Se questo è un angelo
di Billie Edith Sebster

24/09/17, ore 19:17

Di nuovo buon salve e buona domenica!!! Sappi che ora che ho letto tutti i capitoli disponibili, provo emozioni contrastanti (il fatto di avere letto come prima fan fiction Twist and Shout, non aiuta, per niente!!), angst, gioia, tristezza arrabbiatura a tratti un pochino ti odiavo, poi mi ritorna indietro ad essere simpatica. Ora con quest'ultimo capitolo sono un pochino più ottimista, ma è un ottimismo molto cauto, limitato, perché finché Dean non riesce a tirare fuori dal campo di concentramento sano e salvo, vivo con tutti i suoi pregi e difetti a suo posto. Non sono tranquilla del tutto.
Quindi, anche se so che il tipo di argomento non è per niente facile e felice, anzi (di fatti sappi che apprezzo questo tuo coraggio), ti dico che spero che un giorno tu la possa di nuovo prendere in mano e portarla al termine.
A presto spero,
Strugatta

22/08/16, ore 01:42

Ciao! Ho scoperto la tua storia un paio di mesi fa e leggendo la trama e l'ambientazione ho subito deciso di seguirla. Quando ho iniziato a leggerla qualche giorno fa ero molto colpita: scritta in maniera davvero eccellente, tanto da farmi sentire lì con i personaggi (anche se non è proprio una bella cosa credo XD) provando ciò che provavano loro.
Una delle storie più belle che abbia mai letto e spero tanto che aggiorni presto perché sono super curiosa di sapere come andrà a finire! Dopo tutte le storie del genere che ho letto spero bene, anche per il mio cuoricino speranzoso :3.
Ti faccio ancora i miei complimenti perché hai un vero talento! Spero ancora che aggiorni presto anche se so che a volte può essere difficile trovare un po' di tempo...

ciao!
Cheshire_Love

09/08/16, ore 17:37

Ciao, ho scoperto la tua storia solo oggi, curiosando su Wattpad. Lì purtroppo ho potuto leggere un solo capitolo, così quando ho letto "EFP" mi sono precipitata qui. Che dire, mi hai letteralmente conquistata fin dalla prima parola. Non recensisco spesso, quindi perdonami se ho fatto errori. C:
Ho paura per Kevin, in realtà, e non posso neanche far finta di nulla e dire "Sì, è andato nel deserto a tradurre la tavoletta angeli", il che è veramente angosciante, ma non quanto il pensiero di un Cas solo nel campo. Oddio, quando ho visto Benny pensavo che volesse uccidere il nostro povero angelo, però per fortuna "Benny è sempre Benny". Avrei voluto che durasse di più nella serie, ma qui sto divagando xD
Ti prego, aggiorna presto, ho bisogno di sapere se Dean riuscirà a salvare Cas, cosa c'entra Crowley in tutto questo e se quel dannato Alasteir si prenderà finalmente un calcio sui gioielli di famiglia. Solo una domanda, se posso: ma Benny si è fatto il giro di tutti i campi di concentramento con il foglietto in mano? xD Presumo che Dean sappia dove si trova Cas, ma non ho potuto fare a meno di chiedermelo, scusa. Sarebbe stato divertente a vedersi. Credo. Oddio, sto facendo solo confusione qui.
Rinnovo la preghiera "aggiornamentosa" (sono disposta ad incensarti) e concludo facendoti i complimenti: questa è la prima storia dopo Twist & Shout che riesce a portarmi sull'orlo delle lacrim.e ;-; Spero solo che non finisca nello stesso modo. ;-;

I miei più cordiali saluti (e un AK-47)

Jen 'Crouchy' Ravensworth

03/01/16, ore 17:54

Ho scoperto questa storia per caso, e ho deciso di leggerla.
Ambientare la storia nella Germania nazista è stato molto originale, sebbene il periodo storico sia ripugnante di per sé.
Ho letto tutti i capitoli disponibili oggi pomeriggio, e me li sono davvero scolati tutti di un fiato.
La storia é bella, molto bella. E le numerose tematiche in gioco vengono trattate con chiarezza e dovizia di particolari. Non ti nascondo che sto soffrendo al solo pensiero di come potrebbe andare a finire questa storia (perdona il mio pessimismo cosmico ma Twist & Shout mi ha marchiata a vita), perché sebbene io ami l'angst, alla fine sono una sciocca sentimentale e mi metto a frignare come una mocciosa.
Comunque, la faccenda si sta facendo seria, con questo messaggio di Dean (conciso ma dirompente nel suo significato) che viene fortunosamente recapitato nelle mani di Castiel. Cosa succederà? Mio dio che angoscia...
Per il momento, lasciami complimentare con te per l'ottimo lavoro svolto finora.
Al prossimo aggiornamento !
Sara

31/12/15, ore 16:12

Ciao! *.*.

WOW! Aspettavo con ansia un aggiornamento da parte di questa bellissima e tristissima storia! ç__ç. Ho pianto..questo è poco ma è sicuro.. :3.
Castiel..sta soffrendo tantissimo e dato che adesso non ha neanche più Kevin con cui stare in compagnia... ho paura che non possa farcela. ç_ç.
c'e la farà vero? Ho bisogno che tu mi dica di si.. perché ho il cuore in gola e il magone per questo capitolo.. Quei SS nazisti bastardi! T_T... li detesto! T_T (scusami lo sfogo).. E Benny?? O.o.. all'inizio stavo per urlargli dietro..ma quanto ha passato il biglietto all'angioletto mi sono risollevata.. :3. Dean gli ha scritto che sta arrivando.. ma nel senso che lo salverà vero?? O.o.. mamma mia..sono stra curiosa di sapere cosa accadrà... ç__ç.. soffro troppo per entrambi. <3.
La storia mi piace sempre di più e ti faccio i miei complimenti perché è meravigliosa! *-* *l'abbraccia*. Perciò..alla prossima, un abbraccio grandissimo un bacione e buon Anno!! ^----^
franny
:*******