No mortal man can win this day.
di fel_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/16, ore 19:22

😍😍 amo le tue storie! Non deludi mai... Ora cosa devo fare per avere la seconda parte?? Cioè io non posso mica aspettare. No scherzi a parte, sono veramente colpita. Non solo scritta bene, ma molto ben curata. Componimenti

12/01/16, ore 14:21

Ehi fel!!! Ma ciao! Come sono andate le vacanze di Natale? Cmq. Tornando a cose serie, tipo, la storia. Allora. L'ho amata dalla prima parola (in realtà già dal titolo e da quando ho visto che avevi postato una nuova storia, ma vabbè). Comunque. Mi è piaciuto un sacco come hai impostato la trama, come l'hai sviluppata e anche la caratterizzazione dei personaggi. Ho adorato il fatto che Louis aveva già avuto a che fare con il sovrannaturale, con le streghe, ma che si era convinto (l'avevano convinto) che era solo l'immaginazione di un bambino di sette anni. Ho amato Harry, perché semplicemente non si può non amarlo. E tu non immagini quamte risate tutte le volte che il ricciolino faceva qualcosa di provocante nei confronti di Louis che però cercava di non mostrare quanto in realtà fosse soggetto allansua bellezza. Il fatto dell'appuntamento è stato assolutamente magnifico, per non parlare di quando si sono baciati. È stato... divino!!! Mi è piaciuta tantissimo anche la reazione di Louis che nonostante tutto, non ha dato del mostro ad Harry, anzi. Ah! Per non parlare di Zayn e Liam che sono... beh, loro sono unici! E poi boh, semplicemente amo questa storia (tutte le tue storie in realtà) e te che riesci sempre a farmi entrare in ogni minimo sentimento che provano i protagonisti. Sei fantastica, davvero! Cmq. Già che ci siamo. AGGIORNA ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE!!! Io sarò qui a recensire in ogni caso (anche se non aggiornerai alla velocità della luce, ma preferirei se lo facessi XD). Alla prossima, un bacione.

12/01/16, ore 12:56

Ehy, non sono una persona che recensisce le storie, però ho davvero bisogno che aggiorni presto e spero di convincerti con questa recensione ahaha
Parto col dire che la storia mi piace davvero davvero tanto, è diversa da tutte le altre che ho letto (e ne leggo a milioni!!) ed è scritta molto bene, la adoro!
I personaggi sono descritti benissimo e riesci perfettamente a far capire ciò che provano, poi io sono una sognatrice doc, quindi mi immagino tutte le scene al meglio e con le tue descrizioni, l'immaginazione è più che facile!
Devo dirti che la prima metà l'ho letta ieri sera prima di andare a letto e poi non riuscivo più a dormire (sono abbastanza fifona, sì e il buio non mi aiuta affatto), tanto per farti capire quanto bene è descritto il tutto!
Detto questo, spero davvero che aggiorni in fretta e ancora tanti complimenti per la storia, perché anche se il prompt era fatto da un'altra, tu l'hai resa tua a tutti gli effetti e non sei caduta nel banale!
Un bacione 💕

12/01/16, ore 11:56

Awwwwwwwwwww...o mio Dio, questa storia è qualcosa di beh magico! Complimenti a chi ha ideato la trama, ma complimenti anche a te che sei riuscita a renderla al meglio. Io ADORO questo tipo di storie, ambientate il luoghi inquietanti e fantastici ed è stato assolutamente un piacere leggere questa prima parte...aspetterò con ansia la seconda e so che sarà straordinaria quanto, se non più della prima. Un bacione e a presto! :*

12/01/16, ore 00:56

Non vedevo l'ora che tornassi!! Ogni giorno guardavo la home e speravo di trovarci la tua storia! Ed eccola! E non ha minimante deluso le aspettative!
Harry è un personaggio che mi piace tantissimo, davvero. È così sfacciato, ma anche incredibilmente dolce e tenero. E Louis. Beh io amo Louis a prescindere. 😍
Niall mi fa ridere perché odia Louis e prova ad attirare la sua attenzione. Gli ziam sono fantastici, soprattutto liam e le frecciatine non molto velate 😂
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Piccolo appunto. Stai attenta alla coordinazione di aggettivi e nomi quando ci sono più aggettivi insieme, ma riferiti a nomi diversi (visto che sono un'idiota non mi sono segnata nessun esempio e ovviamente tu non hai capito a cosa mi riferisco perché non lo capirei nemmeno io) perché molte volte sono fatte nel modo sbagliato. 😉

12/01/16, ore 00:44

Ciao! Trovo questa storia molto, molto bella. Speravo qualcuno sviluppare questo prompt proposto! Il personaggio di Harry mi piace tantissimo, lo trovo davvero divertente e dolce allo stesso tempo. Inoltre mi fa impazzire il fatto che i suoi occhi cambino colore ogni qual volta pronuncia un incantesimo. Splendido! Apprezzo molto anche lo ziam come side paring. Spero vivamente in un happy ending per entrambe le coppie! Al prossimo capitolo e grazie!

11/01/16, ore 23:22

È stupenda ti prego posta la seconda parte ..veramente scritta bene e poi quei due sono l 'amore ..

11/01/16, ore 23:02

Devo dire che questa è veramente una storia stupenda...in genere non sopporto le storia sovrannaturali, ma questa è woah. Più che la trama, proprio per come é resa. Hai una capacità di trasmettere ciò che provano i protagonisti al letture davvero disarmante. Spero di leggere presto il continuo, alla prossima!

11/01/16, ore 22:51

STUPENDAAAAA
Please aggiorna tipo subito hahah
Non puoi lasciarmi cosí haha
Spero a presto
S xx

11/01/16, ore 22:35

Awww... Streghetta e Straniero OTP!!!!
No, davvero, la storia è interessantissima e ben costruita, non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
Il personaggio di Harry è fantastico, il fatto che sia così sfacciato ma allo stesso tempo timido, e Louis è adorabile, è già completamente cotto. Aggiorna presto!

11/01/16, ore 20:18

Ciaoooo! Storia bellissima, avevo immaginato che harry fosse una strega, mentre su Louis non sono sicura.. Nel senso credo che diventerà un cacciatore anche perché non penso lo sia già di suo però boh.. Non vedo l'ora che pubblichi l'ultimo capitolo perché è una storia bellissima! A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]