Canto di Natale di una segretaria (s)fortunata
di Josephine_

03/04/22, ore 21:10

Oddio che momento carino quello Inushiro😍😍😂 le battute serie di Sesshomaru mi hanno spaccata. E la parte finale in cui le dice di dargli del tu... Io che lancio urletti come Rin. 🤭🤭🤭

03/01/16, ore 04:11

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3
Le Vacanze di Rin a casa di Inuyasha e Kagome con Sesshomaru stanno andando più che Bene, Benissimo, per d più Sesshomaru le ha dato il permesso di dargli del tu, eh eh, che Bello. :-) <3 Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste. <3

29/12/15, ore 11:31

OHMIODIO una nuova storia.
LA ADORO. È cucciolissima e anche divertente! E poi era un po' che avevo voglia di una fanfiction au.
Che dire, da un lato mi dispiace che durerà poco, ma alla fine è una piccola perla natalizia, non sarebbe giusto prolungarla eccessivamente (anche se la notizia di qualche capitolo in più fa sempre piacere eheh). Inutile aggiungere che mi piace come hai reso i personaggi nell'era moderna, adoro le tue caratterizzazioni. Spero che tu possa aggiornare presto.
P.s. Anche se sono in viaggio e non ho potuto recensire l'ultimo capitolo di Sense and sensibility, approfitto per dirti che è stato bellissimo come sempre!
Anche se in ritardo, buon Natale e felice anno nuovo! :3

28/12/15, ore 21:28

Ciao :) volevo recensire il primo capitolo, ma sono stata lenta e tu hai già pubblicato quello successivo, per cui tanto vale che recensisca direttamente il secondo! :P Il primo capitolo è un "biglietto da visita" eccezionale, fa sicuramente venire voglia di continuare a seguire la storia. Continuerò a seguirti :) a presto!

28/12/15, ore 16:27

Ciao.
Anche questo capitolo è fantastico..
Vedo che Sesshomaru si sta aprendo un'po.
Chi sa cosa succederà alla cena.
A presto

28/12/15, ore 10:38

Non so se posso farcela, non so. Questo raddoppio mette a dura prova il mio equilibrio (ma quale??) Dialoghi sempre al top. Sono curiosa di cosa le farai indossare per la serata. Il bambino promette ottime cose, riesci sempre a costruire delle valide spalle. Recensirò brevemente nei prox giorni, poiché sarò all'estero e temo la connessione venga a costicchiare. Ma soprattutto sarò piena di birra. Non abbandono il campo, stanne certa! abbracci abbracci abbracci ed infinitamente grazie!!!!

28/12/15, ore 08:47

Ciao :) ahhahahahahahahahah mi hai fatto morire dal ridere con le battute di sesshomaru 😂😂mi è dispiaciuto che all'inizio Inuyasha e kagome fossero così scettici, però dopo hanno visto che ragazza fantastica è Rin.
Inushiro, è fantastico! hai proprio reso l'idea della peste con il volto d'angioletto😇😂😂
Aspetto il prossimo capitolo!!