Riddikulus
di Callisto08

15/03/16, ore 21:38

questo è il nirvana della sterek ad hogwarts, la battuta finale sui grifondoro (pur essendo una di loro) è stata più che mitica, e non tralasciamo la cena di scambio di effusioni mattutine, dolcissima, si sentiva l'amore da come Derek si prendeva cura di Stiles awww. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

10/03/16, ore 15:02

Mi hai lasciato con l'amaro in bocca 😱😱😱😱

05/03/16, ore 18:30

Ciaoo! Allora, FINALMENTE ALLELUIA VIVA LA VITA. Adesso miei cari, amatevi e se figliate. Sono moolto felice che sia arrivato questo punto, poi vabbè quando Derek ha pensato al padre di Stiles nell'altra stanza (giustamente) io ero tipo "tutti fuori da sta cazzo di casaa" HAAHAH immagino ci sia ancora un po' da attendere per l'evolversi della situazione, è giusto, aspetto con ansia che Lydia incontri Parrish (li shippo da morire) e direi che i Marrish in questa fan fiction sarebbero la ciliegina sulla torta, li attendo uu sto leggendo anche la tua text!fic ed è tanto carina uu

05/03/16, ore 10:15

io ti adoro!il tuo modo di scrivere mi ha fatto leggere tutta la storia in un soffio .
sono contenta che non sia finita .
ti prego,aggiorna al più presto.
alla prossima xoxo

05/03/16, ore 02:17

Io di solito sono una lettrice silenziosa, che si fa viva solo quando una storia finisce.. Ma stavolta non potevo trattenermi.. Già dallo scorso capitolo avevo sfiorato l'idea di scriverti perché, donna, tu non potevi lasciarmi in quel modo interrompendo tutto a metà!!
E questo capitolo.. DIO MIO, FINALMENTE DAVVERO!
Quei due cosetti mi faranno esplodere il cuore, un giorno.
Very good, mia cara! Il capitolo mi piace, really!
Continua così!
A. <3

04/03/16, ore 23:42

E lo dico anche io: FINALMENTE!
Avevo già capito che Stiles avrebbe baciato Derek, ma pensavo l'avesse fatto perché sopra di lui c'era il vischio...sai, visto che gli ha detto "rimani lì", ma sinceramente sono contenta che invece l'ha baciato perché voleva, e perché non ce la faceva più.
Bellissima la loro " discussione", e bellissimo ciò che è quasi avvenuto dopo 😏, non perdono proprio tempo, eh?
Io fossi in te sarei molto orgogliosa di questo capitolo, è davvero molto bello (:
Alla prossima!💜

04/03/16, ore 19:58

FINALMENTE! questi due scemi ce l'hanno fatta, non mi sarei aspettata che Stiles facesse il primo passo, ma è una bella sorpresa u.u
META'? SUL SERIO EVVAI!
me felice.
Voglio sapere cosa dice lo Sceriffo o Cora, anche Laura e Scott, ma soprattutto voglio sapere la reazione di Lydia e Erica alla "lo sapevo, e me ne vanto" *sassy queen*
Al prossimo capitolo,
-Honey

03/03/16, ore 12:14

Okay, questo deve essere IL CAPITOLO me lo sento ahahah deve essere quello decisivo! Quanto sono belli tutti insieme, piango cwc a volte mentre guardo teen wolf e li vedo farsi male e piangere o altro ancora mi verrebbe voglia di prenderli tutti e abbracciarmeli forte. Com'é bello vederli felice da qualche parte cwwc okay la smetto e continuo col capitolo e suggerirei - data la questione irrisolta del quasi bacio - un po' di angst che si conclude con un tanto aspettato happy ending ma non fare troppo caso alle mie idee, io amo l'angst. Ti aspetto con ansia eh uu

26/02/16, ore 07:15

Quanto è cute Derek?! Però anche un po' con il prosciutto sugli occhi, dato che non capisce i "segnali" che gli manda Stiles, quando dovrebbe esse il serpeverde a mandarli. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

26/02/16, ore 01:12

Ed eccoci arrivati a Beacon Hills! Ma quanto è innamorato Derek di Stiles? Voglio dire, sorride ogni volta che pensa a lui, arrossisce, si ingelosisce di Denny...
Ma soprattutto... Quanto è innamorato Stiles di Derek? Parla sempre di lui al padre, e a Melissa, tanto che questi lo salutano come un vecchio amico, eeee lo presenta a sua madre!!!! :'( Lo fa da subito, quasi come se non avesse aspettato altro!
Questo natale si dimostrerà molto interessante, e sappi che io sono giá nella hope-zone per farli dormire insieme almeno una volta! Cora va a dormire da un'altra parte, oh u.u
Alla prossima!!! 💜

25/02/16, ore 20:07

texfic hai detto? corro subitissimo io amo le texfic!
Sento che derek esploderà a breve se non si baceranno, o è il mio derek interiore a parlare... in qualsiasi caso ci sarà un esplosione.
Potrebbe essermi scappata una lacrimuccia interiore nel ultimo pezzo con claudia. SCERIFFO PROPONI SUBITO CHE CORA ABBIA UNA CAMERA SUA COME SI ADDICE A UNA RAGAZZA DEL SUO CALIBRO E LASCIA I DUE PICCIONCINI PICCIONCINARE IN PACE!!!
Mel

22/02/16, ore 20:14

Wow, questa storia è bellissima. Devo essere sincero, non pensavo che un connubio tra teenwolf e il mondo di Harry Potter potesse essere così affascinante. Incomincia a leggere per curiosità e adesso mi hai letteralmente sbalordito... Una storia nè semplice e piena di cliché nè complessa, ma
piacevole ed equilibrata.. Spero che duri tantissimo, almeno altri settecento capitoli. Hahahaha scherzo, ma almeno riesci a farmi fantasticare per un po'. Mi raccomando, prenditi tutto il tempo che vuoi ma basta che quando aggiorni il spigolo sia: omg, wow, kskdidjdj. Insomma hai capito ahahha.
Grazie per l'attenzione u.u Adieux

21/02/16, ore 12:53

Evviva, questo capitolo ha finalmente segnato un piccolo avvicinamento fra Stiles e Derek e io sono morta cwc confido nel prossimo capitolo (immagino natalizio, magari anche con capodanno di mezzo) per avere un bacio aww. Che dire, io amo e odio l'angst, per fortuna quello della festa di compleanno non è durato molto, però arg la campanella 😪 Non vedo l'ora di vedere cosa riserva il prossimo capitolo, ti aspetto eh!

20/02/16, ore 15:48

Cinque parole: mi sono... sbellicata... dal ridere! Quei due sono troppo dolci insieme! Era da troppo tempo che non li scippavo, grazie per avermi fatto trovare subito questa storia allegra e leggera! I personaggi li hai inquadrati benissimo nel contesto di harry potter, anche se mantenendo lo stile della serie.
Mi spiace solo per quel povero Derek: si fa troppi problemi, forse perchè gli manca un po' del lato animale che aveva da lupo mannaro.
A parte questo, la storia mi sta piacendo più di quanto immaginassi, quindi continua così!
-C-

20/02/16, ore 15:40

questa è una delle più belle storie che io abbia mai letto su internet.
complimenti <3
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! la tensione tra stiles e derek è alle stelle, e io rischio seriamente di impazzire...
continua a scrivere, please?

xoxo