Riddikulus
di Callisto08

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/12/15, ore 21:46

che cute, all'inizio sembrava una tipologia di sterek (ovvero quella in cui i due battibeccavano tutto il tempo) poi bam è un'altra (ovvero quella cute in cui Derek sbava dietro a Stiles e viceversa sin dall'inizio) bueno. Approvo la scelta delle case, Stiles in alcune lo appioppano a Grifondoro, sì è coraggioso ma è maledettamente troppo intelligente per i leoni (con tutto il rispetto per Ermione). Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

28/12/15, ore 21:33

Allora inizio col dirti che era da tempo che aspettavo una storia del genere, e non puoi immaginare la sorpresa nel trovarmi tra le Sterek questa meraviglia. Si perché è meravigliosa e scritta benissimo. L'inizio mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Per favore non farci aspettare troppo per il prossimo aggiornamento, ne va della mia sanità mentale❤️❤️
P.s. Ottima idea per la scelta delle case, Serpeverde e Corvonero sono perfette per i nostri Sterek.
Un bacio e a presto❤️❤️

28/12/15, ore 21:13

L' inizio promette bene ..... (credo di essermi già innamorata della tua fanfiction😍) ....spero che aggiungerai presto il continuo....

Kissss😄

28/12/15, ore 17:28

mi piace molto come inizio... non vedo l'ora di leggere il continuo!
tantissimi complimenti e aggiorna il prima possibile :)

Baci _Sara92_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]