❄ The last door ❄
di VanillaMilk95

03/01/16, ore 15:29

Fare finire i capitoli in questo modo dovrebbe essere illegale XD
Anna mi è sempre piaciuta come personaggio e qui ancora di più perché secondo me Anna è così: dolce, fiduciosa, che vuole un bene molto grande a sua sorella.
Cioè è come se fosse "l'ampliamento" del carattere non solo nel contesto originale di Frozen, ma anche in altri contesti come questo in epoca moderna.
Davvero molto bello :3
Sono molto curiosa, ma lo sai, oramai. Non vedo l'ora di leggere e chissà anche di aiutarti per il prossimo!

28/12/15, ore 13:20

fiù meno male che alla fine la maggiore è riuscita a tranquillizare la minore e il micio,spero solo che trovi una soluzione in fretta(secondo alcuni ormai lasciamo la bava cm le lumache,ovvero cn tt 'sta tecnologia basta un nonnulla x lasciare tracce ed essere rintracciati,e che ormai siamo costantemente controllati manco fossimo al grande fratello o cs simili,tra un pò pure i muri avranno occhi&orecchie).ps:l'angolo tuo&marshmellow è esilerante e la fanart d Elsa con i capelli sciolti è bellissima!

28/12/15, ore 12:41

Anna è stata brava con Elsa, è riuscita a tranquillizzarla e a fare in modo che si fidasse di lei, questo faciliterà le cose (o almeno spero). Anna però deve trovare una soluzione in fretta; più rimane in quella casa e più rischia che gli "uomini cattivi" tornino per portare a termine l'opera.
La fan art che hai disegnato è stupenda come sempre, un elemento che rende ancora più piacevole la lettura :). Non vedo l'ora di leggere la prosecuzione per vedere quale soluzione adotterà Anna, ciaoooooo :)
P.S.: Fai attenzione, i gatti possono essere tremendamente vendicativi ahahahahah