I can't feel my face when I'm with you
di mobo

08/01/16, ore 12:12

Ciao Mobo, mi dispiace che tu non sia riuscita a mettere insieme le idee :(
Sai, ho avuto l'identità problema con la mia, l'idea di base mi piaceva e avevo chiaro il ruolo dei prompt e l'andamento della storia; ma quando scrivevo, buio! Zero totale! O cose orrende, OOC pesante, situazioni inverosimili, che finivano subito cancellate... Solo negli ultimi due giorni mi sono costretta a unire tutto e scrivere una versione definitiva...
Ho parlato troppo di me, comunque era per dirti che ti sono tanto vicina :)

Anche se già dalle prime righe si capisce che di lemon non ce ne sarà :D la storia è tanto tanto carina :)
Tra l'altro Ichigo è un sacco IC, hai messo tante cose di lei molto azzeccate (non solo le solite battute per i ritardi, insomma): arrossisce, si dispera, esagera tantissimo una situazione che non è poi così grave, cade (cade! Due volte AHAHAHAHAAH), vuole sentirsi sexy, ma perde subito la sicurezza :)
E questo povero Ryo innamorato che, anche se con i suoi soliti modi, le sta dietro in ogni suo capriccio o disavventura. Poveretto, mai una gioia...
Anche se la storia è breve, quindi, la situazione che hai creato mi è piaciuta molto, perché li lascia così, irrisolti, insicuri, con i dubbi, ma con il sorriso.

Forza e coraggio, sei bravissima, andrà meglio la prossima volta, o magari puoi riscriverla e metterci tutte le idee che avevi quando avrai un po' di calma in più :)
Un abbraccio
Endorphin <3

06/01/16, ore 10:32

A me onestamente hai strappato un sorriso =3 certo, magari è un po' fuori contest ma il Lemon non è mai facile. Io comunque prenderei questa storia emagari l'aggiungeremo e fare anche una ff con giusto 2/3 capitoli per far evolvere la situazIone... il finale mi ha fatto sorridere veramente! (Povero Masaya xD cornuto e bastonato ahah)

05/01/16, ore 21:40

Ciao, come storia è carina e mi sono divertita a leggerla. Ryo ovviamente non ha perso occasione di stare con la sua bella rossina e ha notato anche come la canzone avesse attirato l'interesse della ragazza, che però non si ricordava bene quale fosse.
Le uniche due cose che, a mio parere, non mi hanno fatto impazzire, sono che Ryo così tanto intraprendente da “farle vagare le mani dappertutto” mi sembra un po’ OOC e, sempre secondo me, il finale è un po’ affrettato/tagliato, è come se mancasse un qualcosa e comunque la conclusione della serata. Quindi l’idea è molto carina, però ecco, sono queste due cose che non mi convincono pienamente. Spero di non averti offesa e ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “che la osservava son un sorriso dolce”, “Bamboline, so che dovete farvi belle per mettervi in mostra?” penso non ci volesse il punto di domanda, “per avvertire che non ce l'avrebbe fatta,purtroppo;” manca lo spazio dopo la virgola, “Aveva parlato del più e del meno e si erano rilassati”.
Alla prossima, kiss

05/01/16, ore 14:17

Perdono per il ritardo nella modifica, ho passato due settimane a dir poco infernali ^^"
Leggendo le prime righe a tutto avrei pensato tranne che al ciclo... Questa mi è piaciuta! E anche l'idea del "prosciutto in bikini" :'D L'inizio ha un ritmo molto incalzante, anche se ho trovato alcuni errori.
Mi è piaciuto invece quando hai inserito le risposte di Ichigo agli altri che l'hanno invitata a tuffarsi (credo), senza scrivere le domande :)
Non sembri male nelle storie comiche sai? :'D dovresti provare! la storia ha in generale un clima allegro, nonostante l'agitazione nel momento in cui Ryou e Ichigo si trovano nel camerino. Forse avresti dovuto approfondire di più il senso di colpa di Ichigo per Masaya, quasi totalmente assente alla fine.
Aspetto altre tue storie mobo :3
Ps. Accenni di Paitasu, accenni di Paitasu ovunque <3 non ne hai potuto fare a meno, vero? *-*
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 12:45 pm)