No mortal man can win this day.
di fel_95

14/01/16, ore 15:54

Ti commento anche questo capitolo perché davvero ti meriti tutte le recensioni di questo mondo. Sei bravissima, descrivi i personaggi, i posti e le situazioni benissimo. Come ti ho ripetuto nell'altra recensione voglio il sequel sempre haha. Vorrei leggere sempre le tue storie, bravissima xx
Alli xx

14/01/16, ore 15:49

Scusa se non ho potuto recensire prima ma tra lavoro e palestra non ho avuto tempo. Recensirò anche il primo capitolo, ovviamente! Ti ho tartassato su ask di domande per aggiornare, scusami haha
Innanzitutto prima di parlare della storia devo dirti CHE È OVVIO CHE VOGLIO IL SEQUEL, OVVIO.
I personaggi li ho amati, tantissimo, mi hanno fatto ridere e mi hanno fatto emozionare. Mi spaccaci dalle risate per cone reagiva Louis quando parlava con Des. HAHAHA
TU SEI SEMPRE BRAVISSIMA. È vero la trama è di un fest ma non potevo leggere ff migliore di questa, mi è piaciuta un sacco. Ti prego, ti supplico di scrivere il sequel. Grazie per tutto,davvero. Spero di sentirti prestissimo xx
Alli xx

14/01/16, ore 15:43

Sono finalmente riuscita a leggere questa storia e, che dire, mi è piaciuta molto! Sei riuscita a sviluppare e scrivere più o meno quello che avevo pensato io mentre ideavo il plot - con l'unica differenza che, nella mia testa, Harry riusciva a mutare forma ed era così misterioso da far sospettare Louis di essere la causa delle sparizioni.
Sei stata molto brava, complimenti!
Ti ringrazio ancora per aver partecipato e aver scritto una storia dalla trama importante e lunga lunga proprio come quelle che piacciono a me!!

14/01/16, ore 13:18

Io, un sequel, lo leggerei molto volentieri visto quanto questa storia mi abbia appassionato *.* l'ho adorata dall'inizio alla fine. Mi piace tutto, dai personaggi, alla trama, ai vari intrecci amorosi e non. La adoro.

13/01/16, ore 23:48

Questa storia è carinissima! L'ambientazione mi è piaciuta tanrissimo e sono riuscita a immedesimarmi dentro, i boschi, la casa della zia.
la dolcezza di Harry mi ha sciolto letteralmente ed  anche l'essere protettiv di Louis nei suoi confronti.
hai davvero tantissimo talento! La trama l'hai svolta divinamente!

aspetto altre tue storie e perchè no anche un sequel!

Un bacio.

13/01/16, ore 18:50

perchè ogni volta che finisce una tua storia mi ritrovo a piangere come una cretina ??!!!! è imbarazzante avere 17 anni e piangere in continuazione, soprattutto per storie che alla fine finiscono bene, forse mi immergo troppo nelle storie ma questo è merito tuo che scrivi così meravigliosamente che sembra di essere davvero parte della storia.....
ho amato la ff sin dall inizio e questa seconda parte è stata fantastica, ho amato il fatto che il rapporto tra Harry e Lou si sia sempre più evoluto con il trascorrere della storia fino ad essere davvero inseparabili ora che sono finalmente uniti dal legame cacciatore-strega....
all inizio avevo paura che il piano di Harry sarebbe fallito e che le cose sarebbero davvero andate a finire male, ma fortunatamente tu sei una brava persona e non ami un finale straziante(almeno nelle tue storie precedenti non l hai mai usato) che avrebbe provocato la mia morte....
e tutto è andato per il meglio e anche se Harry non voleva alla fine ha dovuto trasformare Lou in un cacciatore, ma almeno ora potranno prendersi cura l uno dell altro nel modo migliore.....
e poi sia benedetto Dio Haz ha deciso di seguire Lou nella sua avventura in giro per il mondo per uccidere le streghe nere.....
ovviamente sono più che d'accordo a un sequel che potrebbe esplorare meglio il rapporto nuovo che si è creato fra i due <3
di nuovo tantissimi complimenti<3<3 sempre fantastica <3
spero di leggere presto un altra tua ff, che sia il sequel di questa storia o un altra <3 a presto <3

13/01/16, ore 16:22

LA AMO, LA AMO, LA AMO!
Stavo aspettando da settimane questa storia e come al solito non mi deludi mai! 😍
Ps. Devi assolutamente scrivere e pubblicare il seguito, OK??

13/01/16, ore 15:50

Oh Fel non immagini quanto ti adori!!!! Hai fatto passare pochissimo tra i due aggiornamenti ed è stato fantastico, davvero grazie! Poi, la storia è assolutamente divina, come tutte le tue storie del resto. Non c'è stato un solo secondo in cui mi hai fatto respirare decentemente, davvero. E una volta si fermano sul più bello, e una volta vanno a letto insieme, e un'altra volta arrivano le streghe che vogliono rapire Harry e poi quell'altra strega cerca di ammazzare Louis, e poi me lo fai morire per settantasei secondi, e cioè, che cavolo! Dammi due secondi di tregua!! No, però devo ammettere che ho amato tantissimo anche i colpi di scena (anche perché le cose scontate non mi piacciono) quindi davvero ottimo lavoro. Anch'io ho amato il carattere dei personaggi, tu li descrivi sempre in maniera eccellente, e quindi io me ne innamoro un po' ogni volta. Poi per concludere devo ammettere che sì, mi piacerebbe leggere un sequel di questa storia. L'ho amata dal principio e quindi sarebbe fantastico leggere ancora di loro due in veste strega e cacciatore. Come al solito ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere e per la capacità assolutamente perfetta che hai di far vivere ai lettori le stesse emozioni dei personaggi, quindi bravissima. Non vedo l'ora di leggere ancora un'altra tua storia. Alla prossima, un bacio.

13/01/16, ore 07:30

Ed eccomi qui di nuovo a commentare un altra tua fantastica ff....il tuo talento nello scrivere è davvero incredibile ogni volta mi stupisco di quanto possa essere perfetta una tua storia.....ho amato tantissimo questa prima parte della ff e come l hai sviluppata.....
È originale e davvero super interessante. ...di solito il genere soprannaturale nelle ff non mi emoziona più di tanto ma invece in questa l ho amato....Non vedevo l ora di scoprire la storia dietro la città o più curiosità sulle streghe....
E poi come non amate il piccolo sfacciato Harry....troppo carino e coccoloso....era ovvio che alla fine Lou avrebbe ceduto al suo fascino e anche se il loro primo appuntamento non è finito nel migliore dei modi sono rimasti insieme ma soprattutto Lou non ha allontanato Harry dopo aver scoperto la sua vera natura.....spero davvero che riescano a superare i prossimi ostacoli.....corro a leggere la seconda parte 😘😘💛💛💛
Di nuovo tantissimi complimenti 👏👏

13/01/16, ore 03:52

Wow, wow, wow.
Non ho altre parole per descrivere questa storia. Come faccio a recensire una cosa del genere? Non credo riuscirò mai a farlo in modo da esprimere tutto quello che voglio e rendergli giustizia, ma ci provo. Non sono quella dalle lunghe recensioni, in genere non le lascio nemmeno, ma come si dice: quando ci vuole ci vuole! E tu per questa meraviglia ti meriti almeno un papiro di recensione, ahimè, non sono brava come te con le parole quindi accontentiamoci di quello che mi uscirà.
Ti ho 'beccata' per caso e ho letto le tue storie, mi sei piaciuta e sei tra le mie autrici preferite, ma questo è un gioiellino, è su un altro livello, penso sia entrata nella mia top 10 di storie da consigliare, rileggere e da mettere nelle ricordate. Si vede quanto impegno ci hai messo a scriverla, nulla è lasciato al caso, il prompt è sviluppato in modo eccellente, sei stata coinvolgente, divertente ed emozionante. Sono 63k di parole, ma leggerle tutte insieme non mi è pesato, ho 'divorato' questa storia perché proprio non potevo staccarmi, è stata una calamita dalla prima all'ultima parola. Come ti sei affezionata tu a questi personaggi sono sicura che chiunque, come me del resto, lo abbia fatto. Dieci e lode per il lato smut e flirt.
Che dire? Super felice e soddisfatta di aver cominciato questa storia, alla prossima. Un abbraccio.

13/01/16, ore 02:15

Tu hai seriamente un talento unico! Adoro totalmente, pazzamente e incondizionatamente ogni tua singola storia!!
Ognuna di esse Riesce a trasmettermi gioia, tristezza amore.. È assolutamente piacevole leggerle!
Se hai intenzione di fare il sequel che ben venga io di sicuro sarò qua a leggero 😁
Ti Aspetto con ansia, alla prossima ☺️

13/01/16, ore 01:37

Grazie grazie grazie per aver scritto questa meraviglia. Ti giuro era da troppo tempo che non leggevo una os così bella e coinvolgente. È scritta magnificamente, in ogni minimo dettaglio (come fai a sapere tutte queste cose sulla stregoneria?!) ed è così bella e scorrevole che neanche ti accorgi che stai leggendo da 2/3/4 ore. Dico questo perché è esattamente quello che è successo a me. Ho amato i personaggi fin da subito e -non succede quasi mai- ma il mio personaggio preferito è stato assolutamente Louis mitico Tomlinson. Ho amato il tuolo che gli hai dato e il suo carattere, dannatamente simile al mio. Ma sostanzialmente tutti i personaggi mi sono piaciuti. Ho amato tutto di questa os! Poi il finale...stavo per piangere male...quel cretino di Harold che invece di pensare a se stesso per una volta stava rinunciando all'amore della sua vita aaaahhh scemo, meno male che Niall e suo padre l'hanno fatto ragionare. Ok dopo questo ti saluto e ovviamente voglio un seguito, spero tu possa pensare seriamente a questa proposta! Grazie ancora e complimenti a te per aver scritto questa cosa bellissima.

Un bacio Ile xx

13/01/16, ore 01:10

Oddio ma hai aggiornato prestissimo!! Io non ci speravo neanche, che gioia! 😍 Un sequel? Ma magari! La storia è bellissima, i personaggi sono splendidi. Harry è di una dolcezza e sporchezza (non credo esista, va beh 😂) disarmanti, Louis è geniale e forte e coraggioso e ora è un cacciatore e awwww (la scena di quando si sveglia e salta addosso ad Harry è la meraviglia), Niall è un amore, Zayn e liam non puoi sapere quanto li ho amati e quanto ho amato Louis come loro terapista di coppia!
Poi, Harry è abbastanza e io piango le cascate del Niagara, perché quando lo dice è troppo tenero.
La loro prima volta è rude al punto giusto 💪🏻
Ridevo troppo per il fatto che tutti fossero terrorizzati dal padre di Harry, "amo la sua faccia terrorizzata" 😂
Dio, ci sono troppe cose da dire, da commentare! Dovrei prendere appunti, ma capisci anche tu che sul letto con le coperte tirate fin sopra la testa non è proprio pratico!
Ho ritrovato qui l'errore che ti dicevo nell'altra recensione: "Louis li guardò indignati" è "indignato", perché è Louis ad esserlo, non loro.
Poi c'è sempre il solito errore che davvero, chiudo gli occhi ogni volta che lo leggo, "uscendo il preservativo" non è italiano. Ci sono poi un sacco di altri errorini in giro, come congiuntivi mancanti, pronomi sbagliati che disturbano la lettura. Spero di non offenderti dicendoci queste cose, voglio solo esserti utile. Anche perché, come ti ho detto più volte, amo le tue trame (questa non è merito tuo al 100%, ma sono sicura che comunque almeno un 90 è tuo!).
Un bacione, alla prossima (speriamo con un sequel) 😘

12/01/16, ore 23:59

Okay inutile ripetere quanto io adori questa storia. Sula seconda parte si è fatto tutto più avvincente e l ho letta tutta di un fiatto. Ora devi ASSOLUTAMENTE fare il sequel. Aspetro con ansia, baciii

12/01/16, ore 22:21

Li amo.. Harry e louis sono fantastici! Questa storia mi è piaciuta tantissimo! Io ti propongo un sequel così tanto per dire 😏