Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_moore    20/07/2016    1 recensioni
Questa storia partecipa alla challenge "10 Passi della tua OTP" indetta sul forum di EFP e su cosmic ocean.
Loha ha quattordici anni e la professoressa di italiano affida un compito a tutta la classe: una ricerca sull'amore.
E a chi andrà a chiedere la ragazzina? Ovviamente a sua madre e suo padre, Levy McGarden e Gajil Redfox.
Ripercorriamo insieme a lei i dieci passi che hanno reso questi due opposti una coppia meravigliosa, la mia OTP per eccellenza.
Loha era molto confusa. Non era sicura di quello che le chiedeva la professoressa, e neanche voleva sapere perché si era messa in testa di far fare a lei e alla sua classe quella ricerca insensata.
Che utilità c'era nel chiedere ad una coppia come si erano conosciuti e tutte quelle altre balle?
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Step four: Primo bacio.


Loha strabuzzò gli occhi, passando lo sguardo da uno all'altro genitore, confusa su cosa pensare. Forse quella ricerca non era stata così pessima, ma era comunque terribilmente spaesata.
«Voi vi odiavate!» strillò, strozzandosi con la sua stessa saliva.
«Odiarsi è una parola grossa, sai… diciamo che non ci piacevamo, quello no,» chiarì Levy, ridacchiando in imbarazzo. Quel primo appuntamento l'avevano passato a bisticciare per qualsiasi cosa, ma davvero qualsiasi cosa, che fosse stata una cintura, una frittella, un sorriso, una mossa di una mano… ogni pretesto era buono per alzare la voce e dare spettacolo, eppure non era tornata a casa arrabbiata, anzi. Non vedeva l'ora di rifarlo.
«Non ci eravamo molto simpatici,» ammise Gajil, lanciando un'occhiata a sua moglie che sghignazzava. Le cose non erano cambiate, continuavano a litigare ogni giorno, ma sapevano che sarebbero andati a dormire insieme, e tutto sarebbe finito lì.
«Non credo di poter continuare questa cosa, è imbarazzante,» Loha si alzò e scosse la testa, «Non potete essere normali come i genitori dei miei amici? No? Dovete essere per forza così strani?»
«Strano è bello! E senza questo,» Levy indicò se stessa e Gajil con le mani, «tu non ci saresti. E non saresti così come sei.»
«Normalità… mpf,» fece il marito, scuotendo la testa.
«Come fate a sapere che non litigherete definitivamente? Cioè, come sapete che non sarà l'ultima volta?»
I due genitori si guardarono, poi lei prese la mano di lui.
«Per quanto vorrei spaccargli la testa, sono più le volte che lo amo, e non perderei una persona che amo neanche sotto tortura.»
Loha rimase in silenzio, poi si mise di nuovo a sedere. Non avrebbe mai capito i suoi genitori, questo era poco ma sicuro.
«Il primo bacio… e siate brevi.»

Avevano resistito esattamente otto minuti e mezzo prima di iniziare a punzecchiarsi. Otto minuti e mezzo, era un record, e anche uno di quelli importanti!
Al ristorante li avevano presi per pazzi, in effetti, ma a loro poco importava.
Stavano camminando per Magnolia a debita distanza, soffiando qualche insulto ogni tanto.
Gajil si sentiva costretto in quel vestito che aveva preso dall'armadio di suo padre, sembrava una camicia di forza e lui odiava sentirsi obbligato, rinchiuso.
Ma a chi voleva darla a bere, la verità era che era confuso. Aveva chiesto a Levy di uscire così, quasi per gioco e lei aveva accettato senza battere ciglio. Come doveva fare con lei? Avrebbe dovuto essere gentile, comportarsi da gentiluomo, ma non pensava ad altro che a baciarla e a vedere cosa ci fosse sotto quell'abito svolazzante e leggero, troppo leggero.
Di certo, comunque, non poteva dirlo a lei o sarebbe scappata a gambe levate. E quindi, non poter dire cosa pensava, non potersi comportare come si sentiva, quel maledetto vestito che lo faceva sentire una mummia, lo avevano portato ad essere anche più scorbutico del solito.
Levy era bellissima quella sera, era bellissima anche con le guance rosse e gonfie e gli occhi che mandavano scintille.
E voleva baciarla.
Ma non poteva. E no che non poteva, non si dava un bacio al primo appuntamento. Gliel'aveva detto suo padre, al primo appuntamento era la donna a condurre le danze. Gajil però non ci riusciva a farsi condurre, aveva la testa troppo dura per poter permettere ad una donna di portarlo avanti.
Ecco, ora gli stava anche venendo mal di testa.
«Puoi anche non accompagnarmi, so badare a me stessa,» ringhiò Levy, sbuffando.
«Non ci penso neanche,» rispose lui, ficcandosi le mani nelle tasche dei pantaloni con forza.
«Sei preoccupato?»
«Per te?» fece una pausa per soppesare le parole, come se ci stesse pensando davvero, poi continuò: «Neanche un po'. Chi vuoi che ti dia corda, con il carattere che hai.»
«Sei un becero buzzurro incapace!» squittì la ragazza, fermandosi di scatto.
«Che fai?»
«Questa è casa mia, addio!» strillò, entrando in casa e chiudendosi la porta alle spalle.
Gajil si passò le mani sulla faccia, esausto. Non doveva andare a finire proprio così… tornò indietro, si fermò davanti a quella porta che aveva sbattuto così forte prima e rimase immobile.
Non se ne accorse quasi, Levy sbucò di nuovo fuori e gli diede un bacio sulle labbra, facendogli quasi perdere l'equilibrio per lo slancio.
«Che cosa…?»
«Era quello che volevi fare, no?» ruggì, completamente rossa in volto lei, col fiatone.
Lui sbatté le palpebre, poi sogghignò e le prese il viso tra le mani, dandole un bacio meno arrabbiato e un po' più ponderato. Era così morbida, non avrebbe voluto staccarsi mai.








Sophie's space___
Buongiorno bella gente!
Aiuto, mi sono persa il giorno dell'aggiornamento. Benissimo, yuppi.
Sono terribilmente pessima, eh sì... ma mi volete bene anche per questo!
Io lo so u.u
Vi adoro anche io, comunque ^^
Spero che questo capitolo vi piaccia, io fuggo!
A presto!! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore