Comatose
di Tigre Rossa

15/03/17, ore 00:24

Ciao Tigre ^^.
Scusami ,so che questa storia l hai scritta un po di tempo fa ,ma non potevo non recensire una Fic cosi bella e scritta meravigliosamente bene.
Si,lo so è passata la mazzanotte e io sto scrivendo ,ma vorrei veremente dirti grazie ,perchè è semplicemente stupenda .
Ovviamente da oggi cercherò di leggere altre tue storie e non solo le tue.
Ora pero mi ritrovo piena di fazzolettini pieni di lacrime xD .Fortunatamente non mi sentito nessuno AHAH.
Comunque a presto e grazie ancora .

08/01/16, ore 02:24

......
Sai, sei riuscita a colpire quel microscopico pezzo di me che è sensibile
Con una yaoi poi, quindi è davvero stupenda
Finalmente Thorin si è svegliato.....
E A QUANDO IL MATRIMONIO??? *^*
Non scherzo, voglio vedere il matrimonio Ok?
Ok u.u
Cooomunque, a parte i miei scleri, è stato un piacere leggere questa storia stupenda
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie
Beh, alla prossima

Il mio sangue è nero

*pesta Human Smaug perché si u.u*

06/01/16, ore 15:50

Oiiiiiiii, che bello trovare il tuo ultimo capitolo ^O^!
E, oh my goodness, cosa vedono le mie fosche pupille? Un lieto fine?! Gaaaaaaaaaaa, felicitàààà!!
E’ davvero Natale xDDD.
Già il titolo mi aveva dato una grande speranza ^^: Luce. Insomma, lasciava presagire il meglio e ho letto davvero a cuor leggero.

Che dire? Grazie davvero, Tigre, non solo per aver donato a questa coppia e a noi che la amiamo, un po’ di felicità, ma anche per tutta la storia, dolce, scorrevole, scritta in una maniera veramente originale, che magari rischiava, tramite la prima persona, di lasciare un po’ da parte certi personaggi, o penalizzarne la caratterizzazione, cosa che invece non è avvenuta affatto. Tutti risultano ben delineati, nonostante il loro intervento sia semplicemente attraverso degli sms. Complimenti per l’originalità e per come l’hai gestita: è stato un vero piacere leggere qualcosa di epistolare e così diverso dal solito.

Il povero Bilbo era giunto veramente allo stremo, dopo quell’anno infinito, sia dal punto di vista fisico che mentale, e mi è piaciuto da morire il fatto che è solo quando riesce ad abbandonare la lettura meccanica e distante dei messaggi, e a parlare a cuore aperto, che Thorin riesce a riscuotersi da quel limbo e a tornare da lui.
E finalmente potrà ripagarlo di tutto: inutile quindi dire che l’ultimo parte, quei messaggi da parte di lui, sia in assoluto la mia preferita. Sono di una dolcezza e sincerità uniche. Io mi sciolgo quando Thorin parla così a cuore aperto… per non parlare di quando dice: ‘il mio Bilbo’… io impazzisco letteralmente di fronte a questo mix di possessività e dolcezza :3. E l’ultima frase ci sta alla perfezione xD, mica bisogna correre il rischio di diventare troppo sdolcinati u.u, dopotutto Thorin è sempre Thorin. Bilbo meritava ognuna di quelle parole: grazie di aver dato a Thorin il coraggio e la possibilità di pronunciarle.
Direi che è tutto ^^, grazie ancora cara!
Spero di risentirti presto, buona Epifania!
Un bacio,

Benni

05/01/16, ore 00:18

Ehilà:D
Povero Bilbo. Ha atteso un anno, un anno aspettando che Thorin si risvegliasse. Ne ha passate di cotte e di crude. è stato molto coraggioso, non ha mai perso la speranza ed ecco che Thorin si risveglia *_*
"poi iniziare ad aggredire Smaug con le più fantasiose maledizioni che mente umana possa inventare, per cui direi che è già ampiamente in via di guarigione " eD Ecco il nostro Thorin *_* Sì, è tornato.
 " giurando che avrebbero trasferito Thorin dall’altra parte dell’Inghilterra se si fosse presentato prima delle dodici della mattina seguente" Eh sì, Bilbo per Thorin farebbe qualsiasi cosa . . è stato un amore a stargli vicino per tutto questo tempo *_*
Bellissimo! Complimenti.
Anche i messaggi . . molto originale , complimenti, mi è piaciuto molto