Clouds
di Ririchiyo_chan

28/12/16, ore 13:43

Ciao...
Ho letto il prologi e il primo capitolo e devo dire che trovo questa storia davvero interessante..
E ora cosa succederà ?
Alla prossima

27/12/16, ore 21:03

Alura, ho letto entrambi i capitoli tutto d'un fiato e devo dire che mi piace molto come storia.
Scrivi molto bene ed in modo molto fluido.
Continuo a chiedermi quale sia la malattia di Rin... 🤔
Spero aggiornerai presto!!!
Baci 😘
Honey🍯

10/01/16, ore 02:15

Sembra una storia molto interessante!!!*_* spero di leggere presto il nuovo capitolo ;)
Baci
T.R.

09/01/16, ore 14:09

Ciao! Davvero niente male come inizio! Nel complesso il capitolo é ben scritto e  la trama si prospetta davvero molto interessante XD! Sì, non c'é che dire....questa breve introduzione mi ha incuriosito moltissimo XD! Aspetto curiosissima il seguito ^^.
Alla prossima!!
Blythe20

08/01/16, ore 17:07

Ho appena letto la tua 'introduzione' e volevo dirti che sono curiosa di vedere come prosegue. Fin qui il pezzo è buono e ammetto che le premesse per una storia interessante ci sono davvero tutte, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!
Nel frattempo ti auguro buon inizio anno :D e alla prossima!

Kaiy-chan

07/01/16, ore 23:46

Ciao Ririchiyo e benvenuta! Beh come esordio non c'è che dire, molto carino il prologo e mi incuriosisce! Attenta solo a questi errori, te li indico:
-Non aveva la minima idea di cosa quell'ometto di mezza età abbia (AVESSE) parlato per circa un'ora.
- Accennò un lieve sorriso a quel gesto, in seguito socchiuse gli occhi godendosi il lieve venticello che accarezzava il suo viso e i suoi lunghi capelli, chiarissimi. (Dopo Capelli non ci va la virgola, in quanto chiarissmi è un aggettivo di capelli).
Aspetto il primo capitolo per farmi un'idea di cosa hai nella testa! A presto :) Manu