New Diabolik Lovers
di Regina di cuori15

18/01/16, ore 17:20

Ma ciaoooooo ^^
Alluors, alluors, alluors... pff... AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ho riso come una deficiente per la parte di Kentin XD ma... mi sono immaginata l'illustrazione dell'episodio speciale -w- e... APPENA FINISCO L'EPISODIO 21 MI AMMUCCHIO I PA E GIOCO L'EPISODIO SPECIALE, COSÌ AVRÒ L'ILLUSTRAZIONE MUAHAHAHAHHAHAH... coff
Passiamo al capitolo, che forse è meglio... anzi, senza forse XD
L'ho trovaro davvero carino e divertente in alcuni punti ^^ le descrizioni sono fatte abbastanza bene e, anche se hai uno stile di scrittura semplice, mi è piaciuto lo stesso u.u
Hai fatto due errori, ovvero un famosissimo "Ryuji" (XD) e "Azusa Tsukinami" (quando si doveva presentare alle classe :3). Poi... poi boh, sinceramente non ho prestato molta attenzione ai verbi XD ero occupata a ridere o altro (?), ma mi pare che non ce ne sono :3
Poi... mmmh... *riflette (?)* i vampiri sembrano abbastanza loro, tranne in alcuni punti, ma va bene così u.u dopotutto li hai voluti cambiare di proposito, quindi u.u
Uuuh, io ho fatto ricerche su di loro un anno fa e lo so, ne hanno passate di tutti i colori i poveri bei vampirozzi
Aaaah, Satoru caro (?) lo hai fatto abbastanza bene pure u.u anche perchè non lo conosci e ti sei dovuta arrangiare con le informescion (?), ma sei stata brava! ^^
La mia Momo mi fa morire, ma okay. Rido troppo ogni volta XD
Mmmh... penso di aver finito... mmh... si, dai u.u
Bandierina felicemente verde! :D
Ora posso andare u.u
Taaaau ^ 3 ^
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 05:22 pm)

18/01/16, ore 17:07

Ehilà :D
Innanzitutto perdonami per non aver recensito lo scorso capitolo ma sono stata indaffarata e ho avuto -ho, coff- dei problemi di salute :"3 quindi questa recensione non sarà delle migliori ma fottebanana(?), spero l'apprezzerai u.u

Il capitolo fondamentalmente mi è piaciuto: hai inserito gli OC in maniera generale e sei riuscita a non creare confusione nel lettore fra le varie ragazze, e questa è una gran cosa ^^ per le descrizioni invece avresti potuto ampliarle a parole tue, ma non preoccuparti! Non è un errore "fatale"(?) u.u
L'entrata in scena dell'OC di Satoru mi piace molto, così come anche Ririka :3 e poi già stra-amo il tuo personaggio X3
Sono morta al "testa di carota" di White XD e la scena con la mia di OC è stata di mio gradimento u-u *ride ancora per il "mammina"*

Infine, sono curiosa di sapere qualcosa in più dei vari gruppetti ouo quindi aggiorna preeesto *-* (si vede che hai studiato bene tutte gli OC, comunque, e complimenti ^^)

E... buona fortuna per l'interrogazione D: hai il mio supporto(?)
Detto questo posso andareH u.u
Salutiii da
Sun-chan <3

18/01/16, ore 16:50

Santo cielo meno male che dovevano essere invisibili è proprio nel loro DNA dare nell'occhio. Kou tranquillo non muori se non firmi gli autografi ( o forse si) cavoli sono proprio curiosa di conoscere il seguito ci sarà da divertirsi

09/01/16, ore 23:31

povera mecha raito è appena arrivato e già fa il ............ non lo dico anzi non lo scrivo ma vabbè si è capito
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sono morta dal ridere quando anno proposto di metter la museruola a kanato
bellissimo non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo
a prestooo

09/01/16, ore 23:14

oooh, che figo questo prologo XD
doversi trasfere a causa degli tsukinami XD ( peró Ayato li ha provocati e.e)
e vabbé , dagli errori si impara .. cosa che per loro forse non esiste. comunque u.u, abbiamo scoperto che hanno dei parenti a Kyoto , che forte , ed li hanno anche incontrato Inoue e mecha ( Raito si é giá trovato la preda O...O
non vedo l`ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!! Giuly_san =3

09/01/16, ore 18:37

Ehi ciao ^^
Complimenti il capitolo è molto carino e ben scritto.
Anche se ci sono parolacce (che non mi danno fastidio) la lettura non era affatto volgare, brava.
È stata divertente la scena di Kou che rimprovera laito per aver guardato la ragazza accanto XD
Nessun errore ho trovato, quindi complimenti U.u.
Poi per la mia OC va bene quali che ti avevo detto?
Un bacio
Kurumi Tokisaki

09/01/16, ore 15:52

Sssaaaalve!
Allora, lascio una recensione neutra e ti spiego subito il perchè:1) i vampiri sono praticamente tutti OOC (a parte Subaru qualche volta), per esempio Ruki e Reiji dovrebbero usare un linguaggio più distaccato e formale, quello di Raito invece, dovrebbe essere pieno di allusioni e più provocativo (se capisci cosa intendo), come quello che usa alla fine del capitolo; 2) dovresti ricontrollare i tempi verbali che usi nella narrazione, senza contare che secondo me il presente non è ne il tempo più elegante ne il più adatto ad un racconto, salti da un tempo all'altro senza una ragione precisa; 3) secondo me l'idea di fondo è buona, cioè i vampiri che vengono scoperti da degli umani e sono costretti ad andarsene, però il motivo del combattimento mi sembra un po' forzato, come il fatto che i Sakamaki abbiano voluto incontrare i Mukami senza alcun motivo. 4) l'ultimo punto è che fai diversi errori di distrazione, come nomi scritti male e parole attaccate, comunque tranquilla, capita a tutti.
Spero che non troverai offensiva la recensione, perchè offenderti non era assolutamente nelle mie intenzioni, la storia mi piace molto e sono contenta di partecipare, sono sicura che se ricontrollerai e sistemerai il capitolo verrà fuori una storia davvero fantastica (ragioni per le quali non ho lasciato una recensione negativa).
Detto questo, dopo la stesura di questo poema, speroche pubblicherai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di conoscere gli altri personaggi ^^.
A prestoooo

09/01/16, ore 15:13

Visto che sono al cellulare, non posso dire molto, perché mi risulta scomodo scrivere al cell.
Comunque bel capitolo! :D
Volevo dirti anche che ieri non ho fatto in tempo a mandarti il mio OC maschio - quello che sarà il fidanzato di Inoue in pratica - ma penso che te lo riuscirò a mandare entro oggi!
Un bacio,

Iris
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 03:14 pm)

09/01/16, ore 15:09

Ciauu ^^
Emh... come puoi vedere, la bandierina è rossa e ora ti elenco i motivi.
- I vampiri sono tutti, e dico TUTTI, OOC (rifletti bene sul loro carattere e del loro modo di parlare);
- Il "pov" è inutile;
- Errori grammaticali (passi da un tempo verbale a un altro, inotre hai scritto: "Tsubaka", "Mukamaki" (o "Makamaki", non ricordo) e "Riuji")
- Fai troppi salti temporali che non fanno capire nulla;
- La fine non si è capita.
Inoltre, la censura non era necessaria. Non puoi censurare così Raito e non è proprio necessario farlo, nessuno ti giudicherebbe male a leggere parolacce o altro.
Ti consiglio di prenderti più tempo e fare le cose con calma prima di aggiornare e, soprattutto, rileggi ciò che scrivi, noterai così gli errori.
Altro consiglio... dedica anche più tempo quando parli delle OC o della vecchia, così che tutte/i possiamo capire il loro carattere, aspetto... e descrivi anche un luogo, giusto per far capire meglio al lettore cosa ti immagini. Spiega anche meglio le varie vicende.
Detto questo, credo di aver finito. Spero di non averti offesa, in tal caso mi scuso. So che non è bello ricevere recensioni negative, ma meglio essere onesti e dare consigli per migliorare, piuttosto che mentirti per non offenderti, no?
Ora vado.
Ciau ^ 3 ^
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 03:12 pm)

09/01/16, ore 13:42

Hei!
Come va?
Vedo che hai già aggiornato e sono contentissima :)
Questo capitolo è bellissimo e ben strutturato
Solo che nell'ultima parte quando la signora presenta Mecha Rodriguez, dice che è imparentata con i Sakamaki ma tu hai scritto Makamaki, ma capita tranquilla ;)
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo ^^
Baci
Ps:non vedo l'ora che compaia la mia Oc e scusa la recensione corta, ma vado di fretta :3

09/01/16, ore 13:39

Ciao questo capitolo anche se é molto corto è scritto davvero molto bene e non ci sono errori.
Passando alla storia non vedo l'ora di sapere come continuerá perchè non vedo l'ora di vedere come si comporteranno questi sexy vampiri in una scuola publica con tutti umani e quindi se riusciranno a resistere al loro istinto .
Bacioni da Hika-chan

09/01/16, ore 13:07

*^* heilà! Prologo stupendo! E il fatto che inizi con il Pov di Ayato mi fa pensare in un qualcosa di positivo per la mia coppietta(non mi chiedere perchè, non lo so manco io). Chissà come si incontrano Kat e Ayato*^*!! Poi la vecchietta mi stava troppo simpatica, e i due rossi che non capivano un ciufolo? Sono schiattata dalle risate!! Poi ti perdono il fatto che ci sia un linguaggio più adolescenziale, anche perché mi fa piacere che sia tipo ambientato nel 2016. Comunque, ho visto solo un errore ma vabbè, sarà stata la distrazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi: quando pensi di aggiornareh? Un bacio, 666_Hope_666

09/01/16, ore 12:41

Awww!!! Non mi aspetto nulla di buono da parte dei vampiri e sono curiosissima di vedere tutte le protagoniste!!! Comunque, a parte qualche piccolo errore di ortografia( ma ora che ci penso ne ho visto solo uno) è un prologo molto carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di incontrare la mia Melody!! Quindi..... Aggiorna prestooh!! Un bacio, _Dark_Fallen_Angel

07/01/16, ore 13:41

Allora. Ho visto che sono già chiuse le OCC. Ma posso anche inventare un altro OCC maschio per avere una coppia con l'occ femmina che voglio fare?;') scusa non so se mi sono spiegata.
un bacio
Kurumi Tokisaki

06/01/16, ore 20:36

Ciao! :D
Sono Iris Achi, ma tu puoi chiamarmi solamente Iris.
Volevo chiederti se potevo partecipare!
Con un maschio, possibilmente, che se accetti farà coppia (Cominciano a piovere coppie di fidanzati a manetta xD) con la OC di Nagisa Shiota, la ragazza che ha recensito sotto di me.
Ci siamo già messe d'accordo.
Spero accettarai.^^

PS: Volevo chiederti se potevo fare il mio ragazzo di una razza diversa - tipo demone o cose del genere - o no. Ovviamente se non accetti non mi lamento.^^
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 08:37 pm)