Lost in the dark of the night
di _fioredineve_

19/06/16, ore 15:26

Finalmente!! Mi mancava questa fanfic!!
Mi piace la svolta con Hermione che andrà da Fred. Il loro rapporto migliorerà ancora!
L'operazione. Mancano solo tre mesi, sono pochissimi, ma allo stesso tempo sembra che siano distanti un secolo dal presente... Mi immagino Fred nella sala in cui si aspettano i pazienti seduto su una piccola e scomoda sedia in ansia per sapere com'è andata l'operazione... Farai in modo che Hermione possa vedere di nuovo, vero? E, scusa se ti chiedo anche un'altra cosa: Quanti capitoli mancano? Giusto per sapere se posso stare tranquilla visto che ne mancano tanti o se devo stare in ansia perché ne mancano tipo due.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Ciaooo
Weasley

19/06/16, ore 09:14

Ciao cara! Finalmente il capitolo! Vabbè è molto di passaggio ma secondo me dimostra che l'amore tra fred e hermione può superare la distanza!
Beh poi non ho altro da dire apparte il fatto che sono contenta che ora che non hai più esami ti potrai dedicare completamente alla storia!
Perciò attendo il prossimo capitolo!

04/05/16, ore 21:25

Questo capitolo penso sia uno dei migliori se non il più bello finora
Le singole parole adattate in un contesto del genere mi hanno fatto davvero commuovere. Sono poche le frasi o i libri che a un certo punto mi fanno venire le lacrime agli occhi (escludendo la morte di molti personaggi nei libri di Harry Potter) ma tu ci sei riuscita
Moto belle le frasi di fine paragrafo
Mi hanno toccato molto
E anche le parole di Hermione che piange e con sola Fred pieno di sensi di colpa
La mia parte preferita rimane l'ultima frase :
"Mai avrebbe pensato di potersi sentire così con qualcuno che non fosse lei.
Ebbene sì, Hermione, una perfetta sconosciuta, era riuscita in ciò che gli altri non erano riusciti, era riuscita a fargli provare nuovamente qualcosa, stava riuscendo a farlo tornare come prima.
E lui gliene sarebbe stato eternamente grato"
Davvero profonda anche se all'apparenza può sembrare triste, è un verso che nasconde una velata felicità. Mi immagino questo come pensiero di Fred appoggiato al al parete che guarda Hermione e la madre, e sulle sue labbra spunta l'ombra di un sorriso
Bene cara io ho scritto anche troppo
Quindi ci vediamo al prossimo capitolo

03/05/16, ore 00:33

Ciao! Finalmente il capitolo! Wow allora anche se è breve mi è piaciuto perché finalmente abbiamo scoperto come Danielle sia morta!
Beh immagino che fred abbia sofferto mi dispiace tanto per lei XD
Eh sì oggi sono 18 anni che è morto fred 😭😭 ed ancora io non ho digerito la sua morte!
Aspetto comunque il prossimo capitolo.

04/04/16, ore 23:42

Ciao! Sono contenta che sei riuscita a pubblicare in fretta! Capitolo molto rivelatore! Wow finalmente si scopre di questo incidente, e sopratutto si scopre chi e draco! Io non mi ricordo ciò che avevo ipotizzato, ma dubito di essere io la fortunTa che aveva capito XD
Comunque ho notato un solo errore va scritto con l'accento!

04/04/16, ore 20:04

e meno male che dopo tanta attesa è arrivato un nuovo capitolo.
penso sia inutile dire che la mia parte preferita sia stata quella di Draco. la verità raccontata con un misto di ironia (il Weasley, invece che aiutarla si salvò il culo...ecc). davvero molto bella e finalmente si è svelato l'arcano. ma ora sorgono altre domande.
quale sarà la versione di Fred?
Draco ha davvero detto la verità?
secondo me sì.
aggiorna presto
bacioni

30/03/16, ore 20:33

Ciao! Finalmente il capitolo! Wow un po' mi dispiace per il tuo pc, e ti capisco perché anche il mio ormai è più di la che di qua, infatti io ho saltò tutto nella memoria esterna.
Comunque tornando a noi, capitolo beh si carino in cui non succede niente di particolare ma che comunque da un senso alla storia.
Ci sono degli errori di battitura ma visto il cambio di pc è normale. Prima di pubblicare però rileggi sempre in modo tale da aggiustare gli errori.
Alla prosisma e buona pasqua anche se in ritardo!

30/03/16, ore 19:03

tu pubblico e io rispondo.
sinceramente mi dispiace per il tuo pc (a me non è ancora capitato, yee) ma non capisco se ci tieni a tenermi sulle spine con sti capitoli.
insomma io ero pronta per leggere delle spiegazioni sul passato di fred, o se era troppo presto su una conversazione con draco e hermione (#DRACONELMIOCUOREFOREVER!) ma nel capitolo non c'è nulla di tutto ciò. :-(
ti piace tenermi in attesa?
uffiiii
:-P
aggiorna presto
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

07/03/16, ore 07:41

Ed ecco una mia immaNcabile recensione!
Che dire ? Storia perfetta davvero perfetta
George mi piace molto
Draco è un po stronzo Ma avrà i suoi motivi
Ma ora mi incuriosisce la storia di Danielle. Chi era? Che le è successo?
Curiosaaa
Aggiornarla presto
Bacioni
Tua
Elena

06/03/16, ore 22:10

Eccomi qui, a romperti le scatole, con un'altra recensione. Beh,che dire? Finalmente Draco riappare! Come ho detto ((quindi scritto)) la scorsa volta ti spiego le mie supposizioni: Daniele e Draco erano molto amici e quest'ultimo provava qualcosa per lei, ma quando Daniele ha incontrato Fred si è innamorata di lui e Draco quando ha scoperto della sua morte ha dato la colpa a Fred pensando che fosse solo colpa sua.
Ecco qui! È sbagliata lo so ma è la prima cosa che mi è venuta in mente. Ah si è George incontra Hermione! Ma quanto è stato dolce dicendole che Fred sta cambiando grazie a lei?! Harry è tornato! Mi sembrava una vita che non rientrava nella storia. Chissà da che punto di vista sarà, il prossimo capitolo. Grazie mille per le spiegazioni che mi hai dato. Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Laragazzafandom 🌸🎥

06/03/16, ore 20:37

Ciao finalmente il capitolo! È dolcissimo! La prima parte tra fred ed Hermione è stata molto toccante! Brava! Fred che le sta sempre vicino e la sostiene sempre!
E george *_* si mi piace come l'hai reso e la scena della caffetteria con Hermione è stata bellissima.
Bene bene attendo con ansia il prossimo capitolo.
Alla prosisma.
Ps: il tuo nome su Twitter mi piace tanto *_*

03/03/16, ore 20:06

Ecco un nuovo capitolo! Mi piace molto ma avrei delle domande da fare:
1. La parte dove Fred "parla" con Percy è un flashback dove Fred va da Danielle ma Percy era innamorato di lei e vuole impedire a Fred di andarci? O si riferisce al presente dove Percy è innamorato di Hermione?
2. Draco da dove è spuntato fuori?
3. Fred non può stare al cimitero per quale motivo? ((una supposizione mi è venuta ma non la dico perché voglio aspettare il prossimo capitolo))
Detti tutti i miei dubbi ((me ne sono dimenticata uno, lo so! Sono fatta così ma ora non mi viene in mente!)) e spero che aggiornerai. Sappi che non smetterò mai di commentare, amo questa storia! Anche perché non ho sentito un grande impatto per la mancanza della magia. Detto questo al prossimo capitolo.
Alla prossima,
Laragazzafandom

29/02/16, ore 14:57

ed ecco draco!! (ovazione generale!)
meno male. non ti sei dimenticata di lui!
ma c'entra qualcosa con danielle?
io ti butto giù alcune idee (alcune più stupide delle altre, ma va bhe è la fantasia che lavora!)
1- draco era molto amico di danielle e la sua scomparsa lo ha devastato
2- draco e danielle erano fratello e sorella
3- danielle aveva la stessa età di draco e erano innamorati fino a quando non era subentrato fred

che ne dici? sono venute di getto, così per riempire lo spazio di questa recensione!
aggiornaaaa
bacioni

29/02/16, ore 00:48

Allora finalmente il capitolo! Allora la prima parte non ho ben capito se fosse un flashback ma penso sicuramente di sì. Draco si ecco penso sarà diverso dal solito draco e si penso che centri con danielle.
Allora spiegami sta cosa dell'iPhone xD l'hai bloccato nel senso che hai premuto il testo del blocco/spegnimento? XD non rido tranquilla perché non sono quel tipo di persona XD però ecco sono solo perplessa xD
Comunque tornando a noi aspetto con ansia il prossimo capitolo.

10/02/16, ore 20:22

Ok partiamo dal presupposto che mi piace tanto lo
"Scontro" avuto che hanno avuto Fred ed Hermione e di quanto sia saggia e intelligente. In fondo è una Corvonero no? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dal punto di vista di Fred. Non credo che lui abbia costretto Danielle ((Si chiamava così?)) ad andare in barca quel giorno...sia per il fatto che non mi sembra da Fred e per il sogni fatto. Per quanto riguarda Harry io mi sarei sentita come lui se Hermione non mi avrebbe chiamato per dei giorni. Noto, anche che Hermione si sta affezionando molto a Fred e questa cosa mi piace molto visto che spero di sapere cosa ne pensa lui di lei. Questo commento sta diventando immensamente lungo((Forse il più lungo che abbia mai scritto! o3o)).
Alla prossima,
Laragazzafandom 🌸🎥
P.S. Ah dimenticavo! Sono curiosissima di sapere con chi si doveva vedere Fred!