Love me two times.
di ThisisAlice

18/12/16, ore 21:16

Ma-ma-ma sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito!💓

06/01/16, ore 20:29

Ehii!
Sì, sono sempre io!
Era un po' che aspettavo un tuo capitolo, mi stavo preoccupando ahah
Solo io non voglio tornare a scuola domani?? Si stava così bene a casa T-T
Bando alle ciance e veniamo al capitolo!
Okay. Sono un po' confusa. Mi sembra strano che il nostro amato professore non abbia avuto nulla da dire su quello che Jamie gli ha detto il pomeriggio prima o di come lui si sia comportato! A meno che non soffra di personalità multipla avrebbe dovuto parlarne! O forse lo farà alla galleria non lo so, non voglio rovinare tutto XD
Onestamente l'idea della galleria d'arte mi piace, potrebbe succedere qualcosa di interessante o sarà semplicemente carino immaginare Jamie che guarda i quadri esaltata e Michael che sorride intenerito c:
Perdonami per tutta la polemica che sto facendo, ma oggi lo sono particolarmente.
A me sembrerebbe un po' strano il fatto che un professore (Mr. Sono Figo Penniman Jr) *coff coff* richiami una sua alunna fuori dalla classe abbastanza frequentemente (okay, l'ha fatto due volte ma non importa) e che le dia ripetizioni nonostante prenda tipo 7. Ha già spiegato a Jamie il perché, ma non penso che se qualcuno insinuasse qualcosa sarebbe una buona difesa... sono abbastanza sicura si saprebbe difendere ugualmente, ma voglio la tua opinione.
Ora che ci penso sarebbe figo leggere una scena del genere e penso che farebbe sembrare tutto più reale.
Un ultima cosa (lo giuro): ci saranno capitoli con il POV Michael o saranno solo dal punto di vista di Jamie (ma quanto sono ficcanaso?). Per me sarebbe davvero interessante sapere cosa prova lui o comunque cosa pensa in genere del mondo (?)
Spero di non aver scritto una marea di cavolate e ti saluto!
With love,
Eli

05/01/16, ore 02:06

Ma tu scrivi troppo bene cavolo! Ti rendi conto che alle due di notte mi trovo a leggere... Ridere come una cretina alle battute due protagonisti e sorridere come un ebete nei momenti più belli tra mika e la protagonista?? Ti prego continua al più presto... Oh! Continua pure l'altra che anche quella mi piace un botto :3

04/01/16, ore 00:23

Ciao Alice!😄 Tanti auguri di buon anno😘
Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è meraviglioso (è valsa la
pena aspettare). Infatti mi è piaciuto tantissimo e sopratutto mi ha colpito tantissimo la sintonia tra Jaime e Michael. Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire😊
Al prossimo capitolo!
Anna

03/01/16, ore 21:08

BUON 2016!
Ke bello iniziare il nuovo anno con un nuovo capitolo di questa storia!
Ma no, ke dico?
UN CAPITOLO M E R A V I G L I O S O!!!!!!!!!
Davvero, fantastico!
Quando Michael è entrato nell'aula, pensavo come Jamie che parlasse del pomeriggio in spiaggia, ed invece se ne esce con una nuovo sorpresa...
TU 6 1 GENIO!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito che si prospetta sempre più interessante!
A presto ed auguri!
G
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 09:09 pm)

03/01/16, ore 18:11

Non ci credo: hai aggiornato! *-*
Okay no, scherzi a parte, ciao Alice!
Il capitolo è davvero carinissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito! (mi aspetto grandi cose *faccina ammiccante* XD )
Poi il Michael imbarazzato m'intenerisce, boh XD
E niente, perdonami per la super breve recensione, ma non trovo niente altro da dire, se non che avrei preferito leggere anche qualcosa circa il pomeriggio alla galleria XD
Adesso me ne vado, e non rompo più.
Ah, buon anno nuovo e buon proseguimento di feste :)
Saluti, una cì sempre più accanita a questa fan fiction <3 XD