Time of your life
di Shari Deschain

01/06/12, ore 21:08

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo di questa raccolta, complimenti per come riesci ad unire i vari prompt con un unico filo.
Anche questa bella e scritta bene.
Uno che odio tanto anche è Nappa, l'ho sempre odiato, tanto anche lui poi...
Veramente brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/06/12, ore 20:54

Ripeto di nuovo, brava e scritta bene come le altre che ho letto, complimenti come sempre.
Eh eh ma la resa dei conti arriverà anche per il lucertolone, eccome che arriverà!
Però Vegeta vedi, non te lo volevo dire ma... Goku è già molto forte, anche più di te...
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/06/12, ore 20:50

Anche questa scritta molto bene, certo che non esiste più il pianeta e certo che sono rimasti solamente tre Sayan, chissà perchè vero Freezer!?!?!?!
Quanto mi sta sulle scatole! Come sempre brava, passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/06/12, ore 20:18

Anche questo secondo capitolo scritto bene e sempre fedele all'anime e ai personaggi.
Ma chi si crede di essere quel lucertolone schifoso? O perchè quei due scagnozzi che si ritrova?
Lui come un padre per lui? Ma che stia zitto! Tanto morirà per mano di Goku, tiè!
OKay, la smetto e torno seria :D
Bravissima!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/06/12, ore 19:52

Ciao :)
Eccomi anche di qua :D
Come sempre ripeto brava e scritta bene, complimenti riesci sempre a restare nel personaggio, qui è quando era ancora cattivo, quando ancora era sotto il servizio di quello schifoso di Freezer, quando lo odio!!! Ahahaha che bello quando lo chiama lucertolone, in effetti è quello che è!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/05/10, ore 14:16

Come sempre, sei riuscita a trasmettere alla perfezione i sentimenti e le sensazioni di Vegeta.
Rabbia, cinismo, una sorta di rassegnazione, ma anche una sorta di ottimismo o, forse, un barlume di speranza. Certo, è un ottimismo che suona un po' come "tanto peggio di così...", quindi non so quanto sia corretto parlare di ottimismo. Sembri quasi mettere in guardia il lettore a tal proposito: Vegeta sorride appena. Tuttavia, ci sono diversi modi e motivi di sorridere. Lasciando tutto così sospeso, lasci al lettore un buon margine di libertà. Questo è uno dei tuoi aspetti migliori!

01/12/09, ore 19:29

Bella bella bella! Molto coinvolgente, l'ho letta tutta d'un fiato! :D

24/03/09, ore 10:00

Allora perdonami se no recensisco mai in tempo ì cmq i nostri sayan sono arrivati e quindi la storia è giunta alla fine mi dispiace un sacco.E stata una ff molto bella se in futuro ci sarà un seguito sarò felicissima di leggerlo.

23/03/09, ore 22:49

Povero Radish..è morto!!! siamo arrivati al momento tanto atteso, i nostri 2 saiyan sono arrivati sulla Terra.....davvero ho vinto un portachiavi a forma di Vegeta!??! sììì che bello *ççççç*!!!ci vediamo ciau!!!

23/03/09, ore 14:50

E così è finita. Mi dispiace T^T è stata davvero bella,mi è piaciuta tantissimo!Spero di leggere altre bellissime ff come questa!!Stupenda ^_^ Alla prossima ^_^ ciau ciao^^

22/03/09, ore 08:59

Siamo arrivati ai tempi moderni già c'è goku mi fa piacere almeno si può vendicare con Freezer capitolo molto bello a presto.

20/03/09, ore 22:28

ciau!!! povero Radish guarda cosa gli tocca subire, Nappa se la ride, almeno lui è contento, forza Radish vai da kakaroth e portalo qui ^^ attendo il prossimo capitolo...ciau!!!!

20/03/09, ore 19:16

Sta volta puntuale ^_^ Radish,non farai in tempo a farla pagare a Napa ma ci penserà Veggy se può consolarti. Il prossimo è l'ultimo,giusto?Anche se spero di no,mi piace molto questa ff ^_^ be,ora meglio che vada. ciau ciao^^

20/03/09, ore 13:26

Intanto,scusa il ritardo ^_^" anche questo capitolo mi ha molto coinvolta. Vegeta riuscirai nel tuo scopo!(anche se so che non è vero,perché scoraggiarlo di più di quel che è già di suo?)be,comunque,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come finirà!Ciau ciao^^

17/03/09, ore 20:37

povero Vegeta!! guarda cosa è costretto a fare per vivere..ma come a detto è solo questione di tempo...la parte finale mi è piaciuta tantissimo, in quelle semplici parole hai descritto come si ritrova a stare Vegeta rispetto a Freezer..mi piace molto come scrivi ^_^ bene ti saluto ciau!!!!!!!!