Lost in the dark of the night
di _fioredineve_

08/08/16, ore 23:24

Alloooooora
Ti avevo più e più volte narrato che aspettavo con ansia questo capitolo.
E finalmente il capitolo è arrivato!
sia lodato il Signore
Comuqnue mi è piaciuto abbastanza, diciamo un 86% ottimo e il resto 14% uhmmmm
Allora iniziamo col dire che FINALMENTE Hermione si è tolta le bende (sia lodato il Signore per 2) e finalmente è tornata tornata vederci. Fin qui tutto ok. Anche la festa dopo ok. La reazione di Fred me la sono spiegata catalogandola IMBARAZZO GENERALE. Ho pensato che forse era un po teso magari non sapeva come Hermione se l'era immaginato e pensava di non essere il Fred della sua mente.
Ma dettagli.
Le cose che diciamo non mi hanno entusiasmato sono state il regalo di Luna e la scrittura del capitolo.
Il regalo è molto Alla Luna intendiamoci, ma l'ho trovato un po' banale. Per inciso questo è ciò che la mia mente malata mi ha suggerito alla prima lettura. Può darsi che rileggendo la storia trovi questa parte originale e divertente. Quindi questo non vale (almeno adesso)
La scrittura del capitolo invece mi ha deluso maggiormente. Mi aspettavo più dettagli, più emozioni, più particolari. Mi aspettavo una reazione positiva di Hermione riguardo che ne so la luce i colori, anche i coLori delle strade dei palazzi. Insomma maggiori dettagli.
Trovo questo capitolo molto importante, ma l'ho considerato di transizione. Ovviamente è sempre una mia ipotesi. Ma non mi ha entusiasmato molto ecco.
Per inciso: avevo ragione su Luna e Draco (siiiiiiiiiiiiiiiiiii)
Penso sia la prima recensione neutra che ti lascio.
Ma non avermene male ti prego. Una su tipo 18 è un ottimo risultato!
Aspetto il prossimo capitolo e non odiarmi troppo 😘
Un bacione