Small steps into oblivion
di Ice_DP

19/12/19, ore 12:12

È si! Più o meno era quello che mi ero immaginata anche io😍 solo non pensavo che la festa si era svolta in casa loro e poi appunto che si era svolta a casa di Rufy come hanno fatto a non essere scoperti Law e Nami? Cmq Law è proprio un approfittatore😡 Povero Rufy mio😭mi fa tanta pena ha cercato di chiarire subito ma quelle parole non doveva dirle il che non gousrifa assolutamente Nami! Vabbè cmq sia la storia fila perfettamente e questi piccoli spin off mi piacciono molto e aiutiamo molto la storia principale che rimane magnifica
Ps scusa ma mi sono ricordata adesso di un particolare ma Aki non era rimasta a casa a consolare la sua coinquilina? Mi pare di ricordare che nella storia principale Ace racconta ad Aki quello che era accaduto durante la festa!
Ricordati sempre che io ti faccio notare queste piccolezze perché voglio farti migliorare e non per criticare ci mancherebbe assolutamente! Dai forza e coraggio e andiamo al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 12:19 pm)

12/02/16, ore 15:40

ciao,
eccomi a recensire con un mese di ritardo, sono pessima! lo so, ma davvero non ho trovato tempo per poter recensire in tutta calma il tuo capitolo. Comunque ora ci sono come promesso;) e a parte il nervoso per alcune scene di questo cappy ;) è veramente bellissimo! adoro sempre come scrivi su Rufy e Nami , ti faccio tanti complimenti. di certo spero che le cose si sistemeranno presto. per quanto stimi Nami , questa volta l'ha fatta grossa e Law è un vero "......", povero Rufy!
che dire? aspetto il seguito ;)
un bacione

nami92
Chiara

12/01/16, ore 15:16

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NAMI SEI MORTA
LAW GIURO TI AMMAZZO
COME COME HANNO POTUTO ( piange urla si dispera e distrugge mezza casa)
Nami : a-a-a-asc-ascolta ha s-scelto l'autrice di fare così
Suyka99 si volta con un aura omicidio
"NON ME NE FREGA UNA BENEAMATA M****A"
Io giuro non ci posso credere no mi rifiuto di accettarlo non può essere non può essere

11/01/16, ore 22:38

Oh... mi mancava troppo questa storia. Troppo.
Insomma... mi ero chiesta effettivamente qualche settimana fa perché non avessi aggiornato più Oblivion e ora che ti vedo qui... NON IMMAGINI LA GIOIA CHE HO PROVATO NEL LEGGERE.
Insomma... queste sono le storie che adoro recensire, troppo vero.
In più ho finalmente capito che è successo con Rufy e... ti mentirei se dicessi che vedo Law stupratore perché... INSOMMA... IO LO ADORO... però l'idea che Nami si sia vendicata con lui non mi dispiace affatto.
Spero di rivederti presto, perché, giuro, ho l'ansia a causa della curiosità che mi avevi messo con l'altra storia e sapere che tu ci tieni è grandioso.
A presto :D