Inaspettato Amore
di Mrs Montgomery

21/04/16, ore 20:15

Ciao tesoro, arrivo un po' in ritardo rispetto al solito ma vedrò di recensire i capitoli come si deve.
Brandon where are you going? Ero molto confusa all'inizio perché pensavo di aver saltato un pezzo, poi mi sono resa conto che no, era Brandon ad andarsene senza dare spiegazioni. Dove è andato? Perché? Mille domande mi assillano ora. lol
Poi vabbè ho adorato il Lucas centric, dove lui è stracotto e non sa come muoversi di fronte a questa situazione inaspettata, di fronte a colei per cui è conscio di provare qualcosa. E' stato dolcissimo, poi, in quelle premure per Grace e quella voglia improvvisa di proteggerla e difenderla da David, è stato bello vederli insieme da soli poi in una serata come le altre.
In tutto questo un po' di mistero si rivela e avanza. Si percepisce che Lucas non sia in buoni rapporti con il padre e la famiglia, e che il padre non sia un uomo da cui prendere esempio, ma cos'è successo davvero? Corro a leggere il resto perché son troppo curiosa. ♡

xoxo
- Elle.

20/04/16, ore 21:37

Kelly con tutte ste nuove fiamme, dovrebbe star attenta a non prendere fuoco. U_U (o magari no... XD)

Rieccomi! Sono terribilmente in ritardo... avrei voluto leggerlo il giorno della pubblicazione ma sono riuscita solo adesso!
Come hai detto tu, questo capitolo è pieno d'amore. Bellissimo da leggere, scorrevole e interessante. E' bello come tu riesca a catapultare il gruppo di ragazzi in diverse situazione senza risultare mai banale o scontata. Di storie del genere ne sono state raccontate molte ma questa è in qualche modo diversa... mi sta prendendo tantissimo.
Ho trovato ADORABILE l'idea che hanno avuto i ragazzi preparando quella deliziosa atmosfera ai due innamorati... per non parlare di Ted, che tenerone! E' riuscito a trattenerla il giusto approfittandone per essere sincero. Non saranno i soli a ricordare quella conversazione come la più intensa e profonda della loro amicizia... mi aggiungo anche io a loro!
FInalmente abbiamo scoperto il segreto di Lucas. Che dire... non posso che esser fiera di lui anche io. Sono felice che anzi che somigliare terribilmente al padre, come spesso accade seppur inconsciamente, lui sia una persona tanto adorabile. Sono felice che sia riuscito a confidarsi con Grace che, come sempre, non mi ha delusa. Ha un gran cuore e la adoro sempre di più
Meravigliosa la scena d'amore... non potevi scriverla meglio di così.
Alla frase" Il passato era alle loro spalle in silenzio, a crear rumore v’era unicamente la loro passione." i brividi... mamma mia! ^-^
E alla fine, colpo di scena... Natalie e Ted! Così, improvvisamente? O era già successo qualcosa prima? Mi piacerebbe tanto saperne di più...
Sono felice di essere stata citata! eheh! Però questa tempesta mi preoccupa sempre di più... e mi preoccupa chi sarà coinvolto. Forse proprio Natalie e Ted? O magari il fratello di Grace?
Ti prego... aggiorna presto!
Un abbraccio,

20/04/16, ore 17:09

Ciao carissima!
Meraviglioso capitolo, finalmente il tanto atteso ballo anni '50... Che bello, belle atmosfere, che mi fanno fatto ricordare gli anni spensierati del liceo.
In questo capitolo ho adorato prima la nonnina, adoro il modo in cui mette in imbarazzo il nipote coi ricordi di gioventù, poi Sebastian e Natalie.
Questi due amici formidabili, entrambi i novelli "Cupido" della situazione...
Ho adorato la conversazione telefonica tra Sebastian r Lucas, come anche la chiacchierata ammiccante tra Natalie e Grace.
Ed eccoci al nodo cruciale: Grace e Lucas. Finalmente si avvicinano, si aprono, si lasciano andare, si baciano.
Molto bella la scena del bacio, molto emozionante e ben descritta, non troppo lenta, nè troppo smielata, frizzante e dolce al tempo stesso, con loro due che si punzecchiano con le battute finali, uno spasso!
Complimenti davvero, la tua storia è sì romantica. Ma mai banale!

12/04/16, ore 16:51

Ciao cara! Era da un po' che volevo recuperare, quindi eccomi qui!
Devo dire che me lo aspettavo questo episodio della lite e della repentina partenza di Brandon.
Dispiace sapere che lui si sia ficcato in cose non molto positive, ma spero ci sia un motivo migliore del pugilato o dietro lo spaccio per il suo allontanamento!
Spero che Grace possa avere presto le sue risposte dal gemello.
Veniamo a Grace e Lucas, come sono dolci insieme, si vede che lui ci tiene molto ed è dispiaciuto per lei. E lei comunque lascia che lui la faccia sorridere, le sollevi quel peso che fa sul cuore.
Non vedo l'ora di leggere ancora di questi due.
In ultimo... Chi non vorrebbe avere una migliore amica come Natalie? È dolce, presente, comprensiva, proprio il tipo di amica che io nn ho mai avuto, ma che ho sempre desiderato.
Complimenti

12/04/16, ore 00:59

Io non so davvero da dove iniziare. ^-^"
Ciau!
Cacchio... che capitolo! Lo ho adorato dalla prima all'ultima parola. Ti faccio tantissimi complimenti... ma partiamo dal principio.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia iniziato il capitolo in maniera inusuale. Chiunque si sarebbe aspettato di leggere dell'ansia di Grace mentre si preparava per il primo appuntamento (anche se lei non aveva proprio afferrato che si trattasse di un appuntamento, ma concediamoglielo... è Grace XD) o chissà che... invece no, tu sei partita con Lucas. Ci hai fatto capire cosa prova per Grace, cosa si aspetta, cosa desidera... dolcissima la telefonata con Sebastian e bellissima la scena con la nonna. Mi è così simpatica per il modo in cui tratta Lucas che, non so per quale motivo (chiamami macabra se vuoi!) ero lì che pensavo: ti prego nonna, non morire! Sai, sempre per la storia della calma prima della tempesta... ma cambiamo argomento e parliamo di Grace. Grace, unica ed inimitabile Grace. Così ingenua, così tenera e... un po' tonta, sì! E' strano leggere di lei così indifesa dopo aver conosciuto il suo lato da leonessa. Sei stata bravissima a mantenerla coerente, come sempre.
Ma i pollici in su con tanto di cuoricini agli occhi vanno a due altri personaggi ovvero Natalie e Sebastian.
Natalie, mamma mia, me la sposerei io! E'l'amica migliore che possa esistere e per fortuna ha dato la giusta spintarella a Grace durante il ballo, senza però "buttarla giù dalle scale". Inoltre abbiamo fatto una scoperta... le piace Theodore... ♡_♡ cioé... le piace Ted!!! Mamma mia! ♡ Se si mettono assieme loro due, posso morire felice.
E Sebastian... vogliamo parlarne??? Ci credi che nella mia mente lo avevo già associato a Cupido, prima ancora che tu lo citassi nella storia? E' stato una meraviglia in quella serata... e mi è piaciuto molto come tu lo abbia fatto apparire, così felice anche di essere solo mentre guardava i propri amici stare bene.
Adesso che mi sento soddisfatta posso passare a commentare IL BACIO... e che bacio! Teneri! Dolci! Bellissimi! Si vede che amo questa storia, sì?
Lucas è uno spettacolo di ragazzo. Non vedo l'ora di scoprire di più e per fortuna da quanto ho letto, accadrà presto.
Sarai felice di sapere che questo capitolo è tra i miei favoriti in assoluto e grazie ad esso stesso, la storia vola fra le mie preferite.
Bravissima...
Aggiorna presto!!!
Arya ♡

10/04/16, ore 23:35

ciao!
il capitolo è bellissimo come sempre.
grace e lucas sono troppo dolci! vorrei essere nella tua storia anch'io, sei davvero bravissima, fai sognare!
complimenti ancora.
aspetto con ansia i prossimi capitoli!
baci
piccola_lupacchiotta

05/04/16, ore 01:36

Ciau! ^-^ Finalmente ho trovato un attimo per leggere e recensire il nuovo capitolo!
Natalie 2.0 in azione! Ma santo Dio che antipatia Kelly... Io al posto di Natalie avrei aiutato Grace con il ceffone o come minimo mi sarei incavolata a bestia. Considerato il fatto che sono incavolata a bestia anche solo a leggerlo... XD
Finalmente ho scoperto con cosa avesse a che fare Brandon! La scena del litigio con i genitori è descritta perfettamente. Sei stata proprio brava! Spero proprio di leggere ancora di lui... sarebbe bello se tornasse o almeno si facesse sentire con Grace. Povera... immagino come si senta... ma fortunatamente ha Natalie! Un tesoro di ragazza... veramente.
Per quanto riguarda Theodore (ma che bello questo nome!)... non sono così certa che non ce l'abbia con Grace. Ammetto che, aprendo il capitolo, mi sia caduto l'occhio sulla frase evidenziata (è stato più forte di me!) e ho dato per scontato che fosse da parte di Ted. Non dico che mi abbia delusa leggere che fosse di Natalie... però avevi detto che fosse Ted quello a romperle le scatole per farla stare bene, ai tempi in cui David fece lo stronzo! Quindi... o Ted è incavolato con Grace oppure mi sto allarmando mentre tu hai solo voluto (giustamente) dare spazio anche a Natalie, dopotutto Ted ha già avuto un paio di momenti di "gloria" al falò (non so se quella fosse proprio gloria, ma facciam finta di si! XD) e al luna park.
Un'altra cosa che voglio dirti è che apprezzo tantissimo che questa storia, seppur di genere romantico, non abbia come unico fine quello di parlare di una storia d'amore. Stai dando vita a personaggi bellissimi, senza trascurarli e facendo immergere il lettore in un mondo concreto. Brava, brava!
In ogni caso... bellissimo capitolo. Scritto brillantemente e con solo un paio di errori che ti segnalerò in separata sede.
Non vedo l'ora che aggiorni... ^-^
Un bacione,
Arya
Ps: non vedo l'ora di leggere del ballo. Viva Lucas!

04/04/16, ore 22:40

Finalmente hai aggiornato! *-*
Aspettavo con ansia di sapere quale fosse il "segreto" di Brandon e lo hai scritto davvero magnificamente. Mi dispiace per Grace, da lettrice mi sono facilmente immedesimata con lei che mi sentita anche io abbandonata da lui (però al contrario di G, penso che lo prenderei a testate! Ripetutamente!). Inutile ribadire quando siano meravigliosi Natalie e Lucas, per non parlare degli altri della "compagnia" (ad eccezione di Kelly, sia chiaro).
Scrivi sempre magnificamente, e di sicuro questo è un punto in più per la storia. Spero aggiornerai presto, voglio proprio leggere cosa succederà dopo! Ho aperto un fan club intitolato "Brandon torna a casa!", speriamo che non ci faccia attendere a lungo QwQ
Alla prossima c:

01/04/16, ore 00:45

Troppo, troppo teneri. Il loro modo semplice e vero di scherzare è davvero coinvolgente. Mentre leggo di loro due assieme, non faccio che sorridere!
Hai trasformato una semplice serata assieme in un momento speciale, decisivo per fare un passo avanti verso lo stare assieme.
Contemporaneamente però, mi ha dato la sensazione di essere la pace prima della tempesta... sbaglio?
Brandon che parte all'improvviso... ammetto di essere in pensiero. Inizialmente avevo sospettato che si fosse mischiato in questioni di corse clandestine... ma adesso sto cambiando idea. Partito per qualcosa di legale? Non so se mi fido di questo ragazzo qui. u.u Inoltre quel mini-spoiler scritto in basso al quarto capitolo, mi sta facendo pensare al peggio! Non vorrei che qualcuno finisse ammazzato. Sì ok, sono una persona molto ottimista! XD Ma ti prego... non dirmi nulla!!!
Complimentissimi. :D
Aggiorna presto! Un bacio,

01/04/16, ore 00:03

Maaaaamma mia che capitolo! Bravissima! *-*
Per un terzo del capitolo ho riso come una scema, durante un altro terzo ho insultato David (e Kevin al seguito!) e nell'ultimo mi sono sciolta.... ma quanto può essere tenero Lucas? Da morire!
Tornando a David... è stato troppo stronzo perché io non gliene dica quattro!A parte il fatto che ha il nome del mio ex, a sua volta stronzo! Forse te lo avevo già accennato, però. Si è comportato davvero da essere mediocre trattando così la dolce Grace che alla fine non gli ha fatto proprio nulla di male. Cattiveria gratuita... veramente.
Ma Lucas... <3 Credo, durante quei balli, di aver emulato esattamente il comportamento che probabilmente stava avendo Natalie! XD Son troppo belli assieme e Grace mi fa troppa tenerezza... E' davvero una leonessa (se avessi anche solo un terzo delle p***e che ha lei, sarei a posto per la vita!) ma è dolcissimo il modo in cui si sta lasciando andare senza davvero capire... fino all'ultimo quando ha finalmente raggiunto la consapevolezza che è così che ci si sente quando si è innamorati!
Son tanto presa che passerò direttamente al sesto.
Un bacione!!!

31/03/16, ore 22:18

Ciao cara!
Altro bellissimo capitolo. Come sempre non mi deludi! ^-^
Parte scritta divinamente, ricca e scorrevole come al solito. Ho letteralmente amato tutto, dall'inizio alla fine. A mio parere sei riuscita a dar vita ad ognuno dei tuoi personaggi. Sono tutti, sempre, incredibilmente coerenti. Ben costruiti. E' adorabile come si confrontano e come si rispondono l'un l'altro. Ottimi discorsi diretti: numerosi e mai noiosi! Il rapporto fra Theodore e Grace è qualcosa di meraviglioso. Hai saputo scrivere una scena davvero forte che fa comprendere a fondo quanto siano legati. Brava!
Un'altra cosa che mi è piaciuta particolarmente è stata la parte iniziale del capitolo... quanta dolcezza la Natalie bambina! E quanta dolcezza il modo in cui hanno legato! Mamma mia! <3
E' stato bello seguire l'intera vicenda e vedere come Grace si stia inconsapevolmente aprendo a Lucas. Resto molto curiosa di conoscere a quali oscure faccende sia dedito Brandon e perché mai Lucas si sia trasferito dalla nonna! ^-^
Un bacio e al prossimo capitolo!

31/03/16, ore 20:51

Eccomi...
Ah che bello questo capitolo, molto molto dolce e allegro. Mi piace la tensione che stai creando intorno ai personaggi. Soprattutto adoro le continue frecciatine tra Grace e Lucas, tipiche di un rapporto agli inizi, di n interesse velato.
Mi è piaciuto molto il riferimento al tenebroso e a Darth Vader, mi ha ricordato un amico di università, dal quale per altro nasce il mio personaggio Vargas (e ho detto tutto...).
Boh beh anche lo scambio tra Lucas e la nonna l'ho adorato. L'ho trovato molto vero. La nonna mi sembra una donna forte, ma molto premurosa nel confronti di Lucas. Non vedo l'ora di scoprire di più sul passato di Lucas e sul futuro del gemello di Grace, Brandon.
Bravissima!
Complimenti.

21/03/16, ore 17:31

Ciao carissima! Eccomi!
Che bel capitolo corposo Cara, me lo sono goduto dall'inizio alla fine!
Molto molto bello lo scambio di battute tra ted e Grace! Che bella amicizia che hanno...
Ma più di tutto ho adorato la parte iniziale sul disegno che ha unito natalie e Grace... Dolcissimo davvero.
Poi adoro i tuoi riferimenti alle serie TV, come grey's anatomy (che io adoro), ti ho già detto quanto mi piacciano i fratelli Brandon e Grace. Hanno un rapporto bellissimo!
Mi piace come tratteggi i tuoi personaggi, sono tutti ben costruiti, divertenti, intelligenti e anche spigolosi...
Eh beh non vedo l'ora di vedere finalmente Lucas farsi avanti con la nostra amante dei musical...
Bravissima!
Complimenti

21/03/16, ore 12:45

"Il ragazzo fissò quegli occhi cristallini, la forza di una tempesta era racchiusa in essi eppure anche la fragilità di un fiocco di neve." Una frase BELLISSIMA.

Ciau ^-^ Ho letto con moltissimo piacere questo tuo capitolo! E' incredibile come tutto continui a suonarmi così familiare. Ancora una volta ribadisco che questa mia sensazione è del tutto lontana dal farmi apparire la tua storia come scontata. E' piacevole leggerla, è ben scritta ed interessante.
Adoro il rapporto che hai creato fra Grace, Ted e Natalie. Ted poi... è stato a suo modo adorabile sfogandosi in quel modo nei confronti di David. E cacchio... ben gli sta! xD
"solo io penso che capelli del professore di spagnolo siano unti quanto… non so… quelli di Piton di Harry Potter?»" credo di esser morta dal ridere quando l'ho letto!
Tornando a Lucas e Graces, ti dico che già li vedo bene assieme. Lui è un tipo tanto riservato che ancora persino noi lettori sappiamo pochissimo di lui. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più!!
Bravissima, bel capitolo :)
Un bacio,

16/03/16, ore 18:49

Eccomi anche oggi a recensirti!
La parte iniziale del capitolo fino a poco più di metà è familiare in maniera stupefacente senza mai cadere nel banale o apparire scontata. E' stato piacevole sentirsi un po' parte della storia. Infondo tutti abbiamo avuto l'amico un po' buffone, l'amica maliziosetta e quella "simpaticamanontroppo"! Mi sono rivista moltissimo in quel gruppetto di amici e forse più nei panni di Grace che degli altri.
Mi è piaciuto il modo cauto con cui hai fatto si che lei e Lucas si avvicinassero anche in questo capitolo: rende tutto molto più realistico.
Nell'ultima parte, scoprire (in parte) il lato "oscuro" di Brandon mi ha un po' sconvolta. Me lo ero aspettata ribelle, ma non così ribelle!
Possibile che io sia un po' in ansia per lui? xD Niente, mi son fatta prendere.
Rinnovo i miei complimenti!
Un bacio,
alla prossima!