The Wolf
di Vale11

26/04/18, ore 17:45

Questa storia è magnifica, te lo dico con sincerità. Accentua la fragilità dell'animo all'apparenza burbero di Derek e fa capire quanto in realtà sia un cucciolo bisognoso d'amore e di supporto. Ti chiedo solo di continuarla, per favore, per far durare un po' di più questa piccola bolla di serenità che si è andata a creare.

03/01/16, ore 17:49

E' molto bella questa fanfic. Lo stile è scorrevole e piacevole da leggere e alcune espressioni, più che altro riferite a Stiles, sono davvero divertenti :D
Mi è piaciuto Peter in questa versione più "umana", anche se credo che in fondo al nipote ci tenga. E poi il graduale avvicinamento tra Derek e Stiles è stato tenero e credibile.
Che dire, mi sarebbe piaciuto vedere un bacio tra le due vittime dei sensi di colpa, ma non dubito che una volta riprese le forze Derek abbia provveduto ;-)
Complimenti ^_^

03/01/16, ore 01:50

Oddio è troppo bella questa ff!!!!!
Derek più fragile, meno lupo d'acciaio, è semplicemente perfetto..
E stiles senza il filtro bocca cervello è fantastico.. e anche coraggioso perché a infilarsi così nel letto ha rischiato seriamente!
Peter è il mio zio psicopatico preferito e basta.. e in più fa il cupido che prima fa riflettere stiles e poi li lascia soli..
Complimenti per come scrivi perché si legge davvero bene!
Spero scriverai altro su tw ee su questi due..
Caro

02/01/16, ore 18:42

Bellissima!!! Stiles è così dolce e Peter che si occupa di Derek come una famiglia è meraviglioso. Ho sempre detto che Peter non è del tutto uno psicopatico.

02/01/16, ore 14:41

Ciaooo! Noi non ci conosciamo, io sono Inazumiana01.
Ma puoi chiamarmi Vale, piacere! ^^
Allora, non recensisco molte storie nel fandom di teen wolf (in particolar modo perché mi scoccio) Ma questa qui....
Questa storia...
Ha tutto il diritto di essere recensita!
È davvero stupenda! Senza errori, il testo è scorrevole e la trama è a dir poco afjsffctsjbk (gergo fangirl = sclero)
Amo il fatto che rappresenti Derek più umano. Anche lui ha le sue debolezze e tutto quel peso che ha dovuto portare sulle spalle...la morte diei suoi beta e il resto....lo fa vedere sotto un'altra prospettiva.
E lo devo ammettere, Derek è sempre stato rappresentato come quello che non prova emozioni -cof- Tutta colpa di Jaff Davis -cof-
Vorrei che avessero approfondito di più su di lui.
E adesso, che non fa più parte del cast *scoppia in lacrime*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e questo storia va tra le preferite ^^
Un bacio

02/01/16, ore 12:40

È solo il primo capitolo ma io mi sono già innamorata di questa storia 😍
Mi piace moltissimo la tua idea di rendere Derek più umano e in questo modo Stiles può imparare a conoscerlo.
La storia è scritta molto bene, complimenti. Continua così e sono sicura che sarà una cosa stupenda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kisses

02/01/16, ore 09:37

Vale continua così, bella la trama è soprattutto ben scritta. Quando ho concluso il primo capitolo mi sono detta nel panico: "No,aspetta è solo un capitolo? E ora come faccio ad aspettare il secondo capitolo?".
Mi è piaciuta l'idea di rendere Derek più umano,meno super eroe. Infatti alla serie ho sempre dato la colpa(Jeff maledetto) di trattare il personaggio di Derek come spazzatura(sembra troppo duro come pensiero, ma tutti danno la colpa di tutto a Derek è fuori ogni logica).
Vale vendica il nostro Derek, continua così che lo Sterek sia con te.