Un'avventura oltre il tempo
di Mai Valentine

10/01/16, ore 17:04

Povera Merida, se si agita così tanto finirà per farsi venire un aneurisma al cervello (e addio alla protagonista XD). Capisco la paura per la magia, ma una reazione così è del tutto irrazionale, forse sarebbe stato meglio stordirla e riprovare più avanti (io l'avrei colpita in testa con una mazza o una padella......... che c'è, ai tempi non esistevano i sedativi!). La principessa però ha ragione, queste streghe non raccontano mai tutto per intero e ti lasciano brancolare nel buio, cosa da strozzarle ahahahah.
Uuuuuu,interessante, a quanto pare Laire è una strega/maga altamente addestrata e inviata a Dunbroch con il compito di fermare Shane, chissà se riuscirà a rendersi utile (finora non ha fatto granché u.u).
Non vedo l'ora di leggere la prosecuzione ^^, ciaooooo :)
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 05:06 pm)

04/01/16, ore 12:24

ciao anke il nuovo cap è interessante(anke se per me è sempre+un casino riuscire a recensire tt i cap,infatti le storie in cui recensisco ogni aggiornamento sono pochissime in quanto x scriverne di decenti c metto un casino di tempo,e anke se da una parte m dispiacerà spero che la fine nn sia tra centinaia di capitoli xkè in quel caso nn so se riuscirò a starci dietro in modo costante o se rimarrò talmente indietro da nn riuscire+a seguirla).passando al cap vedo che alla fine c ho preso cn una delle mie teorie su Laire(e la cs m ha sollevato xkè visto nn m avevi risposto alla domanda temevo d aver detto delle cantonate colossali).ps:se posso chiedertelo cm mai x la risposta alla rece del 7°cap m hai mandato un mp al posto dl tipo risposta ke usi d solito?