Weightless
di Baymax96

20/07/17, ore 17:16

Anche se triste come genere mi piace spero che aggiornerà non è male come storia e poi voglio sapere come va a finire tutta questa storia sennò rimango con il dubbio è l'ansia! 😂

BlackMist96

29/04/16, ore 19:37

Hey ciao volevo farti i complimenti perché sei bravissima e sto dorando questa FF davvero spero solo che aggiorni presto perché non vedo l'ora di andare a vanti e sapere come continua, sono troppo curiosa e mi ha preso troppo la storia!
Alla prossima recensione 😉

14/01/16, ore 00:52

La tua storia mi ha incuriosita fin dal titolo e dall'introduzione, perché sono molto sensibile all'argomento della perdita incontrollata del peso. E' un disturbo noto, eppure si fatica a chiamarlo col suo vero nome: malattia. Una malattia sociale e mentale, che spesso nasce dalla mancanza di accettazione da parte degli altri e, di conseguenza, dall'incapacità di accettare e amare sé stessi. La gente farebbe qualsiasi cosa pur di non sentirsi sola, anche farsi del male fisico. Quando qualcuno si offre di parlare di tutto ciò, non posso che apprezzarlo e seguirlo con interesse. Quindi, già per questo, complimenti!
Il primo capitolo mi è piaciuto. Sei riuscita ad essere rapida e scorrevole ma a non tralasciare alcun elemento. La tristezza e rabbia di Mikei, che non sa se avercela più con l'indifferenza dei fratelli o con sé stesso per non riuscire ad essere alla loro altezza, era molto vera, adatta alla testolina confusa di un adolescente. Ma l'elemento che è riuscito a farmi provare fastidio, come un prurito sottopelle, è stato il programma online per la conta delle calorie e il calcolo che Mikei ha fatto sulla propria alimentazione. Una trappola ben mimetizzata, tanto innocua all'apparenza da sembrare addirittura uno strumento utile e positivo. Mi disturba saper bene che una simile diavoleria esista davvero.
L'unica cosa che mi ha stupita è il fatto che i fratelli si siano accorti fin da subito del disagio del fratellino. Per loro stessa ammissione, non si è trattato di una fantasia del più piccolo: loro lo hanno davvero trascurato. Strano allora che se ne siano accorti già all'inizio della vicenda, prima ancora che lui incominci a farsi del male. Certo, quella sfogo che gli ha sputato in faccia non poteva lasciarli indifferenti... A questo punto, credo di potermi aspettare di tutto!
Insomma, complimenti e in bocca al lupo per la tua nuova impresa alla tastiera! Io sarò qui a leggerti!
Tra l'altro, la tua è la prima fanficion che seguo e recensisco nel fandom... giustamente potrebbe fregartene quanto di un jack di quadri in un mazzo napoletano maaaaa...mi pareva carino sottolinearlo xP
Iri

13/01/16, ore 20:52

Carinissima, mi é piaciuta molto!
Una cosa che ho veramente apprezzato é il dialogo di Michelangelo, che é perfetto, insieme a come reagisce. Conosco persone che si alterano facilmente che si comporterebbero alla stessa maniera, é realistico.