I dieci passi di Levy e Gajil
di Sophie_moore

20/07/16, ore 14:49

E Levy lo frega sullo scatto
Povero Gajeel svilito nella sua virilità... non solo la sua -non ancora- ragazza ha compreso le sue intenzioni (non moto eleganti ma tant'è, cosa ci dobbiamo fare) ma lo ha battuto sul tempo con un assalto a sorpresa. Tanto di cappello, cherie u.u
E comprendo bene lo stupore di Loha nella prima parte. la gajevy è la coppia più agitata della serie, quella più propensa ai bisticci, l'idea che un litigio di troppo possa allontanarli definitivamente... è da brividi. La pronta rassicurazione della mamma basterà a farla sentire più al sicuro? Speriamo, tanto nel caso basteranno i fatti a parlare, no?
Un altro bel capitolo, molto piacevole (come tutti gli altri, ma lo sappiamo che tu sei garanzia di qualità, con Gajeel e Levy soprattutto). Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono come le ciliege, uno tira l'altro *-*
Ottimo lavoro!
Sei magnifica <3

02/07/16, ore 10:26

Non lo aprirà nemmeno quel libro uwu
Starà ad ammuffire nella borsetta e tanti piccoli ragni vi faranno nido e ragnatele.

Hola mia adorata! Come promesso ho acceso il pc e...eccomi qui! Piccola schifosa recensione in arrivo! Perdonami, non sono brava e lo sai <3

Alloraaaaaa...adoro la bimba e questo si sa! Levy che si commuove...Carinaaaaa **
Ma presto anche l'adorata figlioletta -Per la gioia di Gajeel (se come no xD) entrarà nel mondo dell'amore. Aspetta di diventare grande e.e

Povera Levy! Obbligata da un'occhiataccia fulminante di Lucy a partecipare all'appuntamento. Non credo mi piacerebbe ouo
Eppure per amicizia si fa, vah :3
Maaaa...non le è andata affatto male! E meno male che non picchi più le donne Gajeel...sii uomo! -Elfman mode on-
Che dire? Mi è piaciuta come le altre! Amo il tuo modo di scrivere, lo fai benissimo e senza errori.
Ma perchè sto qui a ripeterti cose che già sai e conosci?
Lo sai di essere un genio, si?
Quindi è meglio che mi dilegui e mi metta a fare cose più costruttive!
Ottimo lavoro, Yang!
Ci vediamo al prossimo capitolo, of course ;)
Ti adorooooo e CONTINUA COSI! <3

01/07/16, ore 18:13

Levy commossa, cucciola lei. Ma secondo me è Gajeel quello più emotivo, solo che guai a farsi vedere da quel demonio che ha messo al mondo (a proposito, Loha è la mia nuova cotta, grazie per aumentare la mia frustrazione eh).
Un primo appuntamento a quattro...! Ti dirò, l'atmosfera iniziale tra Lucy e Levy mi faceva sperare che l'appuntamento fosse tra loro due, poi è arrivato quell'hooligan di Natsu e addio sogno di shoujo ai.
Comunque, belle loro! Due amiche unite anche nelle disgrazie, tipo quei due dementi di fidanzati
Mi chiedo cosa avrà da dire Loha nel prossimo capitolo (attendo indiscrezioni su cosa effettivamente sia accaduto quel pomeriggio, mi raccomando, sia per il lato Gajevy che per il Nalu side, ovviamente).
Capitolo puccioso, la qui presente piccola approva!
Keep working like this!
Alsha <3

01/07/16, ore 18:11

Hey! Amo questa storia! E il caldo mi sta torturando e il mio computer minaccia di lasciarmi presto... Ma passiamo alla storia, io amo alla follia Levy e Gajil!! Mamma mia *sclera* spero di leggere altri capitoli presto! Ciaone Arcobaly_739

13/06/16, ore 18:57

Gajeel innamorato è una delle poche cose che da senso al mondo.
è così incasinato da rimanere folgorato dagli occhioni più dolci del west. un attimo e addio, ha fatto più male quel frammento di sguardo che la pallonata di Natsu (che patato, da marmocchio è senza denti...), tanto da fulminarlo senza se e senza ma.
alla faccia del colpo di fulmine, Gajeel è stato cementificato nel suo corpo, inchiodato brutalmente sul posto, meglio di una statua di Evergreen.
la cosa potrà sembrare strana a Loha, con quel suo bel caratterino colmo di scetticismo che tanto mi piace.
o magari ne sarà solo imbarazzata, dopotutto stiamo parlando di suo padre che si rincretinisce dietro una bimba stupenda (che altri sarebbe se non sua madre)
chiunque si imbarazzerebbe, almeno un po'.
eppureeeeeeeee sono così curiosa di scoprire i prossimi passi nel loro rapporto! mi dispiace Loha, dovrai sorbirteli ancora un po'...
spero tu aggiorni presto
sei meravigliosa

13/06/16, ore 18:26

E sono ancora qui, mi dispiace uwu
Recensiamo penosamente anche questo magnifico capitolo, vah XD
Stupendo! Continuo ad amare la tua idea e la bambina, seriamente!
È bello il fatto che tu abbia scelto Natsu come amico di Gajeel e Lucy per Levy! Anche se forse avrei potuto optare anche per Juvia, con il drago di ferro :3
Ma l'autrice sei tu ed io non capisco perche sto ancora qui a romperti le scatole!
E Gajeel non si ricordava di lei.. BRAVO! Ma tanto ci rincontrerete, vi amerete, sco... Ehm se. Ci siamo capiti uwu
Ora la pianto che divento noiosa uwu
Un bacione e alla prossima mia amata Yang <3

13/06/16, ore 18:19

Tu pubblichi e non me lo dici...TU PUBBLICHI E NON ME LO DICI!! VERGOGNATI!
Ma ora parlerò della tua bellissima storia uwu -poi facciamo i conti e.e-
Che dire? Scritta benissimo, l'idea è magnifica e la piccola adorabile! È davvero grandioso che tu abbia scelto un AU per quest'impresa che è ardua solo per me XD
Levy da piccina è semplicemente carinissima! Gajeel invece è lo scemo che conosciano , ahimè! XD
Nonostante lo spirito della lettrice beh.. Nulla! Ha perso finendo con il rompersi un polso XD
Ma è un eroina per averci provato, suvvia uwu
Non ho nulla da aggiungere! Filo a leggere l'altra. Un bacione <3

04/01/16, ore 19:38

Eli-nee ♥
So che l'ho già letta in anticipo ma... Sigh, come sono carini T.T
Loha mi piace, ha del carattere ma non ha la classica "personalità Gajeel" che le mettono tutti, è un giusto compromesso.
E non la biasimo se non vuole sorbirsi tutte le sdolcinatezze vissute dai genitori, che poi, sdolcinatezze... Già al primo incontro sono fuochi e fiamme!
Mi fa morire dal ridere una piccola Levy che stanca di essere infastidita passa al contrattacco aggredendo quel bambino tanto temuto da tutti. Ne rimedierà solo un polso rotto e la GLORIA *-*
Che dire, mi piacciono un sacco, e io ho il telefono quasi scarico. Me scappa di corsa, sperando di poter fare recensioni migliori alla prossima volta.
Sei fantasticissima!
♥♥♥♥♥
La piccola ti manda un bacione e va via, che sta arrivando la pizza *-*
Ciao ciao ^^