Mistress of my heart
di keepsakeEFP

24/11/16, ore 08:55

bellissima fanficion che peccato che non la aggiorni ancora interessante

30/04/16, ore 00:07

Ma sul serio non mi sono mai accorta di questa fanfiction?! Hai coniugato i due telefilm che ho amato/amo di più in assoluto, e il fatto che tu abbia riportato quasi perfettamente i dialoghi di Elisa di Rivombrosa, adattandoli al contesto, mi ha fatto tornare indietro di parecchi anni... Essendo le mie coppie preferite Anna/Antonio e Regina/Robin, tu hai creato un mostro (in senso buono) di coppia shippabile! Il connubio perfetto, la gioia nel leggere questa storia, che però purtroppo sono mesi che non aggiorni, perciò spero che tu non l'abbia abbandonata, perché hai avuto un'idea a dir poco geniale. Marian alias Lucia...! Cioè niente, così, un parallelismo geniale (e scusa se mi ripeto), per non parlare di tutti gli altri, scelti minuziosamente. Sono scoppiata a ridere all'idea di Amelia-Granny! Ribadisco il fatto che terrò controllata questa storia, quindi finisce dritto dritto tra le seguite, perché non continuarla sarebbe un enorme peccato.

28/01/16, ore 18:07

Splendida .. veramente splendida,leggere ed immaginare lo svolgimento delle varie scene è un tutt'uno . Complimenti !... mi sono Tanto appassionata a questa storia che spero al più presto di poter leggere il seguito ...

28/12/15, ore 15:12

Ho poco da dire, a questo punto. La storia mi piace, adoro il sottofondo musicale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

24/12/15, ore 22:37

Questo capitolo mi ha lasciato con le lacrime agli occhi, il groppo alla gola e la pelle d'oca, perciò puoi essere orgogliosa di quello che hai scritto, non è semplice emozionare coinvolgere così il lettore.
Ho apprezzato le modifiche che hai apportato alla trama di Elisa di Rivombrosa, in questo modo descrive almeno in parte le abilità e i caratteri dei personaggi di Once Upon a Time. Sono curiosa di sapere come si svolgerà il momento in cui Emma rivelerà il sui stato sociale a Killian, che dovrebbe accadere nel prossimo capitolo.
Aspetterò con ansia il nuovo aggiornamento
A presto e Buon Natale