Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Heartless    29/12/2015    3 recensioni
Sono passati due anni da quando la guerra è terminata, il dodici è stato ricostruito e le cose iniziano ad andare nuovamente per il verso giusto.
-Everlark.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sistemo le ultime cose prima che gli invitati arrivino. Sento già Effie gridare ad Haymitch di non bere troppo e la voce pesante di Gale mentre si sforza di intraprendere una conversazione che non riguardi guerra o caccia. Controllo per l'ennesima volta la tavola,nella paura che manchi qualche cosa, ma la tovaglia verde chiaro illumina la stanza, le posate sono tutte al loro posto, i bicchieri anche e il centrotavola di fiori fatto da Prim risulta in perfetta armonia con la tavolata. Guardo l'orologio, gli ospiti saranno qui tra 10 minuti esatti e tra di loro ci sarà anche Peeta. Sono passate due settimane dall'ultima volta che ci siamo visti e quel bacio brucia ancora sulle mie labbra come se fosse stato incandescente.L'ho lasciato andare ancora una volta, ancora una volta perchè i suoi pozzi del colore dell'oceano me l'hanno chiesto, ancora una volta perchè sono consapevole di non potergli dare quello che si merita. Io non sono Delly, non sarò mai la mogliettina amorevole che si merita, mi sveglierò durante la notte urlando per la paura che Prim sia morta sotto quelle bombe, mi sveglierò gridando per la paura di trovarmi ancora nelle arene, mi sveglierò sudata, sconvolta per la paura di non essere riuscita a strapparlo dalle mani di Snow prima che lo depistassero. Sarò una moglie terribile e per questo mi merito accanto un marito terribile quale Gale che adesso sta scendendo dalle scale e mi guarda con quel sorriso da cane bastonato che mi fa venire voglia di saltargli al collo per poi strappagli quei cazzo di denti maledetti. Indossa una camicia bianca, attillata che gli delinea le forme perfette dei muscoli, ma anche questo mi fa schifo. Mi viene il vomito al solo pensare di toccare quel corpo perfetto, quella pelle liscia mentre la mia è solo un ammasso di cicatrici con cui si potrebbe giocare ad unire le linee per vedere che immagine esce. Mi passa vicino, mi fa scorrere la mano sui glutei mentre mi sorpassa e poi ruba una pizzetta dal vassoio sul tavolo.Vorrei urlargli addosso, tirargli contro queste pizzette e strappargli quella camicia di merda per poi buttarlo fuori di casa e urlargli "Vaffanculo stronzo, lasciaci vivere in pace, se ho perso lui è soltanto una tua cazzo di colpa!" e invece gli faccio un sorriso d'intesa e mi avvicino a leccargli via la macchia di sugo che ha sul labbro superiore. "Bastardo, ti odio, sparisci!" ma non esce nessuna parola perchè questo è il mio inferno personale,questa è la vita che mi sono scelta ed ormai è troppo tardi per pentirsene, una volta entrati nell'inferno da esso non si esce."Bastardo, ti odio, sparisci!" e Peeta mi sorride sulla soglia della porta.  

Angolo autrice: Sorpresa, sorpresa, sorpresa! Non mi andava di aspettare una settimana per postare la fine visto che sarò ad Amsterdam e quindi eccola qui.....Non odiatemi, ho riscritto il finale di questa storia una cosa come cinque o sei volte  e alla fine ho deciso per quello meno convenzionale, come  la storia del resto! 
Un bacione a tutti e grazie per aver intrapreso questo piccolo viaggio con me! Grazie a chi ha recensito e a chi è rimasto un lettore silenzioso! 
Fatemi sapere cosa ne pensate e se è il caso che io scriva un capitolo bonus sulla famosa notte tra Katniss e Peeta... 
Arrivederci, 
Alexie. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Heartless