Scars
di Silvianap

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/16, ore 11:10

Ciao! La tua storia mi ha catturata fin da subito, mi piace l'atmosfera che vi è e il modo in cui la descrivi.
Son davvero curiosa di leggere il secondo capitolo!
Solo una cosa: mi sembrano tanti due anni dentro ad Alexandria. Non è niente di che, solo ci tenevo a dirtelo :)
A presto.
Calya

10/01/16, ore 14:22

Eccola! Finalmente l'hai pubblicata! Benvenuta anche tu nel mondo degli autori di fan fiction Caryl :P
Sai già che la prima parte è bellissima, ormai la conosco bene perché ce l'hai raccontata oltre ad averla scritta.
Per quanto riguarda il resto della storia, oltre a quel poco che già so, sono curiosa di sapere come avanzerà, quali avventure vivranno i personaggi, soprattutto i nostri Carol e Daryl <3
La storia parte con loro già insieme, sarà interessante approfondire questa cosa. Ma anche gli altri personaggi sono ben caratterizzati (la parte di Michonne e Carl che giocano a morra cinese me la sono immaginata benissimo, sarebbe possibile anche nella serie).
Cavolo però, possibile che Daryl invece di far prendere uno spavento a Carol poteva dirle di fare attenzione dietro di sè? ahaha
Al prossimo capitolo :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]