Canto di Natale di una segretaria (s)fortunata
di Josephine_

03/04/22, ore 20:48

Lo so, siamo ad Aprile... Ma considerato che sono quella che inizia a guardare i film di natale a Ottobre e smonta l'albero a Febbraio, direi che ci può stare che io legga una Sessrin natalizia ora.
Che dire, già la amo. E adoro il tuo modo di scrivere quindi... Sono in un brodo di giuggiole🥰🥰🥰

27/12/15, ore 04:02

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. Grazie mille a te e Tanti Auguri. :-) <3
Chissà cosa riserverà questo Viaggio imprevisto alla nostra Rin con il suo Amato Sesshomaru, a casa di Inuyasha e Kagome? Non vedo l'ora di saperlo, eh eh. :-) Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste. <3

27/12/15, ore 02:17

Uhhhh ti prego continualo il più presto possibile T.T voglio sapere cosa succederà tra i dueee!! Mi piace molto ^_^

26/12/15, ore 16:46

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce un sacco.
Chi sa cosa succederà tra quei due in quelle 72 ore che passeranno insoemw.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

26/12/15, ore 08:53

Ciao:)Bellissima questa storia :) scritta bene a parere mio! E poi Rin è fantastica, è troppo divertente.
Inuyasha e kagome già sposati con figli , PERFETTO! Sesshomaru...sei davvero una carogna di capo😂spero Cha cambierai il tuo atteggiamento con Rin...capito? !!

26/12/15, ore 01:26

Che bella sorpresa!!
E' proprio graziosa. Si riconosce il tuo taglio nel definire la relazione fra i due, ed è sempre un taglio affascinante.
Mi piace poi che tu la preveda corta e ad aggiornamento veloce. Una droga leggera insomma, o una sorta di metadone per noi che, lo sai, siamo ormai in uno stadio avanzato di dipendenza. :D
Abbracci
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 02:07 am)