto al drago. Ma per fortuna ciò è successo ma da brava bambina che non conosceva ancora la storia è stato un colpo!!

09/01/16, ore 13:38

Ecco il Vegeta sanguinario che tante adorano, me compresa, che distrugge tutti e tutto con maniacale soddisfazione. Per forza Freezer era interessato a lui|

09/01/16, ore 13:36

Ma per caso è accaduto uno scambio di corpi? No perchè da come si sono messi a parlare mi pare così! Accidenti se la luna ai Saiyan fa un casotto xD

09/01/16, ore 13:34

Vegeta caro tu sei vendicativo ma Goku è un patatone e infatti non è arrabbiato. Anxi si diverte parecchio a combattere al fianco di Vegeta, con tutte le avventure fatte insieme durante la saga di Majin Bu non mi stupirei di altre avventure.

09/01/16, ore 13:31

Satan è il personaggio più bugiardo di tutta la serie secondo me, la classica persona che si prende i meriti quando non gli è dovuto. Se non fosse che mi fa ridere lo detesterei come personaggio, ma è anche vero che è così che è stato creato.

Oltretutto ti da anche un insegnamento, ovvero non credere a tutto quello che si sente in giro.

09/01/16, ore 13:28

Ciao bellissima! Eccomi a commentare questo meraviglioso regalo di Natale, spero di commentarli tutti oggi!

Interessantissimo questo capitolo e il ragionamento di Vegeta ha senso, che poi ad un primo impatto non te ne accorgi ma se ti hanno insegnato in questo modo anche una cosa cattiva per la persona può risultare buona in quanto così gli hanno insegnato e di conseguenza non si rendono conto di quello che fanno o forse sì ma risulta normale.

24/12/15, ore 18:10

Mamma mia che emozione! Raccolte di drabble tutte per me, non puoi neanche immaginare la gioia che sto provando in questo momento. Questa è una delle battaglie più difficile che Goku abbia mai affrontato. Al Satan è un cattivo tosto e infatti rischiava di perdere, ma la sua determinazione e il suo fantastico pugno hanno messo fine al combattimento. Ho sempre adorato la parte del pugno dove comapare lo scimmione Oozaru. Grazie ancora, spero di riuscire a leggere la tua storia, non me ne sono dimenticata tranquilla ( l'ho messa nei preferiti di Internet) riuscirò a recuperare tutto. Promesso! Mille grazie ancora