The piece of me I wish I didn't need.
di Heartless

Noooooo e poi???? Lei resta con Gale??? Oddio soffro!!! Penso che hai fatto una scelta coraggiosa ma anche molto realistica nel decidere che Peeta e Katniss restano separati. Ma al tempo stesso devo dire che non mi sembra una fine, cioè parliamo sempre della stessa Katniss impulsiva, quindi immagino che preferisca, per dire, scappare dal distretto 12 e rifarsi una vita da qualche altra parte piuttosto che stare con una persona che non ama. Comunque la storia è scritta molto bene e spero che cambierai idea e continuerai a scrivere. Molto belle le descrizioni e i pensieri di Katniss, così come quelli di Peeta.
Anche un bonus sulla notte tra loro due penso sia roba ghiotta, l'attendo con ansia!! :D
Un abbraccio,
Federica

Noooooooooooooooo! No. Perché? Perché hai fatto riavvicinare e riallontanare Kat e peetino? A che serve se la storia non cambia, anzi peggiora? Scusami ma davvero non comprendo.spero questa critica ti serva per la tua prossima storia, magari anche il finale definiscono meglio, avrei aspettato un altro capito se non avessi letto "stato:completa". Buon 2016!

Emm.. FINE?!! No, scusa, vado un attimo a suicidarmi. ¿.¿
Non puoi farmi questo!:'( Tu scrivi così bene, cavolo! Hai una scrittura impeccabile (dico davvero!) E poi mi dici che finisce così? Ebbene sì. Io ti dico che devi fare questo benedetto capitolo bonus! Г-Г
TI PREGO. TI SCONGIURO. FALLO PER ME, CHE TI SEGUO DALLA TUA PRIMA PAROLA SU EFP <3
*Fine sclero-time* scusami:3 ovviamente fai quello che ti senti<3
Comunque voldvo dirti che ho riso troppo in questo capitolo, quando lei pensa a cosa vorrebbe dire a Gale ahahahahahha
Ti giuro, ho riso per un quarto d'ora!
Sei bravissima, eccezionale!
Complimenti, davvero!
Ma ... non mi è ben chiaro cosa accade dopo, con Peeta intendo. Quindi se ti va di scriverlo/scrivermelo, sappi che io sarò la persona più contenta su questo Universo

Grazie per aver letto la mia noiosissima e scleratissima recensione, ora ti lascio,
Scusa il disturbo
Bacione<3