Night before Christmas
di Asia Dreamcatcher

28/12/15, ore 15:43

Oh ma è...è...BELLISSIMO!!!!buon Natale anche a te!io non ho visto il film ma so la storia,non è il mio genere ma devo dire che nel complesso sta benissimo.Se posso dire la mia per so che l'ambientazione + adatta sia prima del film "The Winter Solider"tu che ne dici?.
Bacioni e Auguroni
Airaharune

24/12/15, ore 21:18

Ciao Asia! Che carina ti ringrazio molto per gli auguri di natale! Non dovevi disturbarti!
La one shot è veramente stupenda, è dolce, è scritta da dio è sulla coppia che amo, insomma è perfetta.
La parte dove guardano il film sul divano e Nat si addormenta è in assoluto la migliore (Awwwww mi sciolgo) non c'è niente da fare quei due sono fatti per stare insieme.
Sono molto in ansia per Civil War, sia perchè dicono che sia stupendo, scioccante, sconvolgente e diverso da qualsiasi film Marvel mai prodotto, ma anche perchè ho sentito che ci sarà molto Romanogers tra cui due scene in particolare molto tenere, quindi teniamoci pronti. La notizia di Steve/Sharon mi ha lasciata un po spiazzata ma credo che sarà una cosa come Hulk/Nat in AoU una toccata e fuga di pessimo gusto fatta per fare arrabbiare gli shipper
Bravissima e tanti auguri a te e alla tua famiglia
Baci
Eclisse
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 09:37 pm)

24/12/15, ore 19:21

Carina e molto ben scritta! Mi vergogno come un ladro in questo momento, ma... non ho mai visto Nightmare Before Christmas. Ecco. L'ho detto. Dovrò rimediare, quest'anno.

Comunque, avevo proprio bisogno di una Romanogers natalizia. Le mie speranze per Civil War sono ormai ridotte a zero, visto che a quanto pare avremo Steve/Sharon. Vabbè, se non altro non potrà mai essere peggio di quell'orrore di Brutasha in Age of Ultron.

Alla prossima, e buone feste!

24/12/15, ore 17:13

Ciao Asia,
Una storia dolce e leggera, perfetta per questo periodo, bravissima! A me è piaciuta dall'inizio alla fine, hai fatto proprio un bel regalo a noi lettori. *-*
Ho amato come hai deciso di costruire i momenti Romanrogers, i personaggi (caratterizzati sempre molto bene) interagiscono perfettamente tra loro. Sei riuscita a trasmettere l'infinita dolcezza di questa coppia. :)
Non potevi scegliere film migliore per questa storia: la bellezza della colonna sonora è innegabile e la sequenza canora che hai scelto calza a pennello. ;)
Ti auguro di trascorrere un felice natale e ci risentiamo a gennaio con il nuovo capitolo de "La Danza della Stanza Rossa". :)
Un bacione,
Alessia

24/12/15, ore 16:51

Dio, se ho sorisso per tutto il tempo della lettura del capitolo!
Sono così teneri loro due insieme.
E' stato bello vedere loro due che guardano before nightmare christiams e festeggiano così il Natale.
Oltre non saprei che dire putroppo, comunque tu auguro buon Natalee capodanno e ci si vede alla prossima.

24/12/15, ore 16:39

Oh mio dio! Questa shot é bellissima! Commovente a tratti, ti giuro che sono sul punto di piangere! Io ti adoro, ho ormai deciso. Steve e tasha sono....non saprei, davvero, come dirtelo se non con la parola 'perfetti'. Sono assolutamente, irrimediabilmente perfetti, e sei tu a renderli così. Ti ringrazio per avermi mandato il messaggio, perché mi hai migliorato il venti quattro, credimi. Bacioni e auguri di buon Natale
Jules