I wanna latch in your love.
di Sharymore_

07/01/16, ore 00:33

Mia carissima Sara,
da quando sono approdata su efp, (non è molto tempo, in realtà...) ho letto moltissime fic su Hunger Games; quando poi ho scoperto che esisteva anche una sessione su "Cast di Hunger Games" con fic appositamente Joshifer, i miei occhi son diventati due cuoricini *-*
Ho aperto il fandom ed ho cominciato a leggere varie fic, finché non ho letto "E' una vita che ti aspetto"... Ecco, quella è decisamente la mia fanfic preferita di tutta efp! E non lo dico così per dire! Sappi che l'ho rella, riletta e riletta qualcosa come un centinaio di volte e l'ho persino stampata per potermela rileggere quando non sono al pc! (Ok, forse sembro un po' psicotica, ma davvero l'ho amata!). Dopo aver concluso la lettura, son passata a leggere tutte le altre fic che avevi scritto (che per inciso mi son piaciute moltissimo!), finché un giorno ho cominciato a leggere questa... I primi due capitoli erano un potpourri di romanticismo e cuoricini (cosa che io adoVo :3); poi ho letto il 4°capitolo ed il mio cuore è andato in frantumi ç.ç
Josh! Come può Joshy avere un tumore!!? ç.ç Joshy non può morire! :'(((
Io spero sempre nel lieto fine, ma questo quinto capitolo mi ha troppo ricordato "Colpa delle stelle" e mi ha lasciata con il magone :(
Ora sono in trepidante attesa del capitolo 6!!
Ti prego non metterci un anno ad aggiornare o ci avrai tutte sulla coscienza per morte da suspance xD (Ok, sto scherzando ;D)
Sei riuscita a stupirmi anche stavolta! :))
Complimentissimi!
Mary

03/01/16, ore 00:01

Ehi mi sono appena riletta tutta la storia credendo (non so perché) di essermi persa qualche capitolo per strada ma fortunatamente non è così…
Sai che alla fine ci dovrebbe essere un happy ending vero?
Ne va della tua incolumità ♥️ ahahah scherzo tranquilla ;)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, ti prego non sparire come l'ultima volta, intese?
dr3amerthings

02/01/16, ore 04:15

Bene, devi sapere che dove c'è dramma c'è Meras, quindi eccomi qui!
Ho bramato questo capitolo per M E S I, ho trascorso mesi guardando questa sezione nella speranza che tu aggiornassi e finalmente ecco il 5° capitolo! (😍)
Avrei voluto recensirlo a mente fresca e ad un orario più consono, ma giuro che non ho resistito, non sono riuscita ad aspettare neanche un millesimo di secondo.
Non è tutta un'illusione, non è tutto un errore, non è stato tutto un sogno.
Josh è malato.
Okay ... Non so come reagire a questo perché da sfegatata Hutcher per come sono penso che se accadesse nella realtà mi sentirei morire dentro, ma diamine questa storia è tutto ciò che io cercò nella trama di una storia.
A D O R O questo lato drammatico, questo dolore, questa falsa accettazione di Josh, il suo lato premuroso e i suoi pensieri sempre rivolti alle persone che ama, l'inconsapevolezza e l'amore di Jennifer, i suoi pensieri, i suoi ricordi.
Okay, mi sto perdendo in parole che non so neanche io, scusa, ma le storie come queste mi fanno uno strano effetto (oltre a farmi diventare gli occhi due lacrimanti cuoricini).
Ad ogni modo, ho trovato il testo abbastanza scorrevole e non mi sembra di aver visto errori rilevanti ... Ti consiglio solo di curare un po' l'editor e la grafica del capitolo, che secondo me renderebbe la lettura più piacevole! 😉
Detto ciò mi dileguo nella speranza che tu possa aggiornare il prima possibile e non lasciarmi sulle spine ancora per molto (Sono mooooolto curiosa di leggere della reazione di Jennifer e dell'evoluzione psicologica di Joshua).
_merasavia.