L'ultima Black
di DeaPotteriana

19/01/16, ore 20:06

Devi continuarlo !!!! mi sto' ammazzando dalla curiosità.
Mi piace un sacco la tua storia.
Aggiorna al più presto!!!!!!

05/01/16, ore 20:29

Woah - sì, questo capitolo è veramente una bomba! XD

Partendo dall'inizio.
Avevo capito che tra Harry e Kait sarebbe finita, e sono contenta sia andata così. Mi dispiace molto per i personaggi, però; la rottura non è facile per nessuno dei due. Per quel che riguarda il sesso - decisamente, sono un po' giovani. E mi hai spiazzata, giuro; non mi aspettavo proprio che accadesse una cosa del genere, soprattutto perchè non credevo che Kait potesse reagire in questo modo, tirando in ballo la sessualità e "l'aprire le gambe".
Ti confesso che (per via delle loro età) mi sono sentita un po'... "sporca" a leggere il passaggio. Tuttavia ritengo che, alla fine, considerato che il materiale "scotta", tu abbia fatto tutto ciò che era possibile fare per ammorbidirlo. Insomma, hai reso il fatto... il meno brutto possibile.
Che Jackson afferri la palla al balzo non mi è sembrato sbagliato in senso assoluto, nè lo giudico male per questo. Sarebbe stato strano se non l'avesse fatto, direi. Ciò non toglie che sì, avrebbe potuto aspettare un po' prima di buttarsi a pesce su Kait; e anche lei poteva concedersi del tempo prima di gettarsi tra le braccia di un altro dopo Harry. Ma ovviamente sono provati dalla situazione, li capisco - perciò credo che abbiano un po' ragione, un po' torto entrambi. Vedremo cosa accadrà. ;)
Okay, magari sarò l'unica sadica a dirlo, ma mi piacerebbe se Jackson sostituisse Cedric anche nell'ultima prova. La ritengo una cosa improbabile - in questo caso il Tassorosso ha avuto un motivo per chiedere una mano, la fobia dell'acqua, mentre per l'ultima prova non avrebbe ragione di farlo (presumo). Però vabbeh, parlando per ipotesi, Jackson al posto di Cedric mi piacerebbe. Anche se per lui vorrebbe dire morte. Perchè, ti chiedi? Di preciso non lo so. Magari m'ispira il dramma; devo dire che sarei molto curiosa di vedere come svilupperesti l'idea e lo scenario. Kait sarebbe devastata; Harry invece credo si sentirebbe in colpa, con forse una componente di *parola-che-non-mi-viene* perchè non è stato capace di evitare la morte del ragazzo che ha contribuito a portargli via una cosa - il rapporto con Kait, ovvio - a cui teneva molto. Tipo che sarebbe addolorato e stravolto, ma con una piccola percentuale di "lo odio e gli sta bene".
...Viaggio troppo con la fantasia. Ugh.
La pianto.

Credo d'aver detto tutto. ~
Complimenti per il capitolo! c:
Kiss,
T. ♪

05/01/16, ore 11:18

Bellissimo capitolo !
Povera kait .....mi dispiace che si sia lasciata con harry!
Aggiorna presto!
Kiss
Kiss
Firecristal

05/01/16, ore 09:34

Il capitolo è bellissimo. Credo che la cosa più strana sia che Jackson abbia fatto la prova al posto di Cedric, spero non gli farai fare anche la terza perchè sappiamo tutti come andrá a finire e Jackson mi è simpatico. Non vedo l'ora fi leggere il capitolo dove Sirius e Jackson si conosceranno. Spero aggiornerai presto.
Alla prossima.

05/01/16, ore 00:39

Oddio ti stimo sei una grande ^-^ sono stata felicissima del fatto che harry e kait si siano lasciati ! Per quanto riguarda il secondo punto non ho niente da rimproverarti, secondo me il tutto ha reso molto bene l'idea della loro relazione ♡ per quanto riguarda jackson continuo a tifare per lui * applaude*... spero solo non decida di fare di nuovo lo scambio con cedric per l'ultima prova o potrei seriamente venire a cercarti per cruciarti ahahahah! Mi hai risollevato l'umore *^* ti mando un saluto e spero tu riesca di nuovo ad aggiornare nel giro di una decina di giorni☆