Panem University
di Torma

28/01/19, ore 16:41

Ed ora????? Che peccato tu non abbia continuato e finito la storia.... Mi e' piaciuta un casino, la trovo scorrevole e mi piace il modo in cui sei riuscita a collegare gli avvenimenti dei libri con una realtà quotidiana.....
Mi piacerebbe poter leggere il seguito.... È davvero un peccato lasciarla così....

05/03/16, ore 23:08

Appena ho visto che avevi aggiornato la storia mi sono precipitata subito a leggere il capitolo e le mie aspettative non sono state deluse , stai scrivendo una storia fantastica spero che tu riesca ad aggiornare al più presto. Comunque è valsa la pena di aspettare per leggere questo capitolo 😻

11/01/16, ore 15:03

Awww tu non sai che effetto mi ha fatto vedere Panem University in cima alle preferite... mi sono emozionata tanto che non riuscivo più a respirare! o.o sono corsa subito qui... e ho sperato che il capitolo non finisse mai XD Sei troppo brava. TROPPO. Poi che io adori le AU è un altra cosa XD Anyway, passiamo al capeetolo! :D È semplicemente bellissimo. Poi vedere Peety cucciolo autolesionista è stata una cosa che mi ha spezzato il cuoricino, ma molto stile ZAN ZAN ZAAAN che io adoro (sono strana :D) *^* Le scene Everlark sono sempre meravigliose... hai una dote :D oddio le adoroooo *^* Sono pazza. Si. Ma su una cosa non c'è dubbio: la tua è una storia fantastica! *^* Per gli aggiornamenti... ti prego aggiorna presto! Quando ti laureerai? Io ci vivo della tua storia :D Bacioni awwwosi :D Tua Kat03♡♡♡

11/01/16, ore 00:35

Eii<3
Ma quanto brava sei? :3
Ti adoro letteralmente, sei originale, impeccabile, innovativa..
Mi è piaciuto molto questo capitolo, perchè vediamo un Peeta un po' `problematico` , passami il termine ahah.
E poi noi (lettori) sapevamo già che Peeta aveva questo problema e il perchè, e questo intreccio che hai costruito nella storia mi è piaciuto proprio TANTO.
Un consiglio? Beh.. Secondo il mio più modesto parere, potresti, nei prossimi capitoli, far aprire Peeta a Katniss, piano piano, con calma, in modo da non spaventare Kat, ma comunque da farle apprendere la situazione del fidanzato.
Poi, sempre secondo me, potresti trovare un modo che faccia rimanere uniti Madge e Gale...
Poi, sempre per Peeta e Kat, volevo aggiungere che, mi raccomando, mantienili uniti; cioè, mi spiego meglio: possono avere qualche problemuccio di coppia (esempi? Kat che, spaventata dal passato di Peeta, scappa da lui per un periodo, ma poi capisce e ritorna; Peeta geloso di qualcosa o qualcuno che ci prova con la sua Kat.. ) insomma: delle peripezie che li porteranno a essere ancora più uniti nel futuro.

Spero di esserti stata d'aiuto.
Scusa il disturbo, e buono studio! (Anch'io son presa malino ahah D: )
Ciao bella!
Bacioni,
pandafiore
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 12:37 am)

10/01/16, ore 23:17

Inizio con il dire che sono super felice che tu abbia aggiornato.. ho scoperto questa fic da poco e l'ho letteralmente divorata, tanto da rimanerci malissimo quando ho visto che non aggiornavi da tantissimo e che forse sarebbe rimasta incompiuta! Tornando al capitolo è molto bello come gli altri e apprezzo le dinamiche che stai creando nella storia.. come "consiglio" posso dirti di non affrettare le cose.. sia Kat che Peeta hanno bisogno di tempo per conoscersi fino in fondo e dare più stabilità alla loro relazione. Un segreto alla volta! Per quanto riguarda Madge e Gale, spero proprio che riescano a trovare il loro equilibrio perchè sono davvero una coppia molto carina! Inizio di vacanza movimentato direi! Sono molto curiosa di vedere cosa tirerai fuori in futuro! (non farci aspettare così tanto la prossima volta, ti prego! ^^)

Saluti e complimenti ancora
p.s. sono un'universitaria anche io, perciò tutta la mia solidarietà per la tua difficoltà a vivere xD

10/01/16, ore 22:34

Oddei vedere questa storia in cima alle storie seguite (perché nelle preferite ne ho troppe XD) è stato un colpo. È semplicemente bellissima, una delle poche che seguo senza rompermi le scatole. Comunque mi piacerebbe che nei prossimi capitoli Peeta fosse un po geloso di Kat :) non troppo da farli separare ma sarebbe divertente ;) Oggi è anche il mio compleanno ed è stato come un regalo❤
La tua storia è bellissima, sei fantastica. Un bacio❤
Giulia❤
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 10:36 pm)